Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      808
    • No
      83

Post in rilievo

Io sono “pro” Klopp, Gasperini e anche pro Motta. 
Io sono per dare tempo, qui dentro invece si invoca un allenatore che ha bisogno (per sua stessa ammissione) di due anni per entrare in testa ai propri giocatori, e lo si fa con la consapevolezza che dopo due mesi di brutte prestazioni sarete tutti pronti a chiedere anche la sua testa.

Siamo diventati la peggiore tifoseria del mondo (una scena come quella andata in onda dal minuto zero di Juve Atalanta e’ emblematica e inaccettabile), imbarazzanti.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clickbait

noi tifosi ormai viviamo troppo il passato, vogliamo conte, ce chi addirittura vuole Allegri, adesso vogliamo Agnelli...a momenti spunteranno i topic per riportare Marotta-Paratici-Nedved alla base....

Poi anche se fosse vero (dubito fortemente), quale Agnelli arriverà? quello dei primi 6 anni? Affamato ma con la testa sulle spalle che fa le decisioni per il bene della squadra? o quello degli ultimi 4 anni che ingaggiava i suoi amichetti e si era fissato con sto * di superleague a costo di bruciarsi la sua immagine nel mondo del calcio?

Il Primo Agnelli ha portato Marotta, Paratici e Nedved, ha creato la next gen, ha migliorato il marketing della Juve, aumentato i ricavi, e aveva creato una buona squadra.

Il Secondo Agnelli ha cacciato Marotta rimpiazzandolo con Paratici, dato la panchina al amichetto Pirlo, cacciato Sarri dopo un scudetto vinto (l'ultimo), fatto guerra ad un colosso come la Uefa per la superlega, e, mi dispiace dirlo, ci ha lasciato nella * piu assoluta (non tiro in ballo la farsa delle plusvalenze perché ormai tutti sanno che era una farsa bella e grossa per toglierlo di mezzo)

Ma qualche nome nuovo no? un altro appassionato di Juve con le giuste competenze? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Marotta è stato allontanato per problemi che emergono ogni giorno dalle inchieste VERE.

chi non vede questo è cieco

Gli haters di AA vanno avanti per la loro strada... 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non si può che essere entusiasti se questa notizia fosse vera, a patto però che ritorni l'Agnelli del primo periodo e non quello che, da quando licenziò Marotta in avanti, non è più riuscito a prendere una decisione operativa corretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei favorevole ad Andrea Agnelli presidente, quello si, ma Exor alle spalle garantisce sicurezza e la Juventus in questi anni ha sempre beneficiato di aumenti di capitale.

Certo, la figura di Agnelli come presidente (e non come AD e DS, cosa che ha fatto dopo aver allontanato Marotta) la rivorrei oggi stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matJuventino ha scritto:

clickbait

noi tifosi ormai viviamo troppo il passato, vogliamo conte, ce chi addirittura vuole Allegri, adesso vogliamo Agnelli...a momenti spunteranno i topic per riportare Marotta-Paratici-Nedved alla base....

Poi anche se fosse vero (dubito fortemente), quale Agnelli arriverà? quello dei primi 6 anni? Affamato ma con la testa sulle spalle che fa le decisioni per il bene della squadra? o quello degli ultimi 4 anni che ingaggiava i suoi amichetti e si era fissato con sto * di superleague a costo di bruciarsi la sua immagine nel mondo del calcio?

Il Primo Agnelli ha portato Marotta, Paratici e Nedved, ha creato la next gen, ha migliorato il marketing della Juve, aumentato i ricavi, e aveva creato una buona squadra.

Il Secondo Agnelli ha cacciato Marotta rimpiazzandolo con Paratici, dato la panchina al amichetto Pirlo, cacciato Sarri dopo un scudetto vinto (l'ultimo), fatto guerra ad un colosso come la Uefa per la superlega, e, mi dispiace dirlo, ci ha lasciato nella * piu assoluta (non tiro in ballo la farsa delle plusvalenze perché ormai tutti sanno che era una farsa bella e grossa per toglierlo di mezzo)

Ma qualche nome nuovo no? un altro appassionato di Juve con le giuste competenze? 

Ottime considerazioni, quale Agnelli avremmo? 

L'imprenditore visionario dei primi anni o il cialtrone degli ultimi anni? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Andrea tutta la vita 

Non si capisce però se sarebbe solo presidente o proprietario 

È una bella differenza 

Proprietario e Presidente 

Ma tanto è una balla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, matJuventino ha scritto:

clickbait

E' stata l'unica cosa buona che ha fatto durante quel periodo, non non siamo i prescritti che hanno spalle coperte in ogni dove, noi saremmo stati radiati dal calcio, e' di una evidenza solare che Marotta si accompagnava già da allora a persone poco raccomandabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio perfetto che mette da un lato chi ha votato "sì" e dall'altro gli interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pavel magno 65 said:

E' stata l'unica cosa buona che ha fatto durante quel periodo, non non siamo i prescritti che hanno spalle coperte in ogni dove, noi saremmo stati radiati dal calcio, e' di una evidenza solare che Marotta si accompagnava già da allora a persone poco raccomandabili.

colpa mia che non mi sono spiegato meglio,

non e tanto l'allontanamento di Marotta che ha sbagliato, ma di rimpiazzarlo con l'amico Paratici anziché qualcun'altro che sa fare quel lavoro li .ok 

Da quello che leggo, anche se aveva fatto un buon lavoro con noi Marotta, il suo allontanamento e piu che giustificato, ma di rimpiazzarlo con Paratici lasciando un buco a livello dirigenziale ci ha affossato secondo me .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, matJuventino ha scritto:

clickbait

Io se fosse il primo Agnelli firmerei col sangue, sarei terrorizzato se fosse il secondo Agnelli a voler tornare.

Comunque credo che questa sia una delle tante bufale che escono, non ce lo vedo JE così remissivo a farsi sfilare dalle mani la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Sicuramente non si può che essere entusiasti se questa notizia fosse vera, a patto però che ritorni l'Agnelli del primo periodo e non quello che, da quando licenziò Marotta in avanti, non è più riuscito a prendere una decisione operativa corretta.

AA non è quello che licenzió Marotta.

È quello che ha perso la guerra contro il sistema Ceferin/FIGC/curve deviate, perché non adeguatamente sostenuto dall'alto.

O c'è qualcuno che crede veramente che abbia "mandato via Marotta" per "mettere i suoi amichetti" ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto Klopp, non difendo Motta, ma in ogni caso servirebbe sempre del tempo per costruire (dinuovo e dinuovo ancora).

Sul ritorno di AA beh, bello sarebbe bello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

C’è gente che non fa mercato da anni e punta al triplete. Noi abbiamo buttato miglionate notevoli per giocatori che sembrano cadaveri. Secondo me il grano da investire mi sembra l’ultimo dei problemi di questa stagione.

Quindi mettiamo in mano la società a gente con le pezze al * dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, robypez ha scritto:

No, senza il Covid agnelli sarebbe ancora alla Juve. Tutti i magheggi e i problemi sono nati perché con il covid e gli stadi chiusi la situazione finanziaria si è capovolta

Si solo a lui il covid ha fatto danni….

Direi basta con sta cosa va… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero.. E spero anche che il motivo del mancato main sponsor quest'anno sia dovuto a questo.. Nel senso che non abbiano trovato uno sponsor per un solo anno in attesa della redbul dell'anno successivo!.. Ovviamente sono tutte speranze mie.. 

.. Perché mi sembra di ricordare la Juventus di blanc cobolli.. Senza juventinitá.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

È quello che ha perso la guerra contro il sistema Ceferin/FIGC/curve deviate, perché non adeguatamente sostenuto dall'alto.

O c'è qualcuno che crede veramente che abbia "mandato via Marotta" per "mettere i suoi amichetti" ?

Io ho scritto che, da quando decise di licenziare Marotta in avanti, è riuscito a cannare tutte le decisioni: in primo luogo quella di sostituire Marotta con Paratici, che si è rivelata totalmente sbagliata. Non giudico il licenziamento di Marotta, ma le decisioni prese da quel momento in avanti. Scusa, probabilmente non sono stato abbastanza chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io sono “pro” Klopp, Gasperini e anche pro Motta. 
Io sono per dare tempo, qui dentro invece si invoca un allenatore che ha bisogno (per sua stessa ammissione) di due anni per entrare in testa ai propri giocatori, e lo si fa con la consapevolezza che dopo due mesi di brutte prestazioni sarete tutti pronti a chiedere anche la sua testa.

Siamo diventati la peggiore tifoseria del mondo (una scena come quella andata in onda dal minuto zero di Juve Atalanta e’ emblematica e inaccettabile), imbarazzanti.

Ma scherzi o cosa….

ti sfugge che siamo a marzo e non si è vista una e dico solo una cosa positiva o migliorata

Tempo e fiducia ne ha avuta a fiumi…

risultato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha votato no racchiuso in un'immagine

483389425_10231059172615108_6936657745124041577_n.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andy_gobbo said:

non so se questo e un riferimento al mio post ma rispondo lo stesso

non entro nel merito di chi ha licenziato Marotta, ho gia postato una replica per chiarire cosa volevo intendere, ovvero che non e tanto l'allontanamento di Marotta che era sbagliato ma di averlo rimpiazzato con Paratici lasciando un buco a livello dirigenziale .ok 

Poi non so tu, ma per me l'ultimo Agnelli faceva delle decisioni a base alle sue simpatie, cacciando Sarri dopo un scudetto vinto, dare la panchina a Pirlo, promosso Paratici al posto di Marotta, e richiamato Allegri.

Agnelli da noi ha mostrato due facce, quello dei primi 6 anni che dimostrava competenza, visione, mettendo il bene della squadra prima di tutto, e il secondo che ha sbagliato delle scelte, fatto guerra che non poteva vincere da solo contro Uefa/Figc, rovinando la sua immagine, e ci ha lasciato in una sitazione a dir poco delicata sportivamente e sopratutto economicamente.

Non sono un pro/anti AA, faccio solamente delle considerazioni, penso che siamo tutti d'accordo che il primo AA era un fenomeno e ha portato la Juve in alto, e che il secondo ha fatto delle scelte discutibili che hanno lasciato la Juve in una crisi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti