Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"

Post in rilievo

Giorgio Chiellini dalla prossima stagione sarà nell’area sportiva della Juventus: la società studia per lui un ruolo da dg. L'idea infatti è di farlo tornare a frequentare con assiduità la Continassa per stare più vicino a Giuntoli e alla squadra per il carisma di esporsi in pubblico e il curriculum per spiegare cosa sia la Juve e come si deve comportare, in campo e fuori, chi indossa quella maglia.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lucina in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno. 😅

Chiellini è una persona intelligente e spero si dimostri anche in grado di ricoprire un ruolo di questo tipo. 

Ha dato molto alla Juve e molto ha anche ricevuto. 

Non mi sono tuttavia piaciute due cose nella sua gloriosa carriera: l’autobiografia in cui ha “sputtanato” qualche collega e il suo ostentare un legame profondo con la nazionale che in alcuni casi ha dato proprio la sensazione di amare più della Juventus. 

Detto ciò, urge in dirigenza l’innesto di un uomo che abbia indossato la nostra maglia. Al netto di quanto ho detto sopra, di sicuro il buon Giorgio ha i requisiti per rappresentare questa figura. Per il “come” la impersonerà, solo il tempo ce lo rivelerà. 🤞🏻

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh.

Hanno finalmente capito che serve un uomo di calcio con competenze. .ghgh

E in più Giorgio ne ha sia in ambito finanziario che sportivo.

Quindi bene così. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, non potevano metterlo già quest'anno a calcare i campi d'allenamento della Continassa? Forse a Motta e Giuntoli da fastidio la presenza di una figura così importante e ingombrante? Il problema è che a Motta quest'anno è stata data troppa carta bianca e questo nonnva bene. A partire dalla fascia di capitano itinerante all'esclusione di giocatori importanti per lo spogliatoio come Danilo e Scesny e la gestione scellerata di alcuni giocatori come Gatti e Vlahovic e Fagioli. C'era bisogno di una figura che facesse capire che alla Juve ci sono dei comportamenti e regole non scritte di spogliatoio e comportamenti da seguire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre funziona ad amicizie.

Mai prendere qualcuno di veramente competente.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale peculiarità o merito differente poteva avere Giorgio per NON appartenere alla parte sportiva? Il vantaggio di inserire ex giocatori è proprio quello di farli partecipare in qualche modo alla vita della squadra, altrimenti di manager competenti da crescere ne trovi milioni giustamente più bravi e competenti.

Società che si muove senza alcuna logica, dovrebbe entrare in campo e spogliatoio già da ieri. Peraltro lo vedrei meglio come Team Manager che come DG al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

4 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

L’importante è che non se ne esca con robe tipo “non siamo il Real”…

L'anno prossimo farà peggio dicendo non siamo l'atalanta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

L’importante è che non se ne esca con robe tipo “non siamo il Real”…

Dopo quello che abbiamo sentito da Motta in questa stagione…quello è niente😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Dopo quello che abbiamo sentito da Motta in questa stagione…quello è niente😁

Vero.
La differenza è che Motta ha giocato nell’Inter, Chiellini ha giocato e vinto (quasi) tutto alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo vedo che con la mano sulla bocca sussurra "quelli sono...." All'allenatore, come fece con allegri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini giocatore era il mio idolo, da dirigente però è tutto da vedere, anche lui ha un’idea discutibile su ciò che dovrebbe essere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vero.
La differenza è che Motta ha giocato nell’Inter, Chiellini ha giocato e vinto (quasi) tutto alla Juve.

Sì assolutamente, diciamo che in quel non siamo il Real, fondamentalmente io non ci

ho visto una cosa tanto distante dalla realtà. Non tanto come blasone ma proprio come differenze fra i due club, che ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente un figurante. Ruolo che non sposta nulla, abbiamo bisogno di una figura forte che prenda in mano le redini di questa società, non c’è niente da fare. Giuntoli in sala macchine, Chiellini a scendere dall’aereo per i fotografi e le telecamere ma manca sempre il timoniere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibrahimovic dimostra che non è un’equazione esatta. Può andare bene o può andare male. Dipende come sempre dal feeling. Anche Tudor era stato messo a fare il vice di Pirlo, mossa che sulla carta sarebbe stata garanzia di juventinità e competenza… e invece per disaccordi si è rivelata fallace.

Non è una questione di figurine, ma di gestione con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe'... Solo da noi un ex capitano non poteva occuparsi di cose di campo e fare da staffetta tra spogliatoio, allenatore,  campo e dirigenza. Speriamo abbia già iniziato e faccia scendere dal pero il panettone in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, vediamo. Del Piero democristiano, Chiello non va bene, Tudor un rompicoglioni, Bonucci manco a dirlo e je' sona',  quindi? Nessuno può mettere d'accordo tutti i tifosi, milioni di tifosi. Per me andrebbero bene Del Piero in presidenza ed il Chiello al suo fianco, anche ad occuparsi di campo e dare segno di presenza e solidità dirigenziale.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Una lucina in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno. 😅

Chiellini è una persona intelligente e spero si dimostri anche in grado di ricoprire un ruolo di questo tipo. 

Ha dato molto alla Juve e molto ha anche ricevuto. 

Non mi sono tuttavia piaciute due cose nella sua gloriosa carriera: l’autobiografia in cui ha “sputtanato” qualche collega e il suo ostentare un legame profondo con la nazionale che in alcuni casi ha dato proprio la sensazione di amare più della Juventus. 

Detto ciò, urge in dirigenza l’innesto di un uomo che abbia indossato la nostra maglia. Al netto di quanto ho detto sopra, di sicuro il buon Giorgio ha i requisiti per rappresentare questa figura. Per il “come” la impersonerà, solo il tempo ce lo rivelerà. 🤞🏻

Gran difensore nulla da dire ma come da lui stesso dichiarato noi non saremo mai il Real perchè siamo fatti per gli 1 a 0. Da lì non si scappa. Se questa è la mentalità per andare a vincere in Europa che è ciò che veramente ci manca....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti