Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      860
    • No
      92

Post in rilievo

il primo a non crederci e' chi ha scritto l'articolo, ma quando ha visto il rilievo mediatico ha gia' pronto l'articolo successivo: "Ecco l'asino che vola, modificato geneticamente gli sono spuntate due ali di pollo sul dorso".

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

il primo a non crederci e' chi ha scritto l'articolo, ma quando ha visto il rilievo mediatico ha gia' pronto l'articolo successivo: "Ecco l'asino che vola, modificato geneticamente gli sono spuntate due ali di pollo sul dorso".

Che non ci sia nulla su Klopp e che Agnelli sia d’accordo con Red bull sono d’accordo anche io . Che Exor voglia cedere però sono convinto pure io … troppi spifferi in questo senso. E troppo silenzio per una società quotata in borsa ( anche da parte degli azionisti di minoranza ) . Guarda caso qualcuno è già entrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è quello del riscatto e delle meraviglie fino al 2018, ma è anche quello che con scelte sconsiderate ha dato il via alla distruzione di una fortezza che sembrava inattaccabile. Non venitemi a parlare dei complotti che quelli sono stati solo il tentativo del colpo di grazia dopo le sue sciagurate mosse. Ci vuole gente capace, essere tifosi non è sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

A Liverpool si possono permettere campagne acquisti che noi ci sognamo la notte. 

A parte questo, la nostra tifoseria isterica, tipica delle grandi squadre, non è capace di reggere all'attesa. Mi ricordo gli insulti rivolti a Sarri e Pirlo,  che pure hanno vinto. Quindi immagina aspettare due anni per vedere qualcosa. Molti di noi sono capaci solo di scendere e salire dal carro.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Agnelli è quello del riscatto e delle meraviglie fino al 2018, ma è anche quello che con scelte sconsiderate ha dato il via alla distruzione di una fortezza che sembrava inattaccabile. Non venitemi a parlare dei complotti che quelli sono stati solo il tentativo del colpo di grazia dopo le sue sciagurate mosse. Ci vuole gente capace, essere tifosi non è sufficiente.

Bè diciamo che è stato capace in un senso e nell’altro. Ora mi accontento di 5 scudetti consecutivi e la Champions se torniamo a fare solco tra noi e gli altri. Certi peccati di gioventù glieli perdono . 

1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

A parte questo, la nostra tifoseria isterica, tipica delle grandi squadre, non è capace di reggere all'attesa. Mi ricordo gli insulti rivolti a Sarri e Pirlo,  che pure hanno vinto. Quindi immagina aspettare due anni per vedere qualcosa. Molti di noi sono capaci solo di scendere e salire dal carro.

Già….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Purtroppo Agnelli si è bruciato a livello politico, dovesse tornare Uefa e FICG troverebbero il modo di punirci ancora pesantemente.

2 anni fa il processo non era per le plusvalenze-- quelle erano solo un pretesto.

Era tutto ordito contro di lui e comandato da Ceferin, e non ci hanno mandato in B 2 anni fa solo perchè lui è stato mandato via

Perché saremmo dovuti andare in B? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Bè diciamo che è stato capace in un senso e nell’altro. Ora mi accontento di 5 scudetti consecutivi e la Champions se torniamo a fare solco tra noi e gli altri. Certi peccati di gioventù glieli perdono . 

Non è un pari e patta. Proprio per quello che era stato costruito sarebbe stato sufficiente tenere i piedi per terra e programmare. Avevamo in Italia un vantaggio che avrebbe ridotto il nostro campionato simile a quello di Cipro, ma il delirio di onnipotenza lo ha (s)qualificato come manager. Dubito che abbia imparato la lezione, visto che non era proprio un pischello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quali impicci?

A livello politico, si è sopravvalutato perchè è andato alla guerra coi poteri forti ed ha perso mettendo a rischio il club. Per non parlare delle disinvolte politiche di bilancio (soprattutto per una spa quotata in borsa) e della passione per le scritture private (come quella di Ronaldo) che ci hanno affossato i conti.

C'è stato il Covid, vero, ma ci sarebbe dovuta essere più prudenza da parte sua nella gestione societaria. Ai vertici della Juve serve gente matura che abbia una visione di lungo periodo, non manager spregiudicati pronti a tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Non è un pari e patta. Proprio per quello che era stato costruito sarebbe stato sufficiente tenere i piedi per terra e programmare. Avevamo in Italia un vantaggio che avrebbe ridotto il nostro campionato simile a quello di Cipro, ma il delirio di onnipotenza lo ha (s)qualificato come manager. Dubito che abbia imparato la lezione, visto che non era proprio un pischello.

Chi non fa non sbaglia mai. Io gli darei ancora fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

A livello politico, si è sopravvalutato perchè è andato alla guerra coi poteri forti ed ha perso mettendo a rischio il club. Per non parlare delle disinvolte politiche di bilancio (soprattutto per una spa quotata in borsa) e della passione per le scritture private (come quella di Ronaldo) che ci hanno affossato i conti.

C'è stato il Covid, vero, ma ci sarebbe dovuta essere più prudenza da parte sua nella gestione societaria. Ai vertici della Juve serve gente matura che abbia una visione di lungo periodo, non manager spregiudicati pronti a tutto.

Insomma prendiamo tre cose (nessuna delle quali è un reato) a caso, generalizziamo il tutto (citi una scrittura privata e parli di passione) e parliamo di "impicci"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che non ci sia nulla su Klopp e che Agnelli sia d’accordo con Red bull sono d’accordo anche io . Che Exor voglia cedere però sono convinto pure io … troppi spifferi in questo senso. E troppo silenzio per una società quotata in borsa ( anche da parte degli azionisti di minoranza ) . Guarda caso qualcuno è già entrato. 

Che cerchino nuovi partner lo hanno detto piu' volte. Tether e' il primo, vediamo che succede, poi la storia di Agnelli con Klopp e' l'asino che vola...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se desideriamo che ritorni lui, siamo proprio messi bene...Marotta (e Conte) è stata la sua fortuna. Senza ha dimostrato quello che vale. Gli interisti ancora lo ringraziano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Insomma prendiamo tre cose (nessuna delle quali è un reato) a caso, generalizziamo il tutto (citi una scrittura privata e parli di passione) e parliamo di "impicci"

Generalizzo l'andazzo di un mondo malato, quello del calcio, in cui non ci sono santi o vergini; la Juve non fa eccezione, bisogna essere realisti, nessuno scandalo, il sistema funziona così.

Non ho mai parlato di reati, ma di pratiche gestionali al limite delle norme che hanno portato a sanzioni (giuste o ingiuste che siano state).

Chiamiamoli escamotages, artifizi o furbate se preferisci, è che qui a Roma si chiamano così.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Sono riusciti a far fuori Giraudo e Moggi … gente che aveva pelo non sullo stomaco ma dentro le mutande e ci meravigliamo che siano riusciti a farla a Lui . Per me ha pagato proprio per la sua vicinanza con chi lo ha cresciuto per volere di suo padre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Generalizzo l'andazzo di un mondo malato, quello del calcio, in cui non ci sono santi o vergini; la Juve non fa eccezione, bisogna essere realisti, nessuno scandalo, il sistema funziona così.

Non ho mai parlato di reati, ma di pratiche gestionali al limite delle norme che hanno portato a sanzioni (giuste o ingiuste che siano state).

Chiamiamoli escamotages, artifizi o furbate se preferisci, è che qui a Roma si chiamano così.  .ghgh

Ma sei fuori strada lo stesso, abbi pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Il pollo non vola, effettua solo brevi saltelli, che difficilmente potrebbero essere definiti un vero e proprio volo.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Andrea Agnelli che tornerebbe a fare cosa? A completare l'opera di demolizione interrotta dalle sue dimissioni forzate?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Agnelli ha portato 9 scudetti, NOVE. Siamo stati protagonisti anche in Europa arrivando a sfiorare la Coppa.

Ha connesso errori? Ci mancherebbe   chi non ne commette? Quale dirigenza vince tutti gli anni e azzecca sempre acquisti ed allenatori? Con questo criterio non esistono dirigenti capaci. 

NOVE scudetti. Ridatemi Agnelli ORA 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mir ha scritto:

Ma Andrea Agnelli che tornerebbe a fare cosa? A completare l'opera di demolizione interrotta dalle sue dimissioni forzate?

Vedi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una bellissima canzone di Vasco che faceva "favole, favole, favole, favole, favole, favole"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti