Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Aria di rivoluzione estiva per la Juventus, ad oggi solo in sei sicuri della conferma per la prossima stagione"

Post in rilievo

2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Proprio perché non credo all’ennesima rivoluzione  penso cambieranno allenatore. In fondo é la soluzione meno drastica.

cambiando l'allenatore e' piu' probabile invece che si cambino piu' giocatori specie se arrivasse un allenatore coi contro maroni che non accetterebbe la maggior parte di questi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta rivoluzioni. Basta progetti. Basta articoli spazzatura. 
Torniamo ad essere antipatici a partire da una nuova Società fino ai giocatori

Altrimenti  “se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi” cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Marcoj ha scritto:

👍 posta così sono d’accordo, io se devo dirti la mia, per quanto sia difficile fare ipotesi oggi, ne escono 4/5 per entrare altrettanti. Poi ovviamente dipende da fattori che oggi non possiamo conoscere, piazzamento a fine campionato, chi sarà il tecnico etc…

Tanto per chiacchierare amabilmente (ma su argomenti tristi), e concordando sul fatto che ci muoviamo nel campo delle ipotesi, a mio avviso, sempre nell'ipotesi che si fallisca l'obiettivo Champions, quindi speriamo davvero che queste parole siano carta straccia,  tra giocatori ceduti per fare cassa, giocatori prestati per cercare di valorizzarli, giocatori che erano in semplice prestito e non si faranno tentativi per l'acquisizione definitiva e infine giocatori che chiederanno di andarsene, quelli in uscita saranno ben di più di 4-5.
Posso anche ipotizzare qualche nome: Vlahovic, Cambiaso, Mbangula, uno tra Bremer e Yildiz, Douglas Luiz, Veiga, Muani, Rouhi, Perin.

Ripeto e lo scrivo a caratteri cubitali: sto parlando della malaugurata ipotesi in cui non si arrivi nemmeno quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Proprio perché non credo all’ennesima rivoluzione  penso cambieranno allenatore. In fondo é la soluzione meno drastica.

Sono d'accordo, nelle intenzioni. Ma se vogliono cambiare la rosa il meno possibile devono scegliere l'allenatore giusto, uno che creda nei giocatori che ora ci sono o che sia disposto a fare legna con i giocatori che ci sono. Questo limita la scelta. Perchè non credo proprio che un Conte o un Gasperini (ad es.) prenderebbero questa rosa così, a scatola chiusa. Pretenderebbero forti cambiamenti di uomini. Anche perchè, se le cose vanno male, la colpa è anche dell'inadeguatezza di alcuni di loro IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zen64 ha scritto:

Io terrei tutti, tranne Douglas Luiz e Vlahovic 

Anche perché Koop e Nico dubito li voglia qualcuno 

Yildiz, Thuram, Bremer gli unici incedibili da parte mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Nessuno lo sta dicendo ma motta ha dato una bella botta al percorso di crescita di yldiz, se mettiamo a confronto le prestazioni recenti del turco con quelle di inizio stagione sembra di assistere a due giocatori diversi.

Perchè è uno dei tanti che da titolare è finito a marcire in panchina totalmente a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diffusione di scemenze a carattere mediatico incombe e prosegue, ora è la volta di Tuttospot a sparare ipotesi senza alcun senso logico, segnalando anzi tempo pure dei nomi di giocatori graditi e non graditi e di altri eventualmente utili a fare cassa.

La prossima Juve non cambierà di molto, proverà a cedere chi ha mercato e non gode più della primaria considerazione della dirigenza, poi tutto il resto verrà posto sotto minuzioso esame tra i vertici dirigenziali, il DS ed il tecnico, (che sia Motta o un eventuale altro comunque cambierà poco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Mbangula a rischio è bella sinceramente. Perchè mai sarebbe difficile tenerlo? sefz

Perché è una plusvalenza che cammina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Se vabbè, ne cambiamo di nuovo 18, certo certo..

18 sicuramente no, lo stesso trafiletto definisce quasi sicuri di restare altri 4 giocatori come minimo.

Tuttavia, in caso di mancata qualificazione alla prossima CL, tra giocatori ceduti per fare cassa, giocatori prestati per cercare di rivalorizzarli, giocatori che erano in semplice prestito e non si faranno tentativi per l'acquisizione definitiva e infine giocatori che chiederanno di andarsene, quelli in uscita potrebbero benissimo essere 8-9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più sbagliata che si possa fare, cosi poi da dover far riambientare tanti nuovi acquisti e di nuovo stare punto a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità Gatti e Locatelli son tipo i loro Ranocchia e Gagliardini di un tempo.

La rosa che hanno messo su è indecente.

ci toccherà svendere gli unici buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra deve appoggiarsi sui migliori giocatori : Yildiz, Thuram, Cambiaso e Bremer ( se ritorna ai livelli pre infortunio ).

Se cedi qualcuno di questi vuol dire che pensi solo al bilancio e non al lato sportivo.

E ci sta anche, ma non si può poi pretendere l'amore incondizionato dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Temo piuttosto il rischio sia diventare il Genoa del XXI secolo.

Ma per favore...la Juventus, nella sua ultracentenaria storia, ha alternato cicli di vittorie a cicli come quello attuale. 
Siamo caduti e ci siamo rialzati alla grande più volte. E stavolta sarà uguale alle altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Anche perché i 2 svenamenti della scorsa estate (DL e Koop) che se li compra?

Questo è comunque un fattore da considerare nel caso 

41 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sarebbe assurdo rivoluzionare di nuovo tutto dopo un anno. 

32 minuti fa, AlenJu ha scritto:

e soprattutto sarebbe stupida, di nuovo.

Rispondo a entrambi, come scritto non credo ci sia bisogno di una rivoluzione e penso che a meno di scenari che configurano una nostra non partecipazione alla prossima champions league, ci saranno pochi movimenti, se devo provare a indovinare 4/5 escono e ne entrano altrettanti. 

poi come ho avuto modo di discutere con il sempre ottimo @zebra67 lo scenario di simil rivoluzione potrebbe effettivamente avversarsi in caso di mancata champions sia per introiti che verrebbero a mancare sia per giocatori che magari vogliono quel palcoscenico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la rosa è valida, serve solo care qualche cessione e qualche aggiustamento con defli acquisti mirati per completarla del tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Sono d'accordo, nelle intenzioni. Ma se vogliono cambiare la rosa il meno possibile devono scegliere l'allenatore giusto, uno che creda nei giocatori che ora ci sono o che sia disposto a fare legna con i giocatori che ci sono. Questo limita la scelta. Perchè non credo proprio che un Conte o un Gasperini (ad es.) prenderebbero questa rosa così, a scatola chiusa. Pretenderebbero forti cambiamenti di uomini. Anche perchè, se le cose vanno male, la colpa è anche dell'inadeguatezza di alcuni di loro IMHO

Io invece penso che un Conte o ancor di più un Gasp con questa rosa farebbero grandi cose. 
Fantasticando un attimo ipotizzo un 343 con Gasp in panca.

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Hancko

Weah Thuram Koop Cambiaso

Conceição Muani Yildiz

Con un paio d’innesti saresti subito competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tanto per chiacchierare amabilmente (ma su argomenti tristi), e concordando sul fatto che ci muoviamo nel campo delle ipotesi, a mio avviso, sempre nell'ipotesi che si fallisca l'obiettivo Champions, quindi speriamo davvero che queste parole siano carta straccia,  tra giocatori ceduti per fare cassa, giocatori prestati per cercare di valorizzarli, giocatori che erano in semplice prestito e non si faranno tentativi per l'acquisizione definitiva e infine giocatori che chiederanno di andarsene, quelli in uscita saranno ben di più di 4-5.
Posso anche ipotizzare qualche nome: Vlahovic, Cambiaso, Mbangula, uno tra Bremer e Yildiz, Douglas Luiz, Veiga, Muani, Rouhi, Perin.

Ripeto e lo scrivo a caratteri cubitali: sto parlando della malaugurata ipotesi in cui non si arrivi nemmeno quarti.

In quella ipotesi sono d’accordo e mi associo completamente anche al fatto che speriamo siano discorsi che non avranno poi seguito da qui fino al termine del campionato. 

Se arriviamo quarti, credo che Vlahovic sarà ceduto a prescindere per ovvie motivazioni di contratto, a quel punto bisognerà capire Muani se si può trovare un accordo, comunque servirebbe un altra punta. Poi c’è il dubbio Cambiaso-City, idem Conceicao con la clausola. 

Bremer credo rimanga a prescindere dato l’infortunio, servirebbe far uscire Rohui e prendere un terzino sinistro valido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti