Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Aria di rivoluzione estiva per la Juventus, ad oggi solo in sei sicuri della conferma per la prossima stagione"

Post in rilievo

5 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

L importante è non vedere più Vlahovic

È vero che Cassano ha detto in TV che quando è entrato in campo sembrava che gli facesse un piacere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sanno i giornalisti di cosa farà la Juventus dai, sono una marea di Notizie Fake, che la società non sta nemmeno prendendo in considerazione. Certo, stanno facendo delle valutazioni e magari alcune sono già definitive, ma a leggere sti articoli pare che debba scoppiare la terza guerra mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Ancora con Loca ... il problema è lo sviluppo di gioco offensivo ! Randal da quando è arrivato non ha ricevuto un assist che fosse uno ... 

Assolutamente…ma finché il tuo capitano è uno che non giocherebbe titolare in nessuna tra le squadre di vertice non potrai competere per niente di importante. 
Per caso hai ricordi del Milan con montolivo capitano o dell Inter con Juan Jesus capitano?

Per carità, nulla contro Locatelli che ha fatto anche grandi partite quest’anno…ma alla Juve siamo abituati ad altri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve assolutamente disporre di elevata qualità a centrocampo, reparto ove oggi dimora la nostra maggiore carenza; fatta eccezione per il giovane K.Thuram, gli altri sono tutti gregari votati alla copertura e poco o nulla alla costruzione della manovra: Douglas Luiz lo rispediranno in Inghilterra e per Koopmeiners faranno il possibile per cederlo o inserirlo in qualche scambio con un giocatore di valore a noi assolutamente necessario; mentre Vlahovic a meno che non arrivi una cospicua offerta, alla fine dovrebbe rimanere pure per il fatto che in giro non ci sono prime punte di valore a costi ragionevoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole competenza, non rivoluzione.

ripeto, se thiago motta ha fatto bene al bologna e male alla juve, la colpa non è di thiago motta.

se sarri ha fatto bene al napoli e male alla juve la colpa non è di sarri.

alla juve serve una dirigenza che abbia le idee chiare e molta competenza.

le fortune del milan stellare che ha vinto tutte quelle champions non sono dovute a sacchi ma a berlusconi e galliani.

loro hanno costruito quella squadra, loro hanno messo sacchi nella condizione di far bene il suo mestiere.

la domanda è una sola, perché i giocatori della juve non sono motivati ? perché contro l'atalanta non erano determinati alla vittoria ?

è thiago motta che gli ha detto di entrare in campo così molli ?

NO.. 

dopo questa sconfitta, doveva succedere immediatamente quello che non è successo.. Elkann e Giuntoli subito negli spogliatoi a catechizzare i giocatori ed a fargli capire dove si trovano, proteggendo e dando autorità a Motta...

questo manca alla juve... la società, la proprietà.

se non ci tengono, che vendano..

i giocatori alla juve oggi sono tutti a fare quello che gli pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Assolutamente…ma finché il tuo capitano è uno che non giocherebbe titolare in nessuna tra le squadre di vertice non potrai competere per niente di importante
Per caso hai ricordi del Milan con montolivo capitano o dell Inter con Juan Jesus capitano?

Per carità, nulla contro Locatelli che ha fatto anche grandi partite quest’anno…ma alla Juve siamo abituati ad altri giocatori

I giocatori che avrebbero dovuto compensare/sostituire i limiti di Locatelli sono stati presi. Erano quelli che nelle intenzioni avrebbero dovuto alzare il livello della squadra. Mi riferisco in particolare a Koopmeiners e a Douglas Luiz. Sono stati spesi dei soldi per prenderli. Se quelli poi non rendono, le colpe sono loro e di chi ha scelto loro. Inutile girarci intorno. Questo per dire che il primo problema (a livello tecnico, di singoli) sta lì, Locatelli va valutato in subordine a quello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

I giocatori che avrebbero dovuto compensare/sostituire i limiti di Locatelli sono stati presi. Erano quelli che nelle intenzioni avrebbero dovuto alzare il livello della squadra. Mi riferisco in particolare a Koopmeiners e a Douglas Luiz. Sono stati spesi dei soldi per prenderli. Se quelli poi non rendono, le colpe sono loro e di chi ha scelto loro. Inutile girarci intorno. Questo per dire che il primo problema (a livello tecnico, di singoli) sta lì, Locatelli va valutato in subordine a quello. 

Esatto.
I due che hai citato erano quelli che dovevano alzare il tasso tecnico e qualitativo del centrocampo, con giocate, assist, dribbling, gol, inventiva.
Poi per la parte più "fisica" e di sostanza c'erano Loca, Thuram, McKennie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore. Era "l'anno zero" quest'anno. Non credo ci saranno rivoluzioni. Solo qualche giocatore in prestito che tornera' alla squadra madre. Al limite cercheranno di vendere Douglas Luiz (Koop potrebbe essere piu' recuperabile secondo me) e Dusan. Serviranno 2 giocatori per rimpiazzarli. Speriamo di arrivare tra i primi 4 e non di dover sacrificare Yildiz, Bremer o altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Quelli con sta famigerata esperienza li abbiano allontanati,quelli con qualità mortificati

poi sta cosa dell’esperienza è solo una banale foglia di fico….

vedere psg per chiarimenti….

Forti e con esperienza, Danilo era arrivato. Poi anche io l’avrei tenuto soprattutto per mancanza di alternative.

L’esperienza e la personalità contano, i nostri non hanno cattiveria, non protestano nemmeno. Servono due-tre elementi in campo che li trascinino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xpierpox ha scritto:

Ma per favore...la Juventus, nella sua ultracentenaria storia, ha alternato cicli di vittorie a cicli come quello attuale. 
Siamo caduti e ci siamo rialzati alla grande più volte. E stavolta sarà uguale alle altre.

Vorrei, senza per favore, avere le tue certezze. Nessuno garantisce che i prossimi cent'anni saranno simili ai precedenti, dato che protagonisti e circostanze mutano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i rumor di Andrea Agnelli mi sale un dubbio lecito 

Momento perfetto per mettere notizie anche false ovvio per creare zizzania nel ♣️ , ma nel caso fossero notizie vere su Andrea.. Si capirebbero alcune dinamiche anche in campo 

Sinceramente sarei super favorevole, il cognome oltre l'affetto fa tanto...

L'acquisizione di Tether per me è collegata (potrebbe essere sia da parte di Andrea che di JE) 

Chissà cosa c'è dietro, ma se così fosse 

Agnelli Proprietario 

Chiellini Presidente 

Paolo Maldini DG

Giuntoli DS

🤔 Allenatore dicono Klopp ma penso entra col botto tipo Guardiola / Zidane non saprei troppo fermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che panzane Raga, sto articolo va a braccetto con quello su Agnelli e Klopp.

già kelly per dirne uno, se arrivi quarto ce l' hai subito sulle croste perchè il riscatto è obbligatorio. 

tanto per tirarvi fuori dal cilindro il 1° bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

non è un fuoriclasse, ma nemmeno il bidone di cui si parla. diciamo che ci stiamo mettendo del nostro nello svalutarlo totalmente. Lo venderemo per la cifra minima per non fare minusvalenza o, peggio, lo perderemo a 0 tra un anno

Esatto, condivido pienamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Forti e con esperienza, Danilo era arrivato. Poi anche io l’avrei tenuto soprattutto per mancanza di alternative.

L’esperienza e la personalità contano, i nostri non hanno cattiveria, non protestano nemmeno. Servono due-tre elementi in campo che li trascinino.

Sono i primi a non credere in ciò che fanno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vorrei, senza per favore, avere le tue certezze. Nessuno garantisce che i prossimi cent'anni saranno simili ai precedenti, dato che protagonisti e circostanze mutano.

Anche tu hai ragione, però sai benissimo che la storia è fatta di corsi e ricorsi. Molti, come te, avevano le stesse identiche sensazioni post Calciopoli. Eppure... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Anche tu hai ragione, però sai benissimo che la storia è fatta di corsi e ricorsi. Molti, come te, avevano le stesse identiche sensazioni post Calciopoli. Eppure... 

Si, calciopoli - a differenza del spesso citato periodo 86-94 - appartiene già all'epoca della Juve post-Gianni e Umberto Agnelli, e dunque è una buona fonte di speranza. Bada anche che ho detto RISCHIO. Non è che dico che andrà così, dico che lo temo. Per tornare grandi dopo la mazzata del 2006 occorsero una combinazione di cose. Un presidente visionario e appassionato ma ancora non colto dalla follia di voler fare tutto e sfidare tutti, un grande manager, un grande allenatore emergente, una serie di acquisti indovinati a basso costo (Pirlo, Pogba, Barzagli, Lichtsteiner, Vidal...), una concorrenza in fase di involuzione (se siamo stati sfortunati a beccare due squadroni epocali nelle finali di CL siamo stati anche fortunati a trovare le milanesi in anni di totale sfacelo, altrimenti nove di fila...). Ora quelle circostanze potranno ripetersi?

Se JE resta alla guida continuando però a volere una Juve che sostanzialmente galleggi non costando troppo, o se cede a qualcuno che non ha volontà o mezzi per tenerci in alto, il rischio di "genoificazione" c'è.

Le grandi squadre europee o hanno alle spalle metropoli (Real Madrid, PSG, Barcellona, Bayern, Chelsea, Arsenal) o tradizione+sistema premier league (Liverpool, City). Oltre a investitori ricchissimi, chiaramente. Già Milano, rispetto a Londra, Parigi, Madrid ha poco peso. Figuriamoci Torino. Senza la FIAT dietro, la Juve non sarebbe mai divenuta una squadra dalla tradizione superiore a un Bologna o una Fiorentina. Ora JE pare disinteressato. Che succede se l'input resta quello di tagliare i costi, o se se ne chiama fuori del tutto? Il solo nome Juventus ci sorreggerebbe per un po', ma non per sempre.

Dopodiché credo e spero che sì, torneremo grandi almeno in Italia (in Europa... mah). Però il rischio che questa sia una storia diversa, che questa non sarà più la Juve che vince quasi uno scudetto su due, quello c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra è buona a mio modesto parere, manca qualcuno che la faccia rendere al meglio, motta non ne è capace.

semmai manderei al prato vlahovic sostituendolo con un attaccante voglioso di emergere e proverei a tenere muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Con i rumor di Andrea Agnelli mi sale un dubbio lecito 

Momento perfetto per mettere notizie anche false ovvio per creare zizzania nel ♣️ , ma nel caso fossero notizie vere su Andrea.. Si capirebbero alcune dinamiche anche in campo 

Sinceramente sarei super favorevole, il cognome oltre l'affetto fa tanto...

L'acquisizione di Tether per me è collegata (potrebbe essere sia da parte di Andrea che di JE) 

Chissà cosa c'è dietro, ma se così fosse 

Agnelli Proprietario 

Chiellini Presidente 

Paolo Maldini DG

Giuntoli DS

🤔 Allenatore dicono Klopp ma penso entra col botto tipo Guardiola / Zidane non saprei troppo fermo 

Guardiola al City dovrebbe aver chiuso... ma quanto occorrerebbe di investimento sui giocatori? Mi sa che più che Tether serve una cordata Musk+Bezos...

Agnelli Proprietario 

Chiellini Presidente 

Paolo Maldini DG

Giuntoli DS

Guardiola allenatore

e poi... 

Kelly in difesa, Locatelli in regia, McKennie trequartista, Gonzalez esterno...?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

@actarus7 attento a non ridere troppo che ti può entrare in bocca qualche mosca 

Non direi, tutto fa pensare che è un tuo problema e di chi ti si avvicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che è articolo fuffa.

ma proviamo per un attimo, assurdamente, a credere che la cosa sia vera.

tra gli incedibili:

LOCATELLI

no, vabbe, mi arrendo ragazzi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti