Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Aria di rivoluzione estiva per la Juventus, ad oggi solo in sei sicuri della conferma per la prossima stagione"

Post in rilievo

E Motta in nome del bilancio non vogliamo sacrificarlo?

Se c’è qualcuno che sta compromettendo la Juve a livello economico in questo momento è TM, tra svalutazione della rosa, eliminazione precoce dalla Champions e possibilità di non arrivare nemmeno tra le prime 4… in tutto ciò lui 7 mln lordi all’anno li prende.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma a furia di rivoluzioni qui non è che si stia andando di bene in meglio.

Non facciamo che diventiamo il Manchester United dei poveri. Almeno quelli smiliardano come se non ci fosse un domani… noi purtroppo non abbiamo una proprietà disposta a fare mercato come fosse in giro col carrello all’Esselunga. 

Entrando nel merito, per quanto mi riguarda, il contenuto dell’articolo ho solo una parola per definirlo: spazzatura. 

Leggevo che hanno 1 mld di debiti e che non si sa dove prenderanno i 2 mld che servono per il nuovo stadio. 

Detto questo,  serve un centrocampista capace di giocare in avanti ed una punta che faccia gol,  visto che DS9 andrà via. 

Concordo che la contro rivoluzione non serva,  ma io il manovratore lo cambierei, visto che arrivati ad oggi giochiamo così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma abbiamo buttato un altro anno per crescere. Ci sarà di nuovo un mercato in cui rifare tutta la rosa, e visto che le risorse a disposizione saranno poche, si farà di nuovo la fine di questo campionato, lasciare la squadra a metà con enormi buchi. L'unica cosa è che se non dovessimo qualificarci per la champions, avremmo poche partite da giocare, quindi una rosa di 30 giocatori non servirebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sinceramente non credo ad un altra mezza rivoluzione, pare molto esagerata come notizia.

Ovviamente messa così è una ipotesi estrema, ma il concetto di fondo penso sia verosimile.
In caso di mancata qualificazione alla prossima CL, alcuni giocatori verrebbero sacrificati per far quadrare i conti e altri chiederebbero di propria iniziativa di essere ceduti.
Considera poi che alcuni giocatori della attuale rosa sono in prestito e per prenderli a titolo definitivo si dovrebbero sborsare discrete cifre (Conceicao, Kolo Muani, Veiga), altri hanno decisamente deluso e potrebbero essere ceduti o andare in prestito per motivi tecnici, e non è poi così avventato pensare che la prossima stagione potrebbero esserci molti volti nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro anno perso, se continuiamo a rivoluzionare senza mai trovare una stabilità non usciremo mai più da questo tunnel 

Bisogna fare le cose in modo giusto e sensato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Io terrei tutti, tranne Douglas Luiz e Vlahovic 

Vlahovic per me non è scarso come qualcuno vuol farci credere, comunque andrà via cacciato al pari quasi di Szczesny e Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ovviamente messa così è una ipotesi estrema, ma il concetto di fondo penso sia verosimile.
In caso di mancata qualificazione alla prossima CL, alcuni giocatori verrebbero sacrificati per far quadrare i conti e altri chiederebbero di propria iniziativa di essere ceduti.
Considera poi che alcuni giocatori della attuale rosa sono in prestito e per prenderli a titolo definitivo si dovrebbero sborsare discrete cifre (Conceicao, Kolo Muani, Veiga), altri hanno decisamente deluso e potrebbero essere ceduti o andare in prestito per motivi tecnici, e non è poi così avventato pensare che la prossima stagione potrebbero esserci molti volti nuovi.

Se la discriminate dell’articolo è l’eventuale mancata champions, si e la cosa cambierebbe, solo che a meno che io non l’abbia letto appena sveglio non mi pare ci fosse il riferimento.😁

fra l’altro dei 3 citati non abbiamo nessuna prelazione o diritto, sono tutte eventuali trattative da imbastire, credo che solo

Conceicao ha una clausola da poter eventualmente sfruttare.

Insomma credo che immobili non staremo ma neanche che ne rimangono solo 6 sicuri 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Io terrei tutti, tranne Douglas Luiz e Vlahovic 

Concordo .

La squadra non è da rivoluzionare ma da sistemare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sinceramente non credo ad un altra mezza rivoluzione, pare molto esagerata come notizia.

La rivoluzione serve in panca…e nell’area tecnica…

sono convinto che abbiamo una rosa validissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Sinceramente non vedo incedibili, serve gente con qualità ed esperienza.

Quelli con sta famigerata esperienza li abbiano allontanati,quelli con qualità mortificati

poi sta cosa dell’esperienza è solo una banale foglia di fico….

vedere psg per chiarimenti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

La rivoluzione serve in panca…e nell’area tecnica…

sono convinto che abbiamo una rosa validissima 

La Rosa è sicuramente valida anche se per me va alzata la qualità ancora e completarla in alcuni ruoli. Ovviamente in base a chi sarà in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti