Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"

Post in rilievo

Non sono certo sia la persona giusta ma qualcosa si deve fare. Al momento non c'è nessuno in società che sappia davvero cosa sia la Juve ed uno cha ha vissuto lo spogliatoio per tanti anni e combattuto tante battaglie in campo potrebbe essere un buon inizio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora quando Giorgio sentiva più la responsabilità della nazionale che quella del club. Si raschia in fondo al barile. Fumo negli occhi dei tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Gran difensore nulla da dire ma come da lui stesso dichiarato noi non saremo mai il Real perchè siamo fatti per gli 1 a 0. Da lì non si scappa. Se questa è la mentalità per andare a vincere in Europa che è ciò che veramente ci manca....

Hai mai pensato che fosse una critica alla filosofia di Allegri. Io all'epoca si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Gran difensore nulla da dire ma come da lui stesso dichiarato noi non saremo mai il Real perchè siamo fatti per gli 1 a 0. Da lì non si scappa. Se questa è la mentalità per andare a vincere in Europa che è ciò che veramente ci manca....

L'utente che hai citato ha scritto una lucina in fondo al tunnel. Bene, in un tunnel, quando si è quasi giunti alla fine, si vede una lucina poi prosegui e trovi la luce. Detto questo, in questa dirigenza assurda, il Chiello è l'unico che potrebbe farci trovare la lucina, per proseguire e, finalmente uscire. Per abbreviare i tempi, servirebbe una rivoluzione dirigenziale ma le rivoluzioni, spesso, sono pura utopia. Riescono quando si ha fame o si vuole sopravvivere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Era il 1971, direi altri tempi... E poi aveva come DS un certo Italo Allodi, un grandissimo dirigente maestro, tra l'altro, di Moggi.

Rappresentava la proprietà, era l'uomo di fiducia di Gianni Agnelli che spesso interveniva personalmente sulla squadra e sugli acquisti.

Fare paragoni mi sembra azzardato.

E dici che negli anni del Piero non abbia appreso niente dai vari Moggi Giraudo Bettega? È il profilo giusto perchè ne sa di calcio, è ben voluto da tutto il mondo, incarna la juventinità , voglia di vincere e sacrificio , è stato capitano per una vita quindi sa come parlare , sa come rivolgersi ai giornalisti e intrattenere rapporti con personalità importanti.. è il profilo perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Certo Chiellini le ha queste competenze… I vari Del Piero, Buffon, ecc non erano buoni? Bah… 

Guarda che andrebbe a fare il DG.

Non il presidente. Avere competenze in ambito finanziario è fondamentale, si è laureato ed ha fatto molta gavetta in Juve già al tempo delle tesi di laurea.

Buffon o AdP possono fare bene, soprattutto il secondo, in qualità di Presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E dici che negli anni del Piero non abbia appreso niente dai vari Moggi Giraudo Bettega? È il profilo giusto perchè ne sa di calcio, è ben voluto da tutto il mondo, incarna la juventinità , voglia di vincere e sacrificio , è stato capitano per una vita quindi sa come parlare , sa come rivolgersi ai giornalisti e intrattenere rapporti con personalità importanti.. è il profilo perfetto

Aggiungici pure Boniperti che, non dimentichiamolo mai, all'inaugurazione dello stadium, sulla panchina per noi più famosa, lo incorono' come suo erede. Del Piero, fuori dal campo era una cosa, dentro era un capitano che incuteva timore e cazziava chi dava segni di mollezza.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Troy94 ha scritto:

Toh.

Hanno finalmente capito che serve un uomo di calcio con competenze. .ghgh

E in più Giorgio ne ha sia in ambito finanziario che sportivo.

Quindi bene così. 

si beh devo ancora capire qual è il curriculum in ambito finanziario di giorgio ma ok. ha la laurea.... bastasse quella....... sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo ma deve stare vicino a Giuntoli specialmente nel momento in cui lo accompagna all’aeroporto o in stazione e si accerta che parta per un viaggio destinazione arrivederci a mai più

10 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non sapevo che nell'organigramma aziendale di questa Juve ci fosse la carica di "parafulmine".

Si era il ruolo di Allegri, adesso infatti non hanno nessuno e non rilasciano dichiarazioni più di quelle obbligatorie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una lucina in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno. 😅

Chiellini è una persona intelligente e spero si dimostri anche in grado di ricoprire un ruolo di questo tipo. 

Ha dato molto alla Juve e molto ha anche ricevuto. 

Non mi sono tuttavia piaciute due cose nella sua gloriosa carriera: l’autobiografia in cui ha “sputtanato” qualche collega e il suo ostentare un legame profondo con la nazionale che in alcuni casi ha dato proprio la sensazione di amare più della Juventus. 

Detto ciò, urge in dirigenza l’innesto di un uomo che abbia indossato la nostra maglia. Al netto di quanto ho detto sopra, di sicuro il buon Giorgio ha i requisiti per rappresentare questa figura. Per il “come” la impersonerà, solo il tempo ce lo rivelerà. 🤞🏻

Chi ha sputtanato ?
Vidal ?!?
Era giá daccordo con lui su quelle pagine…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Chi ha sputtanato ?
Vidal ?!?
Era giá daccordo con lui su quelle pagine…

Vidal, Balotelli... poi mi pare che una volta uscito il libero fece altre "rivelazioni" su persone con cui ebbe a che fare. Personalmente non mi piacciono certe cose. 

Buon pomeriggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio indossa l'elmetto che qui dentro ti stanno già preparando del "Fuoco Amico"..sono contento se davvero si occupasse dell'area sportiva,certo bisogna capirne la portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Qualcuno ha parlato anche di direttore generale e comunque avrebbe tutte le carte in regola , bisogna vedere anche giuntoli come la prende...

ma io un posto l'ho pensato..così di primo acchito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma ho capito ora. Lo slogan non è "la Juventus agli juventini" ma "la Juventus agli juventini e  lo juventino lo devo scegliere io". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ah ma ho capito ora. Lo slogan non è "la Juventus agli juventini" ma "la Juventus agli juventini e  lo juventino lo devo scegliere io". 

Così poi assisteremo alla prima vendita di un direttore generale se Chiellini lo diventerà perché non ci deve essere traccia di juventinita in questa Juve perdente del nuovo corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ad alcuni non andrebbe bene nemmeno Gesù * con la maglia della Juventus 😂

scherzi? Ponzio Pilato Chinè lo metterebbe alla sbarra per aver fatto plusvalenze coi pani ed i pesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti