Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      845
    • No
      90

Post in rilievo

40 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono riusciti a far fuori Giraudo e Moggi … gente che aveva pelo non sullo stomaco ma dentro le mutande e ci meravigliamo che siano riusciti a farla a Lui . Per me ha pagato proprio per la sua vicinanza con chi lo ha cresciuto per volere di suo padre 

Sicuramente, ha frequentato una grande palestra che gli ha lasciato il marchio addosso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Sicuramente, ha frequentato una grande palestra che gli ha lasciato il marchio addosso.

Il marchio è positivo e non puoi cancellarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

A parte questo, la nostra tifoseria isterica, tipica delle grandi squadre, non è capace di reggere all'attesa. Mi ricordo gli insulti rivolti a Sarri e Pirlo,  che pure hanno vinto. Quindi immagina aspettare due anni per vedere qualcosa. Molti di noi sono capaci solo di scendere e salire dal carro.

Non è isterismo. Bisogna raggiungere i risultati preposti.

4° posto ( in corsa ) - Ottavi di CL (falliti) - Coppa Italia (fallita).

Aggiungo: Crescita della squadra 0.

Non si tratta di isterismo. Qui si è cannato tutto.

E ti dirò di più.

Sulla CL e la coppa Italia la società avrebbe anche soprasseduto. Il vero tasto dolente è la Crescita della Squadra 0.

E' quello che preoccupa tutti.

Altro che isterismo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

E ti dirò di più.

Sulla CL e la coppa Italia la società avrebbe anche soprasseduto. Il vero tasto dolente è la Crescita della Squadra 0.

Altro che isterismo.

Isterismo perché gli insulti a Motta sono arrivati già dopo la prima sconfitta con lo Stoccarda ed i pareggi con le piccole. Inoltre,  gli stessi insulti sono stati rivolti a Sarri e a Pirlo, anche se vincitori (Sarri addirittura dello scudetto). Quindi, inutile parlare di Klopp o Gasperini, se dopo pochi mesi sotto le aspettative si è già pronti a sparare sul Mister di turno. Ma ripeto,  non è solo la nostra tifoseria ad essere così. Ma è quella di tutte le grandi squadre che annoverano tra di loro tifosi che hanno scelto quelle società solo perché vincenti. Io, parlo per me, sono un tifoso della Juve, che si perda o che si vinca. Mi arrabbio?  Assolutamente si. Ma non insulto nessuno se non si vince. Resto vicino ai giocatori ed al mister fino a fine anno. Tanto, tifare contro, come si è fatto allo stadio,  non serve a nulla. Ma ripeto, questo è il mio semplice parere. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gtv ha scritto:

A.A non ha i soldi per prendersi la Juventus.Dovessero entrare Theter o Redbull non avrebbe senso mettere un Agnelli al comando.

esatto 

solo un ingenuo può credere che una multinazionale acquisti la Juve per poi rimettere un Agnelli a comandare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Barca e Real non sono state toccate ed erano molto più compromesse nel progetto 

Barca e Real hanno ben altro peso politico nel loro paese, il Real il particolare, l'unico club veramente intaccato perché il Barca si é dovuto ridimensionare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lupin.III ha scritto:

Perché saremmo dovuti andare in B? 

In un paese civile non ci saremmo mai dovuti andare, ma una scusa se la stavano trovando eccome.. era già tutto apparecchiato: procura federale che voleva una "sentenza afflittiva", cacchetta rosa e sentimento popolare. Poi le disdette di massa e le dimissioni di Agnelli hanno fatto ridimensionare la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Il pollo non vola, effettua solo brevi saltelli, che difficilmente potrebbero essere definiti un vero e proprio volo.

:d

Lo so, per questo la notizia era ancora più assurda, come appunto il ritorno di Agnelli con Klopp ed una lattina di RedBull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un vero Agnelli alla guida è il primo tassello per ripartire. Andrea Agnelli, anche con qualche errore  commesso, ha sempre dimostrato di amare la Juve!

Super favorevole, con o senza Klopp.

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

c'ìè stata una comunicazione ufficiale della proprietà con cui si esclude un riassetto societario

quindi scordatevi almeno per ora AA

Purtroppo si...son cose utopistiche al momento.Non so come certi giornali possano dare certe informazioni. Unica cosa ben chiara è che Elkann vuole ridimensionare la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Purtroppo si...son cose utopistiche al momento.Non so come certi giornali possano dare certe informazioni. Unica cosa ben chiara è che Elkann vuole ridimensionare la Juve

Mi associo. Hai visto in questo caso come sono stati lesti a fare un comunicato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni ossessionato…

con le sue prime pagine di ieri e di oggi….

ieri a tutta pagina

TORNA AGNELLI ?

😱

oggi a tutta pagina

NON TORNA

😅

spiega bene quale sia l’incubo per ogni antijuventino che si rispetti e quale dovrebbe essere la risposta naturale per ogni nostro tifoso a questo sondaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mi associo. Hai visto in questo caso come sono stati lesti a fare un comunicato? 

Purtroppo ripeto Purtroppo resteremo sotto le mani di un non tifoso juventino. Abbattimento dei costi e squadra, se va bene ,da 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, AST said:

ah quelli che davano Guardiola per fatto....gente attendibile.... praticamente i megafoni della società....

si vabbe io ho solo riportato i news e non sto sponsorizzando nessuno sefz

Per me la smentita di Exor e sufficiente, visto che, da quel poco che so, devono essere trasparenti sui loro asset quotati in borsa.

Poi oh ben venga se e vera, ma dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AST ha scritto:

non vale la pena rispondere, stanno tentando la carta disperata del revisionismo storico per non ammettere di aver toppato su tutta la linea

palese la cosa. E se ci fai caso, sono sempre gli stessi 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Beh, non è che l'infortunio di Bremer possa sanare la posizione di Motta, ma è un dato di fatto che le peculiarità del brasiliano fossero l'architrave su cui si fondeva la gran parte dei principi di gioco dell'allenatore (del resto i tabellini del primo mese e mezzo di partite ufficiali parlano chiaro, con gli avversari che faticavano ad arrivare al tiro in porta).

Concordo comunque, soprattutto in questa ultima fase le giustificazioni non reggono perché il problema non è più tattico ne tecnico, qui mancano proprio le palle.

Era mia intenzione andare oltre il singolo caso (Motta): tale discorso valeva l'anno scorso, valeva nel 2019/20 quando Chiellini si operò al crociato e saltò 6 mesi della stagione.
Nella nostra epoca abbiamo rose di 26 persone, si investono cifre notevoli sul mercato, e l'infortunio di un singolo, per quanto fortissimo, non può essere la scusante di una annata deludente.
Senza Bremer siamo più vulnerabili in difesa (nemmeno troppo, visto che fino a Juve-Atalanta avevamo la migliore del campionato) ma la sua assenza non giustifica l'assenza di fantasia della manovra, la scarsa fluidità in attacco, il fatto che a volte abbiamo fatto il primo tiro in porta pericoloso al 90'.
Sarò felicissimo quando Gleison rientrerà, ma se andremo meglio sarà perché sono stati operati dei correttivi nel modulo, nella mentalità di chi scende in campo, nei movimenti senza palla, non solo per l'indubbia efficacia difensiva di Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Troy94 ha scritto:

E ti dirò di più.

Altro che isterismo.

Post perfetto, ed aggiungo che non solo la squadra non è cresciuta, ma è regredire.

A settembre vincemmo facile col PSV mostrando una netta superiorità,  a febbraio ci hanno letteralmente presi a pallonate. E idem le prestazioni raccapriccianti con Empoli ed Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, hawanaghana ha scritto:

ma di certo non serviva lui per battere l'Empoli e compagnia cantante.

Non a caso anche con lui in campo abbiamo fatto 0-0 a Empoli, nel girone di andata 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole ovviamente, Agnelli e la Juventus sono sempre stati due nomi indivisibili. Se tornasse sarebbe un sogno, portando pure Klopp...........................non mi sembrerebbe vero, e forse è troppo bello per esserlo. Ma come si dice, non succede ma se succede.....................magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oltre ristabilire uno status quo, che serve come non mai, un bisogno impellente e urgentissimo, manderei subito via tutti questi Proci che infestano da troppo tempo la società, dentro e fuori dall'ambito sportivo. La Juve sembra la reggia di Itaca appunto, piena di Proci infestanti. Agnelli lo vedrei tornare in veste di Ulisse, travestito da mendicante ma con arco e frecce, proto a farli fuori tutti, partendo da guida tecnica e direttore sportivo, veri guastatori di tutto ciò che significa e ha rappresentato nella storia, la parola Juventus F.C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Era mia intenzione andare oltre il singolo caso (Motta): tale discorso valeva l'anno scorso, valeva nel 2019/20 quando Chiellini si operò al crociato e saltò 6 mesi della stagione.
Nella nostra epoca abbiamo rose di 26 persone, si investono cifre notevoli sul mercato, e l'infortunio di un singolo, per quanto fortissimo, non può essere la scusante di una annata deludente.
Senza Bremer siamo più vulnerabili in difesa (nemmeno troppo, visto che fino a Juve-Atalanta avevamo la migliore del campionato) ma la sua assenza non giustifica l'assenza di fantasia della manovra, la scarsa fluidità in attacco, il fatto che a volte abbiamo fatto il primo tiro in porta pericoloso al 90'.
Sarò felicissimo quando Gleison rientrerà, ma se andremo meglio sarà perché sono stati operati dei correttivi nel modulo, nella mentalità di chi scende in campo, nei movimenti senza palla, non solo per l'indubbia efficacia difensiva di Bremer.

Straquoto...e aggiungo che Bremer ora viene dipinto come un incrocio tra Beckenbauer e Messi ma parliamo solo di un sia pur ottimo difensore, e in genere la totale pochezza di gioco o la pessima tenuta mentale di una squadra come la nostra non si possono certo ascrivere alla mancanza di un difensore centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti