Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      860
    • No
      92

Post in rilievo

3 ore fa, krom ha scritto:

Anche se dovessero vendere di certo non se la potrebbe permettere AA. 

Altra cosa sarebbe vendere ad un miliardario petroliere e dare la guida ad Andrea. A quel punto ci sarebbe da godere parecchio.

AA aveva dietro Red Bull che sicuro non ha problemi economici, ma tanto è fuffa giornalistica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari , purtroppo elkan non lascerà mai la juve finché non l avrà distrutta come ha fatto con la ferrari. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, massy586 said:

Ma magari , purtroppo elkan non lascerà mai la juve finché non l avrà distrutta come ha fatto con la ferrari. 

oddio.. la ferrari ha fatto più di un miliardo di utili ...

io ho una altra idea di distruzione

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, General Lee ha scritto:

Ma qui parliamo di sport o soldi ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, maur0 ha scritto:

AA aveva dietro Red Bull che sicuro non ha problemi economici, ma tanto è fuffa giornalistica

Si ma mai dire mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, massy586 ha scritto:

macina utili su utili e parliamo di distruzione?

Avete un concetto strano di ElKane e parlate di lui come di un Moratti qualsiasi che dilapida tutto per capricci personali.

Questo con i suoi asset macina utili e spartisce dividendi, la sua ricchezza si è decuplicata da quando si è insediato al timone di Exor e solo perché sportivamente se ne fotte un casso di vincere, lo fate passare come l'ultimo dei babbei?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Exor ha smentito e poi con Agnelli si tornerebbe a vincere e questo va in contrasto col progetto Elkann..... perdere e perderemo

si tornerebbe a vincere o si tornerebbe ad andare in pesante passivo senza Elkann a ripianare?

19 ore fa, mir ha scritto:

Ma Andrea Agnelli che tornerebbe a fare cosa? A completare l'opera di demolizione interrotta dalle sue dimissioni forzate?

i suoi ammiratori non ti hanno risposto mi sa .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

La Ferrari è nata per vendere automobili. Poi ha una parte sportiva.

La Juve non è un'azienda di magliette bianconere con annessa sezione sportiva.

La squadra vende se stessa e campa di diritti sportivi e merchandising. E se non resta permanentemente al top diventa un pozzo senza fondo di debiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Er Bufalo said:

macina utili su utili e parliamo di distruzione?

Avete un concetto strano di ElKane e parlate di lui come di un Moratti qualsiasi che dilapida tutto per capricci personali.

Questo con i suoi asset macina utili e spartisce dividendi, la sua ricchezza si è decuplicata da quando si è insediato al timone di Exor e solo perché sportivamente se ne fotte un casso di vincere, lo fate passare come l'ultimo dei babbei?

l'ultimo dei babbei sono io che lavoro 10 ore ogni giorno per 5 giorni a settimana non quello che non sa cosa fare con i soldi che ha.

Ma qui hai centrato  il punto, a molti tifosi (come me), tralasciando come si comporta quando si butta della * sulla Juve, sta sulle * a molti tifosi perché, come ben dici tu, se ne strafotte di vincere sportivamente parlando perché le sue priorità sono i soldi e di fare gli utili.

Il peccato della Juve e che gioca in italia dove il calcio ormai e indietro di 30 anni e di soldi non ci sono, se la Juve fosse una societa in premier league oppure in Spagna/Germania vedi poi come cambierebbe la gestione di Elkann del asset avendo la possibilità di aumentare i ricavi....

Ad oggi per lui la Juve sembra di essere un peso e vuole fare di tutto per limitare le perdite, con il sogno di non essere costretto a dover ricapitalizzare mai più un asset quotato in borsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matJuventino ha scritto:

l'ultimo dei babbei sono io che lavoro 10 ore ogni giorno per 5 giorni a settimana non quello che non sa cosa fare con i soldi che ha.

Ma qui hai centrato  il punto, a molti tifosi (come me), tralasciando come si comporta quando si butta della * sulla Juve, sta sulle * a molti tifosi perché, come ben dici tu, se ne strafotte di vincere sportivamente parlando perché le sue priorità sono i soldi e di fare gli utili.

Il peccato della Juve e che gioca in italia dove il calcio ormai e indietro di 30 anni e di soldi non ci sono, se la Juve fosse una societa in premier league oppure in Spagna/Germania vedi poi come cambierebbe la gestione di Elkann del asset avendo la possibilità di aumentare i ricavi....

Ad oggi per lui la Juve sembra di essere un peso e vuole fare di tutto per limitare le perdite, con il sogno di non essere costretto a dover ricapitalizzare mai più un asset quotato in borsa

Personalmente non considero J.J. Elkann un industriale ma un finanziere, sa come ottimizzare gli utili - le sue controllate sono tutte al minimo azionario possibile ma con diritti di voto e patti di sindacato che gli garantiscano il controllo - e la Sua storia non parla di visione strategica ed attitudine a costruire.     

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

La squadra vende se stessa e campa di diritti sportivi e merchandising. E se non resta permanentemente al top diventa un pozzo senza fondo di debiti.

La prima frase è completamente falsa. Il buon Enzo si rigira nella tomba a sentirla. Come disse il Drake lui vendeva auto per correre. Gli interessava poco del lato commerciale. Nella Ferrari moderna invece il lato sportivo è passato in secondo se non in terzo piano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, General Lee ha scritto:

E già.. a maggio faremo un carosello per gli utili …

Almeno li distribuissero ai tifosi …

devo ancora capire come mai tra i tifosi ci sia questo 10% che bada ai denari che intasca l’Elkanese SPA …

piuttosto che allo stato pietoso della Juventus FC…

(o, se vogliamo, della stessa Ferrari che da 17 anni si abboffa dei fumi di scarico di altre scuderie)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

pozzo senza fondo di debiti.

Parliamo a spanne di 300 mln in più di dieci anni per Exor ... che incassa un miliardo di utili l'anno da Ferrari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

La prima frase è completamente falsa. Il buon Enzo si rigira nella tomba a sentirla. Come disse il Drake lui vendeva auto per correre. Gli interessava poco del lato commerciale. Nella Ferrari moderna invece il lato sportivo è passato in secondo se non in terzo piano.

Stavo pensando alla Ferrari quando è entrata nell'universo FIAT. Mi sono espresso male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, massy586 ha scritto:

Ma qui parliamo di sport o soldi ?

guarda che Ferrari non è solo corse, è anche un' industria che vende le auto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non per fare il maestrino ma la Ferrari è nata come scuderia automobistica, le prime auto erano sportive da competizione .oksul senso del discorso hai assolutamente ragione

Edit: ho visto che ti avevano già segnalato l'imprecisione, chiedo venia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/11/2025 at 9:31 PM, Pawn Heart said:

Oppure lo ha letto Andrea Agnelli

Non credo Agnelli stia ad ascoltare quello che dico, più facile sia i * del mainstream 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore simile sarebbe l’unico che, a fronte di una stagione simile all’attuale , metterebbe in discussione la società che lo ha ingaggiato.

Toglierebbe ogni alibi alla dirigenza ed ai giocatori.

Sarebbe splendido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti