Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"

Post in rilievo

47 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Gran difensore nulla da dire ma come da lui stesso dichiarato noi non saremo mai il Real perchè siamo fatti per gli 1 a 0. Da lì non si scappa. Se questa è la mentalità per andare a vincere in Europa che è ciò che veramente ci manca....

Esatto.

per me le figure da inserire dovrebbero essere altre e di ben altro spessore.

In altre squadre gente come Platini o del Piero avrebbe il posto da presidente e la rappresentanza del club da anni. 
cosi come Marcello Lippi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì sì, avevo capito. Anche io ho qualche dubbio che spero venga fugato. Intelligente lo è. 

Si certo..poi oh magari poi ci smentisce tutti e diventa un ottimo DG..vai a sapere..

Bettega faceva il commentatore televisione poi venne alla Juve facendo un ottimo lavoro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conobbi personalmente anni fa ad un mediaworld di Milano mentre faceva una pubblicità.

Facemmo la foto insieme e lo spronai a che la Juve lottasse si impegnasse e facesse bene in Champions... Lui rispose.. Ma scherzi? ... Sempre. 

Se non ricordo male fu l'anno della prima finale con Allegri. 

Che dire.. persona rispettosa e amabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una lucina in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno. 😅

Chiellini è una persona intelligente e spero si dimostri anche in grado di ricoprire un ruolo di questo tipo. 

Ha dato molto alla Juve e molto ha anche ricevuto. 

Non mi sono tuttavia piaciute due cose nella sua gloriosa carriera: l’autobiografia in cui ha “sputtanato” qualche collega e il suo ostentare un legame profondo con la nazionale che in alcuni casi ha dato proprio la sensazione di amare più della Juventus. 

Detto ciò, urge in dirigenza l’innesto di un uomo che abbia indossato la nostra maglia. Al netto di quanto ho detto sopra, di sicuro il buon Giorgio ha i requisiti per rappresentare questa figura. Per il “come” la impersonerà, solo il tempo ce lo rivelerà. 🤞🏻

Secondo me quando uno deve costruirsi un futuro non può parlare da ultrà del club di cui ha fatto parte fino a poco prima.
Chi smette con l'attività in campo, a prescindere dalla strada che vuole (o può) intraprendere, deve un pò scrollarsi di dosso l'etichetta di juventino (o interista, o milanista) fino al midollo, perché magari entra nella delegazione della Nazionale, o diventa opinionista, o diventa procuratore sportivo, o diventa dirigente di società, o allenatore....tutti ruoli in cui un certo distacco è opportuno.

Quanto al suo risaputo amore per la Nazionale (che riguarda anche Buffon), nonostante per noi tifosi Nazionale = Odiata FIGC, non riesco più di tanto a fargliene una colpa.

Per quanto sfumato, è rimasto qualcosa di quel pensiero che ha ogni giovane calciatore, secondo cui la Nazionale è l'apice della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa voglia di " juventinità " speriamo non si riveli un boomerang, usata per calmare la piazza, ci vuole gente competente ai massimi livelli, ambiziosa e con quel giusto pelo sullo stomaco, lupo in mezzo ai lupi. Se proveniente dal mondo Juve tanto meglio, ma non deve essere un criterio base, altrimenti buttiamo via altro tempo. Adoro Giorgio, come Alex, ma un conto è un ruolo di rappresentanza,  un altro è un ruolo decisionale, di responsabilità.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me quando uno deve costruirsi un futuro non può parlare da ultrà del club di cui ha fatto parte fino a poco prima.
Chi smette con l'attività in campo, a prescindere dalla strada che vuole (o può) intraprendere, deve un pò scrollarsi di dosso l'etichetta di juventino (o interista, o milanista) fino al midollo, perché magari entra nella delegazione della Nazionale, o diventa opinionista, o diventa procuratore sportivo, o diventa dirigente di società, o allenatore....tutti ruoli in cui un certo distacco è opportuno.

Quanto al suo risaputo amore per la Nazionale (che riguarda anche Buffon), nonostante per noi tifosi Nazionale = Odiata FIGC, non riesco più di tanto a fargliene una colpa.

Per quanto sfumato, è rimasto qualcosa di quel pensiero che ha ogni giovane calciatore, secondo cui la Nazionale è l'apice della carriera.

Eh amico mio, io da tifoso direi che il mantra dovrebbe essere LA JUVE E' L'APICE DELLA CARRIERA. O meglio, spero che la Juve torni a essere ambita da ogni calciatore, da ogni ragazzino che si avvicina al mondo del calcio. 

Chiellini negli ultimi anni ci ha usati un po' come parcheggio per prepararsi per gli impegni della nazionale. Se si qualificavano al mondiale sarebbe rimasto a utilizzare i nostri impianti per mantenersi in forma per l'azzurro. Questo non lo concepii proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più inadatto della vecchia guardia ... assolutamente prono a chi comanda, banale, difensivista , una laurea sopravvalutata per il fatto che in genere i giocatori sanno a malapena leggere e scrivere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiamo di finire dalla padella alla brace.

Chiellini era un grande campione in campo, ma era anche tristemente noto per le sue dichiarazioni controverse.

Diceva spesso cose non molto diverse dalle dichiarazioni di Motta e Locatelli dopo la partita con l'Atalanta.

Ricordo che era quello che disse che era meglio vincere 1-0 che 3-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d’accordo…

si continua a mettere gli amici nei posti sbagliati…

E’ stato un grande difensore ma le sue perle non le dimentico…

non siamo come il real e il Barcellona che ogni partita vincono 4-5 a zero…noi siamo fatti per gli 1-0 difendere il risultato….

dobbiamo avere il piacere di difendere…

Ha sempre messo la nazionale davanti alla Juve, specialmente gli ultimi due anni, si ritirò un anno d’anticipo perché la nazionale non si qualificò….(ma come mi dispiace)….

la Juve appena prese Sarri se ne uscì con “non mi sorprenderei se prima o poi tornasse allegri”….

grande difensore ma come uomo poteva dare di più….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente in questo momento è l'intervento più facile, veloce e meno impattante che l'attuale società possa fare.

Facile e veloce perché si tratta di una figura che è già inserita all'interno della Dirigenza.

Meno impattante perché credo, opinione mia, che non ostacoli Giuntoli e che non entri con la pretesa di avere estrema libertà decisionale.

Secondo me non sarà paragonabile a quello che è stato Maldini da dirigente al Milan e nemmeno a quello che potrebbe essere un Del Piero.

Sono opinioni mie, come senza dubbio il pensiero che alcuni aspetti comunicativi, con la stampa e di vicinanza alla squadra e all'allenatore potrebbero migliorare molto.

Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una lucina in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno. 😅

Chiellini è una persona intelligente e spero si dimostri anche in grado di ricoprire un ruolo di questo tipo. 

Ha dato molto alla Juve e molto ha anche ricevuto. 

Non mi sono tuttavia piaciute due cose nella sua gloriosa carriera: l’autobiografia in cui ha “sputtanato” qualche collega e il suo ostentare un legame profondo con la nazionale che in alcuni casi ha dato proprio la sensazione di amare più della Juventus. 

Detto ciò, urge in dirigenza l’innesto di un uomo che abbia indossato la nostra maglia. Al netto di quanto ho detto sopra, di sicuro il buon Giorgio ha i requisiti per rappresentare questa figura. Per il “come” la impersonerà, solo il tempo ce lo rivelerà. 🤞🏻

Chiellini é una persona di intelligenza (e nel mondo del calcio anche) cultura superiore, basta sentirlo parlare.

Per me sarebbe un'ottima scelta ed una figura di supporto importante, ad esempio ci fosse lui già adesso penso ci avrebbe pensato lui a parlare in occasione dei passaggi difficili della stagione.

E penso abbia l'intelligenza e l'umiltà giusta per non voler pensare di poter scegliere subito lui allenatore e giocatori, anche se un po' dovrà essere coinvolto, nemmeno lui accetterà di fare il pupazzo che va a giustificare scelte prese solo da altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Chiellini é una persona di intelligenza (e nel mondo del calcio anche) cultura superiore, basta sentirlo parlare.

Per me sarebbe un'ottima scelta ed una figura di supporto importante, ad esempio ci fosse lui già adesso penso ci avrebbe pensato lui a parlare in occasione dei passaggi difficili della stagione.

E penso abbia l'intelligenza e l'umiltà giusta per non voler pensare di poter scegliere subito lui allenatore e giocatori, anche se un po' dovrà essere coinvolto, nemmeno lui accetterà di fare il pupazzo che va a giustificare scelte prese solo da altri.

E' quello che mi auguro amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

In passato, ai microfoni spesso ha detto cappellate, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti