Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"

Post in rilievo

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Gran difensore nulla da dire ma come da lui stesso dichiarato noi non saremo mai il Real perchè siamo fatti per gli 1 a 0. Da lì non si scappa. Se questa è la mentalità per andare a vincere in Europa che è ciò che veramente ci manca....

Bro, mi sa che prima di tornare a vincere in Europa ne dovrà passare di acqua sotto i ponti. Spero di vivere abbastanza a lungo. 🤞🏻

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Bro, mi sa che prima di tornare a vincere in Europa ne dovrà passare di acqua sotto i ponti. Spero di vivere abbastanza a lungo. 🤞🏻

Chiellini non cambia nulla , i Bezos o gente così ti cambia.Ci vogliono soldi e ambizioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

L’importante è che non se ne esca con robe tipo “non siamo il Real”…

Infatti a noi basta partecipare e al massimo passare il girone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ok, vediamo. Del Piero democristiano, Chiello non va bene, Tudor un rompicoglioni, Bonucci manco a dirlo e je' sona',  quindi? Nessuno può mettere d'accordo tutti i tifosi, milioni di tifosi. Per me andrebbero bene Del Piero in presidenza ed il Chiello al suo fianco, anche ad occuparsi di campo e dare segno di presenza e solidità dirigenziale.

Quoto.

è fastidioso questo modo di denigrare qualsiasi cosa a prescindere.

Ma evidentemente per qualcuno è meglio avere in società gente inadeguata e senza dna bianconero come pisolo Scanavino o il fenomeno Calvo che manco uno straccio di sponsor è stato capace di trovare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, pablito77! said:

Una lucina in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno. 😅

Chiellini è una persona intelligente e spero si dimostri anche in grado di ricoprire un ruolo di questo tipo. 

Ha dato molto alla Juve e molto ha anche ricevuto. 

Non mi sono tuttavia piaciute due cose nella sua gloriosa carriera: l’autobiografia in cui ha “sputtanato” qualche collega e il suo ostentare un legame profondo con la nazionale che in alcuni casi ha dato proprio la sensazione di amare più della Juventus. 

Detto ciò, urge in dirigenza l’innesto di un uomo che abbia indossato la nostra maglia. Al netto di quanto ho detto sopra, di sicuro il buon Giorgio ha i requisiti per rappresentare questa figura. Per il “come” la impersonerà, solo il tempo ce lo rivelerà. 🤞🏻

Mah ... "nella nostra DNA e vincere con 1-0" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Chiellini non cambia nulla , i Bezos o gente così ti cambia.Ci vogliono soldi e ambizioni. 

Eheh… lo dico da tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco le competenze di Chiellini per fare il ruolo del DG onestamente.

Pero che c'era bisogno di qualcuno da affiancare a Giuntoli lo sapevano anche i muri, quindi apprezzo che se ne accorta pure la proprietà.

Mah, chissà, speriamo che farà un buon lavoro (se la notizia e vera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mah ... "nella nostra DNA e vincere con 1-0" 

Purtroppo è così. Io comunque ho espresso un parere in merito al suo bagaglio di campo ed esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hum….non me ne vogliate,ma preferirei altre figure

mentalità difensivista

io vorrei una Juve che gioca come le altre grandi…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta bene. Persona di campo, colta e con un nome che quando lo si pensa fa venire automaticamente in testa la Juve. Sarebbe un degno rappresentante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una delle cure per il disastro a cui stiamo assistendo ma di certo non è sufficiente e Chiellini da solo non ha la bacchetta magica, guardate il Milan con Ibra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Chiellini è una persona intelligente e spero si dimostri anche in grado di ricoprire un ruolo di questo tipo. 

Non mi sono tuttavia piaciute due cose nella sua gloriosa carriera: l’autobiografia in cui ha “sputtanato” qualche collega e il suo ostentare un legame profondo con la nazionale che in alcuni casi ha dato proprio la sensazione di amare più della Juventus. 

Detto ciò, urge in dirigenza l’innesto di un uomo che abbia indossato la nostra maglia. Al netto di quanto ho detto sopra, di sicuro il buon Giorgio ha i requisiti per rappresentare questa figura. Per il “come” la impersonerà, solo il tempo ce lo rivelerà. 🤞🏻

Giorgione sempre ben accetto 🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Però quel "la società per lui studia un ruolo da DG" mi fa un po' paura..

Non vorrei che fosse la soluzione low cost per tappare un ruolo fondamentale dove ci  vuole uno di grande esperienza e carisma nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Però quel "la società per lui studia un ruolo da DG" mi fa un po' paura..

Eh, per l’appunto ho chiuso con l’emoticon delle 🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh, per l’appunto ho chiuso con l’emoticon delle 🤞🏻

Voglio dire..chiellini lo vedrei bene come elemento dello staff per aiutare la fase tecnica difensiva..per insegnare cosa vuol dire essere un difensore da Juve..ma a livello dirigenziale sono molto dubbioso per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Voglio dire..chiellini lo vedrei bene come elemento dello staff per aiutare la fase tecnica difensiva..per insegnare cosa vuol dire essere un difensore da Juve..ma a livello dirigenziale sono molto dubbioso per ora

Sì sì, avevo capito. Anche io ho qualche dubbio che spero venga fugato. Intelligente lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fjgt said:

Come sempre funziona ad amicizie.

Mai prendere qualcuno di veramente competente.

Piu’ competente di Chiellini in questo caso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, aldilà dei dubbi sulla reale competenza, si aggiunge che Chiellini è proprio il giocatore simbolo di quel calcio tutto difensivo e "c*gon" da cui speravo ci stessimo allontanando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti