Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Aria di rivoluzione estiva per la Juventus, ad oggi solo in sei sicuri della conferma per la prossima stagione"

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

La Rosa è sicuramente valida anche se per me va alzata la qualità ancora e completarla in alcuni ruoli. Ovviamente in base a chi sarà in panchina.

Ci serve un vitigna e un osimen almeno

sperando in una totale ripresa di Bremer

poi,che lo dico a fare,un allenatore….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se la discriminate dell’articolo è l’eventuale mancata champions, si e la cosa cambierebbe, solo che a meno che io non l’abbia letto appena sveglio non mi pare ci fosse il riferimento.😁

fra l’altro dei 3 citati non abbiamo nessuna prelazione o diritto, sono tutte eventuali trattative da imbastire, credo che solo

Conceicao ha una clausola da poter eventualmente sfruttare.

Insomma credo che immobili non staremo ma neanche che ne rimangono solo 6 sicuri 😁

Ho precisato a inizio post che ovviamente i media citano ipotesi estreme, non si verificherà mai che ne partono 20 e ne restano 6.

Infatti ho scritto che il concetto di fondo non è così sbagliato: vedremo diversi volti nuovi.
Lo stesso giornale, precisa che altri 4 hanno ottime chances di restare (Gatti, McKennie, Weah e non ricordo il quarto), quindi già siamo a 10.
Riassumendo, viene fatta una ipotesi estrema per il titolone, ma il concetto di fondo non è sbagliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà chi non ha mercato.

per il resto una società seria costruirebbe La Rosa intorno ad yldiz, mettendolo nelle migliori condizioni per esprimersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di cambiare mille giocatori ogni anno! la squadra è buona, deve cambiare allenatore e preparatori. Ripeto, date conte a questa squadra e vedete!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo basato sul nulla. Se andremo in CL non credo che dovremo vendere Yildiz e Cambiaso per il bilancio. Quindi di che parliamo? La piantassero di fare confusione, i giornali, i siti alla juventibus e i blogger da strapazzo, serve concentrazione per raggiungere l’obiettivo minimo, poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Veiga e Muani è difficile trattenerli in primis per la pietà che stiamo facendo in campo.

Per Veiga mi dispiacerebbe un po' di più.

Mi sembra uno di quelli con la cazzimma giusta. 

Quoro, invece Kolo Muani puo andare tranquilamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho precisato a inizio post che ovviamente i media citano ipotesi estreme, non si verificherà mai che ne partono 20 e ne restano 6.

Infatti ho scritto che il concetto di fondo non è così sbagliato: vedremo diversi volti nuovi.
Lo stesso giornale, precisa che altri 4 hanno ottime chances di restare (Gatti, McKennie, Weah e non ricordo il quarto), quindi già siamo a 10.
Riassumendo, viene fatta una ipotesi estrema per il titolone, ma il concetto di fondo non è sbagliato.

👍 posta così sono d’accordo, io se devo dirti la mia, per quanto sia difficile fare ipotesi oggi, ne escono 4/5 per entrare altrettanti. Poi ovviamente dipende da fattori che oggi non possiamo conoscere, piazzamento a fine campionato, chi sarà il tecnico etc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo sta dicendo ma motta ha dato una bella botta al percorso di crescita di yldiz, se mettiamo a confronto le prestazioni recenti del turco con quelle di inizio stagione sembra di assistere a due giocatori diversi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ci serve un vitigna e un osimen almeno

sperando in una totale ripresa di Bremer

poi,che lo dico a fare,un allenatore….

Vitinha davvero bel giocatore, Osimenh non mi pare stabilissimo caratterialmente ma è molto forte.

sul tecnico, a meno di una ripresa vera e continua, sono d’accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zen64 ha scritto:

Io terrei tutti, tranne Douglas Luiz e Vlahovic 

E Nico se fosse possibile. 

Anche se credo che nessuno voglia vederlo,  nemmeno sulle figurina dell'album Panini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Nessuno lo sta dicendo ma motta ha dato una bella botta al percorso di crescita di yldiz, se mettiamo a confronto le prestazioni recenti del turco con quelle di inizio stagione sembra di assistere a due giocatori diversi.

Ci è stata praticamente un’involuzione generale e conseguente svalutazione della rosa.

Poi va be beh Yildiz quest’anno fa 20 anni ed è ancora giovane ma un allenatore serio avrebbe dovuto valorizzarlo e Motta era stato scelto proprio per la capacità di lavorare coi giovani, altra premessa non rispettata.

Si fa veramente fatica a trovare qualcosa da salvare di questa gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Sinceramente non credo ad un altra mezza rivoluzione, pare molto esagerata come notizia.

Anche perché i 2 svenamenti della scorsa estate (DL e Koop) che se li compra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Sinceramente non credo ad un altra mezza rivoluzione, pare molto esagerata come notizia.

Sarebbe assurdo rivoluzionare di nuovo tutto dopo un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riparte da Pinsoglio, la nostra pietra angolare! 🪨 

Ci sono gli incedibili invendibili come Koop, Nico Gonzalez e forse anche Vlahovic…

I pochi punti fermi diventano i sacrificabili sul mercato

Considero Locatelli e Gatti dei “pinsoglio di movimento”

In sintesi: un disastro 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una montagna di sciocchezze.

Non si può cambiare tutto ogni anno e ricominciare da zero, vale anche per il tecnico.

Credo e spero che proprietà e Giuntoli ne siano consapevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Vlahovic per me non è scarso come qualcuno vuol farci credere, comunque andrà via cacciato al pari quasi di Szczesny e Danilo

Per la questione contrattuale, più che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

e soprattutto sarebbe stupida, di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti