Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Aria di rivoluzione estiva per la Juventus, ad oggi solo in sei sicuri della conferma per la prossima stagione"

Post in rilievo

4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Che i media ricamino è indubbio ma purtroppo, a parer mio, non si tratta più di credere o meno nel "progetto" ma di arrivare o meno in porto (Champion) - diversamente "il progetto" sarebbe nato morto - ed il prossimo turno dirà molto ... Bologna - Lazio / Fiorentina - Juventus / Cagliari - Roma ... (peraltro tocca sperare che Lazio, Roma e Fiorentina proseguano, magari dopo i supplementari, il loro percorso nelle Coppe) perché se non dovesse essere positivo la sosta per le nazionali sarà il momento delle decisioni.

Ma ho detto esattamente questo. Non parlo di progetto. Quando dico credere in Motta, intendo credere che con lui si possa arrivare quarti. A fine stagione, secondo me, il suo destino è già segnato. Il punto è che non se ne deve parlare ora. Nell'immediato o lo si esonera, o gli si conferma la fiducia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è stato troppo timido  16 cambi quest'anno tra mercato estivo e invernale sono una quantità insufficiente  spero che quest'anno si arrivi almeno a 18....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella lista dei sicuri rimanenti manca Kelly, sono in caso di mancata qualificazione in una coppa europea verrebbe meno l'obbligo di riscatto.

Koop non verrà mai ceduto

Yildiz sarebe un errore

come anche Mbangula

Cambiaso per una buona offerta è sacrificabile

Douglas Luiz pacco, speriamo di sbolognarlo

Savona lo darei in prestito

Rouhi via per guadagnare due spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ma ho detto esattamente questo. Non parlo di progetto. Quando dico credere in Motta, intendo credere che con lui si possa arrivare quarti. A fine stagione, secondo me, il suo destino è già segnato. Il punto è che non se ne deve parlare ora. Nell'immediato o lo si esonera, o gli si conferma la fiducia

Scusa, Ti ho inteso male .sisi 

... rimane il fatto che domenica sera si capirà meglio se tireremo dritto con Motta o la Società gli toglierà la fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Oddio, mica tanto prematuri ... se guardi la classifica, il prossimo turno: Bologna - Lazio / Roma - Cagliari / Fiorentina Juventus e consideri la sosta per le nazionali ... diciamo che siamo prossimi a delle decisioni.

Indubbiamente è una giornata importante, però le distanze resteranno minime anche nella migliore ipotesi, per cui la lotta per il quarto posto dovrebbe decidersi molto probabilmente nelle ultime 1-2 giornate

la variabile allenatore, questa sì, potrebbe risolversi al 50% in caso di ns tracollo a Firenze (nel senso di esonero di Motta), ma l'altro 50% (nuovo allenatore 25-26) si risolverebbe comunque tra qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adelchi ha scritto:

Articolo stupido fazioso e allarmista.

State attenti a non farvi fregare. 

In effetti va tutto bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il centrocampo va rifatto del tutto, degli attuali va confermato solamente il giovane Thuram, tutti gli altri vanno considerati possibili oggetti di scambio o di utile cessione, sarebbe molto importante acquisire un elemento quale è Tonali; poi dietro, a meno che non si opti per la difesa a tre, servirà una nuova coppia di terzini di ampie garanzie (Cambiaso probabilmente verrà ceduto).

Per l'attacco non dovesse essere reperibile una punta di assoluto valore (quelle rare in circolazione dubito vengano cedute e tra l'altro sono costosissime), la situazione rimarrà la stessa di adesso, nel caso non riscattassero Kolo Muani, forse potrebbe arrivare David; dubito pure sulla permanenza di Nico Gonzalez, mentre credo sia reale l'intenzione di prendere Adeyemi, giocatore tecnico rapido e geniale, quindi in possesso di quegli ingredienti attualmente del tutto mancanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

A mio avviso il centrocampo va rifatto del tutto, degli attuali va confermato solamente il giovane Thuram, tutti gli altri vanno considerati possibili oggetti di scambio o di utile cessione, sarebbe molto importante acquisire un elemento quale è Tonali; poi dietro, a meno che non si opti per la difesa a tre, servirà una nuova coppia di terzini di ampie garanzie (Cambiaso probabilmente verrà ceduto).

Per l'attacco non dovesse essere reperibile una punta di assoluto valore (quelle rare in circolazione dubito vengano cedute e tra l'altro sono costosissime), la situazione rimarrà la stessa di adesso, nel caso non riscattassero Kolo Muani, forse potrebbe arrivare David; dubito pure sulla permanenza di Nico Gonzalez, mentre credo sia reale l'intenzione di prendere Adeyemi, giocatore tecnico rapido e geniale, quindi in possesso di quegli ingredienti attualmente del tutto mancanti.

Domanda: Tonali, David, Adeyemi verrebbero in una Juve fuori dalla champ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Nessuno lo sta dicendo ma motta ha dato una bella botta al percorso di crescita di yldiz, se mettiamo a confronto le prestazioni recenti del turco con quelle di inizio stagione sembra di assistere a due giocatori diversi.

anche a Dusan

finalmente in mano ad un vero allenatore sta esprimendo tutto il suo potenziale

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Domanda da rifare a stagione conclusa, tuttavia i soldi oramai contano più che l'ambizione ed il prestigio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Koop non verrà mai ceduto

Yildiz sarebe un errore

come anche Mbangula

Cambiaso per una buona offerta è sacrificabile

Douglas Luiz pacco, speriamo di sbolognarlo

Concordo a parte Koop. Il suo rendimento è stato così disastroso che mi tengo aperto ad ogni eventualità. E molto dipenderà anche dal giudizio dell'eventuale nuovo allenatore. Ma ripeto. Discorsi prematuri. Ora si deve pensare solo ad entrare in CL, con o senza l'olandese in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Comunque torna Cabal, diciamo che possiamo provare con lui come titolare e magari prendere una discreta riserva senza svenarci.

Caspita me ne ero dimenticato completamente 😁 hai ragione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Si è a chi li vendi i vari Gonzalez etc senza rimetterci?

Sono tutti svalutati 

Per quelli se si vogliono tagliare, l'unica strada è il prestito fino alla scadenza per risparmiare almeno l'ingaggio

Un po' come fecero per Felipe Melo o Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Vlahovic per me non è scarso come qualcuno vuol farci credere, comunque andrà via cacciato al pari quasi di Szczesny e Danilo

non è un fuoriclasse, ma nemmeno il bidone di cui si parla. diciamo che ci stiamo mettendo del nostro nello svalutarlo totalmente. Lo venderemo per la cifra minima per non fare minusvalenza o, peggio, lo perderemo a 0 tra un anno

28 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

non illudetevi con certi nomi, lo dico per il vostro bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Locatelli? Società di mediocri.

E anche Di Gregorio andrebbe messo in discussione perché di cappelle ne ha fatte diverse in stagione, mica contano soltanto le cose positive.

Ma dalla prossima stagione vedremo se è semplicemente limitato oppure deve solo acquisire un po' più di esperienza.

Certo le lacune sono evidenti, prende gol sul suo palo, non sempre reattivo, non trasmette sicurezza. Purtroppo dubito che questi difetti possano essere corretti, però magari vengo smentito.

Di Gregorio è un buon portiere, tutti questi errori non li vedo. La questione, secondo me, è la seguente: era il caso di investire 20 mln su un portiere che, alla fine, non è più forte dell'ottimo Perin? Io capisco la necessità di far uscire Tek (anche se umanamente mi è molto dispiaciuto), a questo punto era meglio promuovere Perin stesso come primo e ingaggiare un dignitoso secondo. Mattia, negli ultimi anni, aveva mostrato segnali di crescita importanti.

Le risorse spese per Di Gregorio potevano essere dirottate su un giocatore di movimento, al portiere ci avremmo pensato tra un paio di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa rivoluzioniamo, prendere Gasperini oggi con tutti i giocatori presi per motta e che oggi non puoi rivendere senza rimetterci sarebbe una follia.

Poi se hanno trovato soldi va bene tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Indubbiamente è una giornata importante, però le distanze resteranno minime anche nella migliore ipotesi, per cui la lotta per il quarto posto dovrebbe decidersi molto probabilmente nelle ultime 1-2 giornate

la variabile allenatore, questa sì, potrebbe risolversi al 50% in caso di ns tracollo a Firenze (nel senso di esonero di Motta), ma l'altro 50% (nuovo allenatore 25-26) si risolverebbe comunque tra qualche mese.

Distanze minime che conteranno, anche considerato che ci attendono le trasferte contro Fiorentina - Roma - Bologna - Lazio, ed in casa abbiamo vinto solo con la Lazio.   

In turno come il prossimo la vittoria è imprescindibile, non solo perchè scontri diretti per il quarto posto, ma perchè questa Juventus al momento non mi pare proprio in grado di gestire la pressione, tanto meno di quattro squadre. 

Non sono cardiopatico, ma eviterei di giocarmi la Champions nelle ultime 1 o 2 giornate e rischiare di far danni per casa e ricevere una scomunica papale .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere, tutti questi errori non li vedo. La questione, secondo me, è la seguente: era il caso di investire 20 mln su un portiere che, alla fine, non è più forte dell'ottimo Perin? Io capisco la necessità di far uscire Tek (anche se umanamente mi è molto dispiaciuto), a questo punto era meglio promuovere Perin stesso come primo e ingaggiare un dignitoso secondo. Mattia, negli ultimi anni, aveva mostrato segnali di crescita importanti.

Le risorse spese per Di Gregorio potevano essere dirottate su un giocatore di movimento, al portiere ci avremmo pensato tra un paio di anni.

Si è un buon portiere, altrimenti nemmeno arrivi in serie A. 

Però non mi dà per niente sicurezza, io sinceramente oggi non lo reputo all'altezza della Juventus come primo portiere.

Beh di errori ne ha fatti diversi invece, il più recente è il gol preso da Perisic all'andata dei sedicesimi di finale.

L'ideale sarebbe retrocederlo a secondo portiere, magari una volta che va via Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti