Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      812
    • No
      83

Post in rilievo

51 minutes ago, la joya said:

che significa? chiedo perché sono ignorante in materia

Aggiotaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.A non ha i soldi per prendersi la Juventus.Dovessero entrare Theter o Redbull non avrebbe senso mettere un Agnelli al comando.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sognare. Ma con l'ameba addormentata Ferrero a condurre le trattative, la vedo dura.

Ma poi, dobbiamo tifare anche Verstappen e la sua macchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Io sono convinto che Motta diventerà un grandissimo, e onestamente dopo l’infortunio di Bremer avevo già riposto qualsiasi sogno di gloria dichiarando che “le aspettative del mio consenso” per il 24-25 si sarebbero concretizzate con il semplice raggiungimento del quarto posto.

Poi però ci sono le sfumature, e se è vero che dal punto di vista tecnico e filosofico sembra si possa intravvedere l’impronta dell’allenatore, così assolutamente non si può dire per la parte più determinante, quella del temperamento e della determinazione.

Questo è sempre stato un gruppo di calciatori e mai una squadra, anzi più passa il tempo e peggio vanno le cose.

Se dico che Conte e’ l’unica soluzione, e’ perché sono convinto che solo Conte abbia la poliedricità per occuparsi di tutti gli aspetti, e che abbia l’esperienza e la conoscenza (anche dell’ambiente ovviamente) per sopperire alle carenze societarie. 
Del resto lo sta dimostrando da 15 anni, prima alla Juve, poi al Chelsea, all’Inter (impresa) e oggi al Napoli (zittendo De Laurentis, impresa epica).

Nessun altro, senza una vera società Juventus alle spalle, potrà fare il miracolo. 
Non ne faccio una questione di simpatia, è che a me questa sembra una valutazione oggettiva e inconfutabile.

È inconfutabile anche che è inaffidabile quindi meglio stia alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gtv ha scritto:

A.A non ha i soldi per prendersi la Juventus.Dovessero entrare Theter o Redbull non avrebbe senso mettere un Agnelli al comando.

A parte che si parla di una "cordata" di cui farebbe parte anche AA, che il suo può metterlo eccome. Poi non sappiamo come verrebbero divise le cariche e i poteri. Magari Andrea avrebbe un ruolo più operativo, visto che l'ha fatto per tanti anni. Oppure sarà collegiale, ma di certo non sarebbe quello il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exor ha gia smentito questi voci e i soliti noti (momblano, zampini e agresti) hanno anche loro smentito la notizia, quindi direi che la possiamo chiudere qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gtv ha scritto:

Il proprietario della Ferrari che vende la Juve a Redbull, Johnny B piuttosto ci fa fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevolissimo, ma è una fake spaventosamente evidente... soprattutto la parte di Klopp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Exor ha gia smentito questi voci e i soliti noti (momblano, zampini e agresti) hanno anche loro smentito la notizia, quindi direi che la possiamo chiudere qui.

Non c'è più niente da fare

È stato bello sognare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il proprietario della Ferrari che vende la Juve a Redbull, Johnny B piuttosto ci fa fallire.

Io penso, come scrive Vaciago, che si tratta di un riassetto della cassaforte di famiglia dentro la quale c'è anche Andrea Agnelli. Quindi non "venderebbe" la Juventus alla Redbull, ma la farebbe  gestirire ad uno di famiglia chissà con quali accordi. I modi, i soci, le cordate, le percentuali e cose varie, non le sa nessuno, quindi inutile banalizzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Le smentite valgono nulla,che dovevano dire?Io credo molto di più a theter che a AA ma qlc stà succedendo basta guardare il titolo in borsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matJuventino ha scritto:

momblano, zampini

ah quelli che davano Guardiola per fatto....gente attendibile.... praticamente i megafoni della società....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Hanno già smentito…in queste cose sono veloci 

Andreotti diceva: "una smentita è una notizia data due volte".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AST ha scritto:

non vale la pena rispondere, stanno tentando la carta disperata del revisionismo storico per non ammettere di aver toppato su tutta la linea

Revisionismo, detto da uno che parla di mercato non fatto ad Allegri.

Vero, non vale la pena rispondere

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Notizia smentita ufficialmente da Exor. Possiamo anche evitare di parlare di Fake News.

Eh in effetti pensandoci poteva starci vista la quotazione in borsa ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gtv ha scritto:

Quindi ipoteticamente redbull investe 1mld per non comandare?Ma dai

beh....se si parla di un miliardo.......questo non lo sapevo.

un miliardo significa voler decidere.....e forse io personalmente non sono più d'accordo...

trovo pericoloso che la juve perda una identità secolare............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello avere di nuovo Agnelli presidente, l'ultimo presidente che ha amato la Juve.

Klopp sarebbe un ulteriore sogno ma già avere Agnelli sarebbe tanta roba invece di quello che dorme in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti