Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"

Post in rilievo

16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non sono d’accordo…

si continua a mettere gli amici nei posti sbagliati…

E’ stato un grande difensore ma le sue perle non le dimentico…

non siamo come il real e il Barcellona che ogni partita vincono 4-5 a zero…noi siamo fatti per gli 1-0 difendere il risultato….

dobbiamo avere il piacere di difendere…

Ha sempre messo la nazionale davanti alla Juve, specialmente gli ultimi due anni, si ritirò un anno d’anticipo perché la nazionale non si qualificò….(ma come mi dispiace)….

la Juve appena prese Sarri se ne uscì con “non mi sorprenderei se prima o poi tornasse allegri”….

grande difensore ma come uomo poteva dare di più….

Esatto. Qui si parla di grande comunicatore, ma non lo era affatto, anzi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bettega che competenze aveva? Era raccomandato pure lui? 

Semplicemente da solo non basterebbe, come è ovvio che sia, ma sarebbe un qualcosa da cui ripartire. Poi col tempo si diventa più esperti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

In passato, ai microfoni spesso ha detto cappellate, però.

Tutti dicono (per quelli che non sono d'accordo....) cappellate.

Chiello é uno che si sa esprimere, ha per me sempre concetti intelligenti, poi si può concordare o meno, ma non sono mai banalità o robe da cartonato alla Zanetti, ma da soggetto con un cervello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero.

Senza esperienza nell'ambiente. Senza conoscenze e frequentazioni internazionali. Senza preparazione accademica ad alto livello. Avendo sempre dimostrato più cura per il proprio ego che per la squadra. Vantando soltanto un curriculum di testimonial di telefoni ed acque minerali.

Mi spiegate perché proprio lui dovrebbe essere la salvezza della Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Bettega che competenze aveva? Era raccomandato pure lui? 

Semplicemente da solo non basterebbe, come è ovvio che sia, ma sarebbe un qualcosa da cui ripartire. Poi col tempo si diventa più esperti. 

Che poi almeno Chiellini ha studiato e si è laureto e ha cominciato a farsi esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sembrare blasfemo, ma lui e Gigi sono x me i meno adatti, soprattutto se vogliamo portare aria europea. 

hanno sempre trasmesso un senso di inferiorità verso i top Club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me dovrebbe essere:

Ferrero out PLATINI presidente

Scanavino out CHIELLINI dg

Giuntoli out SARTORI ds

Motta out CONTE allenatore

DEL PIERO in come uomo immagine e responsabile rapporti con la squadra

Il Chiello ha una formazione economica e dovrebbe stare nel settore amministrativo

lasciando la guida sportiva a Sartori e Conte e quella comunicativa a Platini e Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Del Piero.

Senza esperienza nell'ambiente. Senza conoscenze e frequentazioni internazionali. Senza preparazione accademica ad alto livello. Avendo sempre dimostrato più cura per il proprio ego che per la squadra. Vantando soltanto un curriculum di testimonial di telefoni ed acque minerali.

Mi spiegate perché proprio lui dovrebbe essere la salvezza della Juve?

Del Piero è la Juve ..incarna proprio alla perfezione tutto quello che è la Juve.. e conoscenze internazionali ne ha parecchie..e anche una certa influenza sulle nuove generazioni di giocatori .. del resto Boniperti poco dopo la fine della carriera lo fecero amministratore delegato e subito dopo presidente.. che curriculum aveva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Già me lo vedo che con la mano sulla bocca sussurra "quelli sono...." All'allenatore, come fece con allegri.

Capitano come interfaccia dell'allenatore nello spogliatoio ... oggi direi che manca e si vede * .sisi

* la reazione di Motta alle dichiarazioni di Locatelli post PSV hanno reso evidente, ove ce ne fosse bisogno, che il Capitano è un pro-forma per l'attuale allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ragazzi che siete davvero incontentabili; ma come, ci siamo sempre lamentati che mancasse un uomo Juve e adesso che lo inseriscono non va bene lo stesso? Ok, allora sentiamo: chi vedreste voi come anello di congiunzione tra la dirigenza e la squadra? Certo, per molti di voi è facile, direte tutti Del Piero, ma a chi non fosse ancora chiaro, a meno che di dettami da parte del proprietario e un terremoto (in senso sportivo), Del Piero non tornerà alla Juventus. Sentiamo i nomi forza.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Tutti dicono (per quelli che non sono d'accordo....) cappellate.

Chiello é uno che si sa esprimere, ha per me sempre concetti intelligenti, poi si può concordare o meno, ma non sono mai banalità o robe da cartonato alla Zanetti, ma da soggetto con un cervello.

Il problema qui è che viene etichettato come emblema del "cortomusismo"

Ormai si ragiona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ormai si ragiona così 

Ecco senza riscriverlo, hai afferrato qual'è il problema di chi criticherebbe la scelta... alla fine sempre la solita diatriba che non ci fa andare avanti... ormai schiavi di sta cosa ridicola del gioco avanti, dietro, propositivo, difensivo e ogni cosa poi si sposta sempre sulla stessa faida.... curioso che praliamo di uno dei difensori più forti e carismatici avuti e che ha vinto tantissimo e rappresentato e incarnato il dna vincente della juve... poi non e che arrivi chiellini nell'area sportiva e cambia tutto servono anche e soprattutto altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Del Piero è la Juve ..incarna proprio alla perfezione tutto quello che è la Juve.. e conoscenze internazionali ne ha parecchie..e anche una certa influenza sulle nuove generazioni di giocatori .. del resto Boniperti poco dopo la fine della carriera lo fecero amministratore delegato e subito dopo presidente.. che curriculum aveva?

Era il 1971, direi altri tempi... E poi aveva come DS un certo Italo Allodi, un grandissimo dirigente maestro, tra l'altro, di Moggi.

Rappresentava la proprietà, era l'uomo di fiducia di Gianni Agnelli che spesso interveniva personalmente sulla squadra e sugli acquisti.

Fare paragoni mi sembra azzardato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ormai si ragiona così 

se siamo in questa situazione è perche siamo andati dietro ai fans di Adani che ci hanno distrutto...

hanno fatto lo stesso errore che fecero nel 1990 mandando via zoff e prendendo quella capra di maifredi

lo stesso con allegri e motta

con allegri questa rosa aveva 10 punti in piu in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, De$mo ha scritto:

se siamo in questa situazione è perche siamo andati dietro ai fans di Adani che ci hanno distrutto...

hanno fatto lo stesso errore che fecero nel 1990 mandando via zoff e prendendo quella capra di maifredi

lo stesso con allegri e motta

con allegri questa rosa aveva 10 punti in piu in classifica

Il ciclo 2 di Allegri è stato deludente come gioco ma anche come risultati. Motta sta facendo addirittura peggio ma non vuol dire che sia stato un errore allontanare Allegri. Si può vincere anche giocando un buon calcio, lo abbiamo visto con Lippi ma, stando a tecnici più recenti, per larghi tratti con Conte e Allegri primo ciclo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le perplessità su Chiellini ci sono per quello che è uscito dalla sua bocca in passato.

Il discorso sulle partite cattive e sporche, sul Milan di Ronaldinho e la cagarella se stiamo vincendo 3-0 e gli avversari segnano... insomma a me uno così in area sportiva 🫤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti