Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mea Culpa di Thiago Motta davanti a squadra e società, il tecnico poi ha chiesto ai giocatori entusiasmo e intensità dalle prossime partite"

Post in rilievo

17 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ripeto, dopo che prendi 4 gol in casa dall’Atalanta, dopo che sei uscito con le riserve dell’Empoli e contro una squadra olandese che rischia di prendere 10 gol in due partite, NON PUOI andare in conferenza ridacchiando ed essendo quasi contento che non si parli più di scudetto (oltre che piangere per un rigore). È una roba tremenda. Tutto il resto è noia. Non ha ancora trovato l’11 titolare, dopo 1 anno che sta qui… imbarazzante. 

Purtroppo stesso cambio di passo chiesto dopo il PSV, dopo l’Empoli ed ora, dopo l’Atalanta. Mi sa che il suo passo è questo… 

Comunque il cambio di passo in campo devono darlo anche i giocatori eh non solo lui. No perché a volte ci dimentichiamo di loro che poi alla fine sono quelli che in campo ci vanno.

Si devono svegliare tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vs News ha scritto:

il tecnico chiede entusiasmo ed intensità

La vedo abbastanza dura.. credo ormai ci sia entusiasmo da parte dei tesserati Juve solo più quando arriva lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Vabbè La Rosa è giovane, capisco i giri a vuoto ma credo che Motta si stia dimostrando inadeguato proprio nel gestire questo gruppo di ragazzi. 

👍 

quella sull’età voleva essere una battuta,

sicuramente abbiamo una rosa giovane, però contro l’Atalanta non c’era l’under 23 insomma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori di qualsiasi natura li sta commettendo da inizio stagione, non deve scusarsi solo per una partita. Facile chiedere entusiasmo...l'entusiasmo lo devi dare, non chiedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisamente su cosa ha chiesto scusa? Un modulo o una tattica che non valorizza nessuno? Perché se non è questo avrà parlato a vanvera un altra volta. Comunque non mi faccio illusioni. A Firenze, spero che si possa ottenere la massima posta in palio, perché siamo ancora miracolosamente quarti, ma dopo domenica scorsa, penso che quella è una partita che ci ha tagliato letteralmente le gambe. Spero di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando alle notizie in nostro possesso, é il primo allenatore a fare mea culpa negli ultimi dieci anni. 

Speriamo sia l’inizio della rinascita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ammette i propri errori come minimo poi si fa da parte.. questo invece niente.

Ma tanto ormai dove vogliamo andare che tutta la squadra lo ha scaricato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a Firenze vinciamo di sorrisoni e abbracci? che significa chiede entusiasmo? poi dovrebbe essere lui a caricare in settimana tutto l'ambiente, un miracolato che si trova seduto sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a dir poco deluso dal (non ) impatto di Motta sulla squadra,... prima dell'entusiasmo serve il sacrificio e amore incondizionato per questa maglia e la sua storia,cosa alquanto improbabile vista la rosa di scarsa personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Vabbè La Rosa è giovane, capisco i giri a vuoto ma credo che Motta si stia dimostrando inadeguato proprio nel gestire questo gruppo di ragazzi. 

Rosa giovane ok, ma con l'Atalanta (e da diverse partite in qua) non mandiamo in campo i Savona, i Rouhi, e anche a Mbangula vengono concessi gli ultimi 15'...

Contro l'Atalanta avevamo in campo Digre (27) Cambiaso (25), Gatti (26), Kelly (26), Locatelli (27), McKennie (26), Gonzalez (26), Weah (25), Kolo Muani (26)...e abbiamo fatto entrare a partita in corso Vlahovic (25) e Koopmeiners (27).

Dove sono gli sbarbatelli che vanno al campo di allenamento in scooter, a parte Yildiz? E' tutta gente che ormai è in tripla cifra come presenze in serie A, o comunque ha diverse stagioni di esperienza nel calcio professionistico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Stando alle notizie in nostro possesso, é il primo allenatore a fare mea culpa negli ultimi dieci anni. 

Speriamo sia l’inizio della rinascita.

Ammesso sia vero, non è automatico ammettere gli errori e poi farne tesoro, ad oggi non ci è riuscito mai.

Un altra chiave di lettura? Se fosse stata la società a chiedere a Motta di fare un passo avanti del genere? Ci credo poco ma sarebbe un buon segnale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

quindi a Firenze vinciamo di sorrisoni e abbracci? che significa chiede entusiasmo? poi dovrebbe essere lui a caricare in settimana tutto l'ambiente, un miracolato che si trova seduto sulla nostra panchina.

metti che a Firenze ci saranno due allenatori in panca che, non dico sorrisoni ed abbracci, ma potrebbe venirne fuori una gara a cuscinate al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Thiago Motta che chiede entusiasmo non riesco proprio a immaginarmelo. Un entusiasmo travolgente. 

Per quanto riguarda l’ammissione degli errori commessi, non vedo che altro avrebbe potuto fare. 

Servono i fatti, le parole sono terminate. 

Esatto. Sarebbe come dire che Schettino chiedesse di non cadere nel panico.

Dopo 8 mesi le parole non vogliamo più sentirle, vogliamo vedere un deciso cambio di marcia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso l'abbia fatto, e ben l'avesse fatto cosa cambierebbe da adesso in poi? Si mette a servizio dei giocatori mettendoli finalmente nei propri ruoli? Rinuncia al suo "credo calcistico" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ripeto, dopo che prendi 4 gol in casa dall’Atalanta, dopo che sei uscito con le riserve dell’Empoli e contro una squadra olandese che rischia di prendere 10 gol in due partite, NON PUOI andare in conferenza ridacchiando ed essendo quasi contento che non si parli più di scudetto (oltre che piangere per un rigore). È una roba tremenda. Tutto il resto è noia. Non ha ancora trovato l’11 titolare, dopo 1 anno che sta qui… imbarazzante. 

Purtroppo stesso cambio di passo chiesto dopo il PSV, dopo l’Empoli ed ora, dopo l’Atalanta. Mi sa che il suo passo è questo… 

Hai ragione da vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ogni umiliazione dobbiamo anche subisci questo teatro del discorso alla squadra , il riscatto, la svolta , ora si che Motta ha capito e ha la squadra in pugno 

Tutta fuffa , poi dopo 1 max 2 partite si riparte dal via 

Basta , Motta non è allenatore per la juve 

Cosa altro deve succedere?  

Non ci si crede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Certo , gli antijuventini sono tanti

È il loro idolo

Capeggiati da quella palla scesa di Adani, che ha plagiato anche una buona parte di juventini se vogliamo dirla tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti