Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      721
    • No
      73

Post in rilievo

3 ore fa, todienomore ha scritto:

Vedremo cosa succederà, cedere una società quotata in borsa non è semplicissimo.

Però a me sembrava di ricordare che qui Andrea Agnelli, quando era alla Juve, venisse duramente criticato, accusato di avere affossato la Juve portandoci i suoi amichetti, facendo scelte di mercato dissennate e imbarcandosi con la Superlega nella lotta contro i mulini a vento.

Che Agnelli abbia fatto errori negli ultimi anni della sua gestione credo sia cosa pacifica ammetterlo oggi (ricordando anche quanto sia stato anche lui un tassello fondamentale che ci ha portati a rivincere dopo il 2006), ma quando ai tifosi si prospetta il rischio di una Juve targata John Elkann con Ferrero e Scanavino che rimangono saldi sulle loro poltrone o la vendita ad un qualche fondo con cui si rischia di finire come il Milan, allora che ritorni assolutamente AA sostenuto da qualche cordata sperando che abbia appreso dai suoi errori.

Un po' il discorso dell'allenatore per me, eh: non sono assolutamente un contiano, ma se devo scegliere tra il continuare con l'attuale mister o muovermi con altre incognite assolute tipo Palladino o Italiano (o peggio, scelte low cost alla Pioli come sto sentendo di questi giorni...) allora assolutamente tutta la vita di nuovo Conte.

Ma comunque si tratta di pura fantasia, cioè il ritorno di Agnelli con Klopp in panchina rappresenterebbe credo l'apoteosi del tifo bianconero, al 99.9% non accadrà sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli... Klopp.. e uno sceicco arabo come socio che oltre ai miliardi ci porta pure Mbappè non ce le vogliamo mettere? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, chigen said:

Io con AA scendo anche in Serie B 

Mi spiace, ma non la penso come te, io di serie B ne ho avuto abbastanza e per nessun motivo o persona al mondo è una esperienza che rifarei.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato no xché con agnelli abbiamo già sbattuto il muso e avremmo un mirino in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi nella vita si guarda avanti non indietro se ci troviamo in questa situazione è grazie ai buchi lasciati da agnelli e i suoi amici x pagare ronaldo 30 mln l'anno Alex Sandro 7. 5 e così via, la. Juve è talmente grande che tornerà a vincere xché ricordatevinchenpassanoni presidenti i dirigenti allenatori giocatori solo la. MAGLIA resta e con lei noi tifosi che abbiamo la. Juve nel cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

In ognicaso chi rinuncerebbe al bianconero e probabilmente al nome che diventerebbe RB Juventus o peggio ancora RB Turin? 

Mamma mia....che incubo!!!

Se dovesse essere questa l'alternativa,No Grazie...preferisco uscire ai rigori con l'Empoli per i prossimi trent'anni ma rimanere 

FC Juventus 1897 e Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ovviamente un plebiscito.... Speriamo che abbia avuto un forte insegnamento da tutto quello che ci ha combinato. Portato all'apice, ma anche fatto toccare il fondo... 

sarebbe più corretto dire "  con tutto quello che gli hanno combinato "

ha fatto degli errori sicuramente, ma avrebbero pesato poco sulla società

le nostre e le sue disgrazie sono da imputare quasi per intero all'avvento del covid, alle procure che approfittando della situazione difficilissima per le chiusure etc...si avventano con intercettazioni,penalizzazioni  per affossarci,per i ceferin,i gravina e compagnia bella

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jouvans ha scritto:

Agnelli... Klopp.. e uno sceicco arabo come socio che oltre ai miliardi ci porta pure Mbappè non ce le vogliamo mettere? .ghgh 

Ma si come diceva il mitico Toto' "Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo, abondantis adbondandum"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, scaracolis ha scritto:

perdonami Leppe, a una priorità non strategica non si sacrificano un miliardo di euro, da controllante.

Ma figurati ... comunque i tre aumenti di capitale sono pari a 900 mln di cui il 65% in quota Exor; a me 590 mln per 10/12 anni mi sembrano un sollazzo di famiglia più che un asset strategico, considerato che sono cifre che equivalgono ad un quadrimestre di utili Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono meno possibilità che si abbandoni il bianco e il nero o si cambi nome che di vedere Klopp alla Juve ragazzi sefz non mi preoccuperei di quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma figurati ... comunque i tre aumenti di capitale sono pari a 900 mln di cui il 65% in quota Exor; a me 590 mln per 10/12 anni mi sembrano un sollazzo di famiglia più che un asset strategico, considerato che sono cifre che equivalgono ad un quadrimestre di utili Ferrari.

hai fatto bene a sottolinere sta cosa

perchè quì si continua a leggere che Elkann avrebbe messo 900 milioni o 1 miliardo secondo chi la spara un pò più alta

in realtà di quei 900 milioni il signor Jhon ne mette meno di 600

gli altri 300 milioni il proprietario gli ha chiesti ed incassati( lui ) da piccoli e medi azionisti che non hanno nessuna voce in capitolo se non quella di aprire il portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rifondazione oltre che da agnelli, passa da un nuovo moggi o un nuovo Marotta. Abbiamo vinto sempre con Ds forti al comando che sappiano scegliere i giusti calciatori e soprattutto uomini veri(ricordo che ci ritroviamo con Locatelli capitano, una barzelletta praticamente e Luiz che festeggia il 4-0 subito in discoteca). Altrimenti finiremo a sperperare e fare debiti in eterno e ritrovarci sempre i soliti pipponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mission-champions ha scritto:

La rifondazione oltre che da agnelli, passa da un nuovo moggi o un nuovo Marotta. Abbiamo vinto sempre con Ds forti al comando che sappiano scegliere i giusti calciatori e soprattutto uomini veri(ricordo che ci ritroviamo con Locatelli capitano, una barzelletta praticamente e Luiz che festeggia il 4-0 subito in discoteca). Altrimenti finiremo a sperperare e fare debiti in eterno e ritrovarci sempre i soliti pipponi.

Finora Giuntoli si è rivelato da questo punto di vista una delusione totale, avevo altissime aspettative su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti articoli sono basati su qualcosa di concreto o è solo fuffa? perché per ora con tutte le amarezza che abbiamo ci manca anche essere perculati dai giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione... Favorevolissimo al ritorno di AA! Però se la Juve non è più legata alla FIAT (o quello che ne è rimasto) per me c'è un grandissimo rischio... Il solo nome di Andrea Agnelli non basta se dietro i soldi sono di qualcun'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Ma si come diceva il mitico Toto' "Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo, abondantis adbondandum"

E, restando a Totò e Peppino, non dimenticare il paltò di Napoleone per pagare il tutto 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto sul rancore e lo spirito vendicativo dei sabaudi doc! Agnelli che imparando dai propri errori torna assetato di sangue sarebbe il meglio per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti