Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, medicina Chiellini: il prossimo anno Giorgio passerà all'area sportiva"

Post in rilievo

5 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Del Piero è la Juve ..incarna proprio alla perfezione tutto quello che è la Juve.. e conoscenze internazionali ne ha parecchie..e anche una certa influenza sulle nuove generazioni di giocatori .. del resto Boniperti poco dopo la fine della carriera lo fecero amministratore delegato e subito dopo presidente.. che curriculum aveva?

La Juve è di chi ci mette i soldi.Del Piero i soldi è abilissimo a prenderli ,anche in maniera spropositata, non certo  a metterli.Anzi....

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

altri tempi , altra famiglia, altra Juve  ahimè 

.. purtroppo, fratello bianconero, trattasi di amara verità : nulla ma proprio nulla, qualunque sia l'ambito di riferimento,

tornerà ad essere come era prima . Da " diversamente giovane " qual'è il sottoscritto, mi ritengo assai fortunato di 

avere potuto godere delle  semplici ma intensissime emozioni  del " Giuoco del Calcio " di una volta .. fin dagli anni 50 .. 

quando .. lo " strumento di lavoro " .. ergo .. la " sfera di cuoio " era assemblata con robustissime cuciture che andavano

ammorbidite ed accarezzate con " grasso di bue " .. e che .. soprattutto .. non cambiavano direzione ad ogni refolo di vento.

.. e detto " internos " .. anzi .. " JUVENOS " .. mi manca tanto un " Agnelli " .. una .. " STORIA INFINITA INIZIATA NEL 1923 " .. 

e, lo .paceebene confesso, mi andrebbe bene .. anzi .. benissimo .. anche .. Andrea Agnelli ..sperando che abbia " imparato "

da alcuni suoi errori .. per la serie ... " herrare humanum est " ... anche perchè, non ho dubbio alcuno, che anche egli abbia,

sempre e comunque, la " VECCHIA SIGNORA NEL CUORE " ! 

Buona serata, .salveStefano !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. purtroppo, fratello bianconero, trattasi di amara verità : nulla ma proprio nulla, qualunque sia l'ambito di riferimento,

tornerà ad essere come era prima . Da " diversamente giovane " qual'è il sottoscritto, mi ritengo assai fortunato di 

avere potuto godere delle  semplici ma intensissime emozioni  del " Giuoco del Calcio " di una volta .. fin dagli anni 50 .. 

quando .. lo " strumento di lavoro " .. ergo .. la " sfera di cuoio " era assemblata con robustissime cuciture che andavano

ammorbidite ed accarezzate con " grasso di bue " .. e che .. soprattutto .. non cambiavano direzione ad ogni refolo di vento.

.. e detto " internos " .. anzi .. " JUVENOS " .. mi manca tanto un " Agnelli " .. una .. " STORIA INFINITA INIZIATA NEL 1923 " .. 

e, lo .paceebene confesso, mi andrebbe bene .. anzi .. benissimo .. anche .. Andrea Agnelli ..sperando che abbia " imparato "

da alcuni suoi errori .. per la serie ... " herrare humanum est " ... anche perchè, non ho dubbio alcuno, che anche egli abbia,

sempre e comunque, la " VECCHIA SIGNORA NEL CUORE " ! 

Ciao Stefano. Sempre un piacere incontrarti . La penso come te . Buona serata .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Che hai inventato tu

Il giornalista Giuseppe Falci, su X, si è espresso in merito alla possibile carica dirigenziale che potrebbe ricoprire Chiellini: "Nella prossima stagione Giorgio Chiellini potrebbe rivestire la carica di direttore generale della Juventus. Ne scrive oggi Fabiana Della Valle sulla Gazzetta dello Sport. In questo modo Chiello avrebbe maggior peso specifico nell’area sportiva. È iniziato il demansionamento di Giuntoli?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Chiellini lo hanno voluto lontano dal gruppo giuntoli e motta, questo cambio di ruolo vuol dire che c'è la volontà di cambiare molto l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che ti fumi? Chiedo per un amico... La proprietà mette i soldi.. il presidente alla Juve è stato sempre di rappresentanza

Allora se si tratta di rappresentanza e non di soldoni  DP non si sposta proprio.Riguardo al fumo ho smesso di fumare( tabacco) da 30 anni.Fai come me e non fumare che fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ciao Stefano. Sempre un piacere incontrarti . La penso come te . Buona serata .

Troppo gentile: il piacere è reciproco ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma per cortesia quante scemenze si devono sentire ancora…

49 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma per cortesia quante scemenze si devono sentire ancora…

Puoi anche non essere d'accordo ma cerca di  esprimerti più educatamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno a spanne, si vede in tutto ciò che fanno.

Povera Juventus.

12 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

L’importante è che non se ne esca con robe tipo “non siamo il Real”…

L’importante sarebbe che se ne andasse proprio via e andasse a puppare in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La Juve è di chi ci mette i soldi.Del Piero i soldi è abilissimo a prenderli ,anche in maniera spropositata, non certo  a metterli.Anzi....

WOOOWWW, qualcuno che parla dei parassiti che non vengono !!

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono piuttosto distante anch'io dal Chiellini pensiero espresso tempo addietro. Tuttavia è un uomo di campo esperto ed ha anche studiato gestione e amministrazione. Quindi contestualizzandolo nello scarno presente dentro e fuori dal campo, può rappresentare non dico quel plus per intraprendere chissà che percorsi mirabolanti ma quanto meno un aiuto per collocarsi in una dimensione accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Il giornalista Giuseppe Falci, su X, si è espresso in merito alla possibile carica dirigenziale che potrebbe ricoprire Chiellini: "Nella prossima stagione Giorgio Chiellini potrebbe rivestire la carica di direttore generale della Juventus. Ne scrive oggi Fabiana Della Valle sulla Gazzetta dello Sport. In questo modo Chiello avrebbe maggior peso specifico nell’area sportiva. È iniziato il demansionamento di Giuntoli?"

E chi sono ?!?

Quelli ne sanno quanto noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Se è vero che Chiellini lo hanno voluto lontano dal gruppo giuntoli e motta, questo cambio di ruolo vuol dire che c'è la volontà di cambiare molto l'anno prossimo.

Bene...molto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se li è meritati tutti, fino all'ultimo centesimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna novitá, in realtá. Si trattava solo di sapere quando. Se a giugno 2025 o giugno 2026. Si é anticipato per evitare altri disastri.

Poi toccherá a Barzagli e quindi - ma in questo caso ho qualche dubbio in piú - a Gigi.

É un club, in definitiva, che si scaglia contro sé stesso, senza una reale prospettiva di crescita. Di certo, ma é solo una mia umile opinione, deve cambiare anche tutto l'asset forte lassú, perché vedere Ferrero, Scanavino e Calvo in rappresentanza di sto club é avvilente per chi ama la Juve, prima che il calcio

Peró oh, vedremo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Te hai seri problemi…

Può essere ,ma mi consolo pensando ai tuoi.Vai a riposare ti ritempri ( riposi ) e non scrivi sciocchezze.Notte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Può essere ,ma mi consolo pensando ai tuoi.Vai a riposare ti ritempri ( riposi ) e non scrivi sciocchezze.Notte....

Ti metto in ignore list, continua a dire coglionate da solo va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Se li è meritati tutti, fino all'ultimo centesimo!

Nessuno ha mai detto che non se li è meritati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fjgt ha scritto:

Come sempre funziona ad amicizie.

Mai prendere qualcuno di veramente competente.

Siamo una Spa, società per amichetti (un po' lecchini possibilmente ...). 

Chiellini amava la squadra della Figc più di tutto e tutti, peccato che non sia riuscito ad andarci. In futuro forse.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha sputtanato Vidal e Balotelli ma è amico di un cialtrone come Bernacessi

e lo riporterebbe a Torino

rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti