Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"

Post in rilievo

34 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Considererò la Juventus finita per sempre il giorno in cui si darà potere a questo signore 

Affermazione che non frega a nessuno

se non spieghi il perché…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Qualcuno ha parlato anche di direttore generale e comunque avrebbe tutte le carte in regola , bisogna vedere anche giuntoli come la prende...

Qualcuno chi ?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, siamo diventati la latrinese di Moratti.

Stesso modus operandi, incarichi ad amici e parenti e stesse figure demmerda.

E comunque in questa casso di società un posto per tutti c'è, per Alex no.

#andateacagare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno, tutti, ci vuole un vero giocatore juventino nella Juve per fare capire cos'è la Juve

Due, prendono un ex capitano di mille battaglie che ha vinto molto

Tre, nessuno contento..

Quattro, conferma che il tifoso juventino è uno dei mali della Juventus 

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vidal, Balotelli... poi mi pare che una volta uscito il libero fece altre "rivelazioni" su persone con cui ebbe a che fare. Personalmente non mi piacciono certe cose. 

Buon pomeriggio. 

Scrivere qualcosa su Balotelli mi sembra il minimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. qui non è questione di esaltare o meno le eventuali doti caratteriali di Chiellini in quella che, in maniera

banale .. scialba .. piatta .. viene definita " Area Sportiva " .. ( che, detto tra noi, vuol dire " tutto e niente " ) 

qui si tratta di capire e stimare se, il " Tenacissimo e Validissimo - GIOCATORE - Giorgio Chiellini " , al di là

del suo più che valido percorso in ambito " Universitario " ( meritevole sotto ogni punto di vista ),

in quella che è la sua " innata natura ",  abbia altresì avuto in dote da " Madre Natura " quella tenacia/risolutezza/

caparbietà/ propedeutica a far intendere a chi di dovere, fuoriclasse e/o validissimo gregario che esso sia,

che alla " JUVENTUS F.C. 1897 " devi .. assolutamente devi .. sempre e comunque .. dare il meglio di te stesso,

e ciò, al di là del risultato finale . NESSUN SCONTO A NESSUNO - LA MAGLIA VA ONORATA .. E LA PIU' CHE GLORIOSA

STORIA  BIANCONERA VA ESALTATA ( spero proprio di " prendere un granchio " .. ed auguro a me stesso di " sbagliarmi " .. ma .. 

una " fuorviante e subdola sensazione ", mi porta a pensare/ipotizzare che il " grande guerriero calciatore .. Chiellini ..",

nella nuova veste in " giacca e cravatta ", potrebbe essere non così " decisivo e determinato " come, invece, lo è stato sul

" terreno di gioco ". Ci vorrebbe un GIAMPIERO BONIPERTI .. egli fu " uno e trino " .. ma .. purtroppo .. non fu clonato ) .

.. e ci tengo a ribadirlo, io non ho .. nulla ma proprio nulla .. contro il " Grande Chiello " .. anzi .. gli auguro .. in quella che sarà 

( e/o " dovrebbe essere " ) la sua nuova mansione nella prossima stagione calcistica .. di smentirmi ed azzerare il mio subdolo

ed attuale " dubbio " - 

CIO' NON TOGLIE CHE, PER CIO' CHE MI CONCERNE,  GIORGIO   Juventus, Chiellini: "Il viaggio non finisce qui, ma non so cosa mi aspetti" CHIELLINI ,

SEMPRE E COMUNQUE,  RESTA & RESTERA' UNO DI  .juve   NOI  -  .salveStefano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Cjrano said:

Chiellini giocatore era il mio idolo, da dirigente però è tutto da vedere, anche lui ha un’idea discutibile su ciò che dovrebbe essere la Juve.

Concordo, ma almeno la sua idea è quella di una Juve brutta, sporca e cattiva che vince di corto muso e non molla mai. Quella di Motta non ho capito che idea sia, ma la vedo sempre più fumosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Uno, tutti, ci vuole un vero giocatore juventino nella Juve per fare capire cos'è la Juve

Due, prendono un ex capitano di mille battaglie che ha vinto molto

Tre, nessuno contento..

Quattro, conferma che il tifoso juventino è uno dei mali della Juventus 

🤣🤣🤣

Diciamo anche che i giocatori che avrebbero dovuto trasmettere sono sempre stati attratti più dalla figc che da chi li ha fatti conoscere. Giorgio con tutta la stima che gli porto è uno di quelli. Insieme a Gigi . 
mi avessero detto Barzagli o Del Piero ci avrei anche creduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. qui non è questione di esaltare o meno le eventuali doti caratteriali di Chiellini in quella che, in maniera

banale .. scialba .. piatta .. viene definita " Area Sportiva " .. ( che, detto tra noi, vuol dire " tutto e niente " ) 

qui si tratta di capire e stimare se, il " Tenacissimo e Validissimo - GIOCATORE - Giorgio Chiellini " , al di là

del suo più che valido percorso in ambito " Universitario " ( meritevole sotto ogni punto di vista ),

in quella che è la sua " innata natura ",  abbia altresì avuto in dote da " Madre Natura " quella tenacia/risolutezza/

caparbietà/ propedeutica a far intendere a chi di dovere, fuoriclasse e/o validissimo gregario che esso sia,

che alla " JUVENTUS F.C. 1897 " devi .. assolutamente devi .. sempre e comunque .. dare il meglio di te stesso,

e ciò, al di là del risultato finale . NESSUN SCONTO A NESSUNO - LA MAGLIA VA ONORATA .. E LA PIU' CHE GLORIOSA

STORIA  BIANCONERA VA ESALTATA ( spero proprio di " prendere un granchio " .. ed auguro a me stesso di " sbagliarmi " .. ma .. 

una " fuorviante e subdola sensazione ", mi porta a pensare/ipotizzare che il " grande guerriero calciatore .. Chiellini ..",

nella nuova veste in " giacca e cravatta ", potrebbe essere non così " decisivo e determinato " come, invece, lo è stato sul

" terreno di gioco ". Ci vorrebbe un GIAMPIERO BONIPERTI .. egli fu " uno e trino " .. ma .. purtroppo .. non fu clonato ) .

.. e ci tengo a ribadirlo, io non ho .. nulla ma proprio nulla .. contro il " Grande Chiello " .. anzi .. gli auguro .. in quella che sarà 

( e/o " dovrebbe essere " ) la sua nuova mansione nella prossima stagione calcistica di smentirmi ed azzerare il mio

attuale " dubbio " - 

CIO' NON TOGLIE CHE, PER CIO' CHE MI CONCERNE,  GIORGIO   Juventus, Chiellini: "Il viaggio non finisce qui, ma non so cosa mi aspetti" CHIELLINI ,

SEMPRE E COMUNQUE,  RESTA & RESTERA' UNO DI  .juve   NOI  -  .salveStefano ! 

Non mi sembra stiamo parlando di Boniperti …. Forse più vicino a Nedved ma due palle in meno del ceko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

....Chiellini è uno di quelli che facevano parte della combriccola che cacciarono Sarri...... 

anche il pelato bonificó le paludi ma non viene ricordato solo per questo 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

anche il pelato bonificó le paludi ma non viene ricordato solo per questo 😎

Si si ...per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che capisco chiellini è molto legato ai soldi. Poi nell'ultimo anno è stato imbarazzante, ogni settimana dichiarazioni a favore del rinnovo di rabiot a cifre pazzesche tra l'altro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Si si ...per carità...

Battute a parte … quello che gli imputi tu sarebbe un punto in più nel palmares semmai . Sarri non aveva capito per sua stessa ammissione dove era finito nonostante già al Chelsea lo spogliatoio lo avesse scaricato prima della combriccola 

1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

per quello che capisco chiellini è molto legato ai soldi. Poi nell'ultimo anno è stato imbarazzante, ogni settimana dichiarazioni a favore del rinnovo di rabiot a cifre pazzesche tra l'altro. 

Il nuovo che avanza . Speriamo che vendano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non mi sembra stiamo parlando di Boniperti …. Forse più vicino a Nedved ma due palle in meno del ceko 

... l'intento di quel " Boniperti " che ho inserito e citato nel mio post di cui sopra, più che essere riferito al grandissimo giocatore

quale egli è stato, era ed è quello di far presente e rammentare che, l'immenso GIAMPIERO, seppe essere validissimo e determinante 

in entrambi gli ambiti, e cioè, sia da " Giocatore "  .. che .. da " Dirigente / Amministratore .. fino ad arrivare al ruolo di .. " Presidente "                                ( ruolo in cui seppe essere assai efficiente e determinato sotto ogni punto di vista : rammento ancora quando spedì in Tribuna - Rossi-

Tardelli- Gentile- perchè volevano un aumento ) ...  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... l'intento di quel " Boniperti " che ho inserito e citato nel mio post di cui sopra, più che essere riferito al grandissimo giocatore

quale egli è stato, era ed è quello di far presente e rammentare che l'immenso GIAMPIERO seppe essere validissimo e determinante 

in entrambi gli ambiti, e cioè, sia da " Giocatore "  .. che .. da " Dirigente / Amministratore .. fino ad arrivare al ruolo di .. " Presidente ", 

ruolo in cui seppe essere assai efficiente e determinato sotto ogni punto di vista ( rammento ancora quando spedì in Tribuna - Rossi-

Tardelli- Gentile- perchè volevano un aumento ) ...  

altri tempi , altra famiglia, altra Juve  ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti