Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Aria di rivoluzione estiva per la Juventus, ad oggi solo in sei sicuri della conferma per la prossima stagione"

Post in rilievo

In casa Juve a oggi sono solo sei sicuri della permanenza: Di Gregorio, Pinsoglio, Bremer, Kalulu, Locatelli e Thuram. Con ottime probabilità di restare ci sono poi McKennie, Koopmeiners, Gatti e Weah mentre tutti gli altri sono in bilico. Yildiz e Cambiaso possibili sacricati per il bilancio, difficile trattenere Veiga e a rischio pure Mbangula. Douglas Luiz sempre più distante dalla Continassa.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo ad un altra mezza rivoluzione, pare molto esagerata come notizia.

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma a furia di rivoluzioni qui non è che si stia andando di bene in meglio.

Non facciamo che diventiamo il Manchester United dei poveri. Almeno quelli smiliardano come se non ci fosse un domani… noi purtroppo non abbiamo una proprietà disposta a fare mercato come fosse in giro col carrello all’Esselunga. 

Entrando nel merito, per quanto mi riguarda, il contenuto dell’articolo ho solo una parola per definirlo: spazzatura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma a furia di rivoluzioni qui non è che si stia andando di bene in meglio.

Non facciamo che diventiamo il Manchester United dei poveri. Almeno quelli smiardano come se non ci fosse un domani… noi purtroppo non abbiamo una proprietà disposta a fare mercato come fosse in giro col carrello all’Esselunga. 

Entrando nel merito, per quanto mi riguarda, il contenuto dell’articolo ho solo una parola per definirlo: spazzatura. 

Temo piuttosto il rischio sia diventare il Genoa del XXI secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa certa è che se non ci qualificheremo in Champions per forza di cose ci dovrà essere qualche cessione importante, per il resto è ancora tutto da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga e Muani è difficile trattenerli in primis per la pietà che stiamo facendo in campo.

Per Veiga mi dispiacerebbe un po' di più.

Mi sembra uno di quelli con la cazzimma giusta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo, che Motta a parte, non bisogna credere che siccome uno è alla Juve, sia all'altezza della Juve. Ci sono un sacco di giocatori che sinceramente non sembrano granchè, opinione personale chiaramente, e su cui le aspettative erano altissime. Cambiaso ha una voglia di giocare alla Juve che levati, ogni tanto ho paura si giri col pallone e lo spari nel sette dentro la sua porta. Yildiz avrà fatto tre partite buone quest'anno. Se ci danno un po' di soldi per prendere qualcuno che renda di più, perchè no. Per fare due nomi più spendibili forse -e dico forse- sul mercato. Poi ci sono i casi spinosi , Koop, Luiz ecc...

Quello che non sarebbe tollerabile è ripartire con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori, con le stesse questioni. Perchè avremmo gli stessi risultati, con la differenza che a ottobre del prossimo anno slterebbe tutto e buonanotte. In perfetto stile Moratti  /Inter prima maniera. Ma più sostenibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Temo piuttosto il rischio sia diventare il Genoa del XXI secolo.

Ancora più triste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo avanti a rivoluzioni non ne usciamo più. Non è un problema del singolo… qui si deve imparare a giocare a calcio INSIEME sotto una guida tecnica affidabile, coi contro razzi e di personalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo costruire la squadra su Yildiz e Cambiaso e li vogliono vendere.

Non ho più parole per descrivere lo schifo che mi fate.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente i due più forti, Yildiz e Cambiaso, sacrificati? Non è meglio prendere un’allenatore serio che sappia farli giocare e rendere nelle loro posizioni naturali? Invece di regalare un capitale… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto però quando Lautaro non la buttava dentro manco a morire per 3 mesi i giornalacci non facevano pubblicità progresso. Da sempre vittima dei media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima rivoluzione ?

Visto che siamo in periodo di Gattopardo ...il rischio è che rivoluzionando non si cambi nulla ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti