Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mea Culpa di Thiago Motta davanti a squadra e società, il tecnico poi ha chiesto ai giocatori entusiasmo e intensità dalle prossime partite"

Post in rilievo

Thiago Motta ieri ha tenuto a rapporto la Juve alla Continassa e l’analisi della sconfitta stavolta è diversa: il tecnico chiede entusiasmo ed intensità ma, allo stesso tempo, ammette errori di natura tattica alla base del poker subito dall’Atalanta. A bordo campo i vertici del club al completo; a Firenze Motta si gioca tanto, ma è normale: la volata Champions impone di correre e di correre bene. Il giudizio sul suo lavoro è sospeso, ancora non per molto.

• Mi Piace 1
  • Haha 9
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta che chiede entusiasmo non riesco proprio a immaginarmelo. Un entusiasmo travolgente. 

Per quanto riguarda l’ammissione degli errori commessi, non vedo che altro avrebbe potuto fare. 

Servono i fatti, le parole sono terminate. 

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vs News ha scritto:

ammette errori di natura tattica

Lo abbiamo visto tutti penso, Gasperini lo ha portato a scuola dandogli una sveglia clamorosa.

Se avesse detto “rifarei tutto” anche stavolta sarebbe stato ai confini della realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo abbia ammesso i suoi errori tattici, ma già da domenica scopriremo la veridicità di questa notizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene l’aver ammesso gli errori, ma adesso deve cambiare decisamente marcia ed essere meno integralista, sennò sarà tutto inutile.

E anche i giocatori in campo ci mettano un po di cattiveria agonistica! A volte sembrano delle mozzarelle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entusiasmo. Fa già ridere così.

Avanti tutta con Motta fino all’ iceberg, mentre la dirigenza suona una marcetta allegra nel salone delle feste.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, dopo che prendi 4 gol in casa dall’Atalanta, dopo che sei uscito con le riserve dell’Empoli e contro una squadra olandese che rischia di prendere 10 gol in due partite, NON PUOI andare in conferenza ridacchiando ed essendo quasi contento che non si parli più di scudetto (oltre che piangere per un rigore). È una roba tremenda. Tutto il resto è noia. Non ha ancora trovato l’11 titolare, dopo 1 anno che sta qui… imbarazzante. 

4 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Bene l’aver ammesso gli errori, ma adesso deve cambiare decisamente marcia ed essere meno integralista, sennò sarà tutto inutile.

E anche i giocatori in campo ci mettano un po di cattiveria agonistica! A volte sembrano delle mozzarelle!

Purtroppo stesso cambio di passo chiesto dopo il PSV, dopo l’Empoli ed ora, dopo l’Atalanta. Mi sa che il suo passo è questo… 

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente aspetto la partita con le melanzane per capire se trattasi di bufala giornalistica, velina ingannevole o finto pentimento ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ripeto, dopo che prendi 4 gol in casa dall’Atalanta, dopo che sei uscito con le riserve dell’Empoli e contro una squadra olandese che rischia di prendere 10 gol in due partite, NON PUOI andare in conferenza ridacchiando ed essendo quasi contento che non si parli più di scudetto (oltre che piangere per un rigore). È una roba tremenda. Tutto il resto è noia. Non ha ancora trovato l’11 titolare, dopo 1 anno che sta qui… imbarazzante. 

Purtroppo stesso cambio di passo chiesto dopo il PSV, dopo l’Empoli ed ora, dopo l’Atalanta. Mi sa che il suo passo è questo… 

Questo è vero ed è il problema principale forse, in un progetto nuovo i passi falsi sono dietro l’angolo e vanno anche considerati possibili, perseverare però è un altro cosa e non è possibile alla Juventus, solitamente.

Va detto che sono stati passi falsi davvero brutti, bruttissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Questo è vero ed è il problema principale forse, in un progetto nuovo i passi falsi sono dietro l’angolo e vanno anche considerati possibili, perseverare però è un altro cosa e non è possibile alla Juventus, solitamente.

Va detto che sono stati passi falsi davvero brutti, bruttissimi.

Ok i passi falsi, non critico quelli, anche se ne soffro. Critico l’atteggiamento. Tu vai in conferenza incazzato come una bestia, per spronare questi 23enni che alleni. Non vai a ridacchiare e creare alibi sull’arbitro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il giudizio sul suo lavoro è sospeso

Una sospensione infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva ammettere che e' da agosto che non ci capisce una mazza, facendoli tutti giocare da schifo , chiedendo il loro aiuto per finire la stagione almeno quarti. Chiedendo suggerimenti per come mettersi in campo ( ma a quale capitano ?) nelle ultime partite e poi annunciando le dimissioni dopo il mondiale per club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Ok i passi falsi, non critico quelli, anche se ne soffro. Critico l’atteggiamento. Tu vai in conferenza incazzato come una bestia, per spronare questi 23enni che alleni. Non vai a ridacchiare e creare alibi sull’arbitro. 

Sì sì, sono d’accordo e infatti ho detto che li possiamo anche contemplare pur soffrendo, il problema è tutto dopo. 

solo una curiosità, sicuro che con l’Atalanta eravamo sui 23 enni? Perché ad occhio credo più sui 26😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mea culpa riguardo cosa? Ha chiesto scusa ai giocatori che puntualmente mette fuori ruolo? Ha chiesto scusa per sostituire, anche qui puntuale ad ogni partita, il migliore dei nostri al 60mo minuto? Ha chiesto scusa a Thuram per averlo tenuto fuori contro il Psv? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sì sì, sono d’accordo e infatti ho detto che li possiamo anche contemplare pur soffrendo, il problema è tutto dopo. 

solo una curiosità, sicuro che con l’Atalanta eravamo sui 23 enni? Perché ad occhio credo più sui 26😂

Vabbè La Rosa è giovane, capisco i giri a vuoto ma credo che Motta si stia dimostrando inadeguato proprio nel gestire questo gruppo di ragazzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Entusiasmo. Fa già ridere così.

Avanti tutta con Motta fino all’ iceberg, mentre la dirigenza suona una mancetta allegra nel salone delle feste.

Ho idea che l'iceberg lo abbiamo colpito domenica ed ora si affonda,  con l'orchestra che suona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Francamente di tutti questi discorsi ne ho le scatole piene bah fatti non parole .ok

Tanto fino all' ultimo secondo di questa stagione non cambierà niente inutile sperare il contrario 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti