Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mea Culpa di Thiago Motta davanti a squadra e società, il tecnico poi ha chiesto ai giocatori entusiasmo e intensità dalle prossime partite"

Post in rilievo

1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Che le prossime 9 partite dovranno essere 9 finali è già stato detto? 

"La prossima partita ci dirà chi siamo" .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

ammette errori di natura tattica

Se ne sono accorti tutti tranne lui e dubito che abbia ammesso qualcosa.

Ho letto in vari articoli che, per testimonianza dei procuratori, i giocatori non riescano a capire cosa vuole Motta. Visto lo schifo sul campo ci credo anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Se vero che ha ammesso errori tattici gli fa onore

Può anche averli ammessi, ma se poi a Firenze si ripresenta con il 4-2-3-1 con McKennie trequartista, Weah terzino, Yildiz a destra , Locatelli regista, Koopmeiners e Nico a pascolare per il campo a ritmi da oratorio,  allora sarà un ammissione di colpe fine a sé stessa, più che altro una paraculata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Vabbè La Rosa è giovane, capisco i giri a vuoto ma credo che Motta si stia dimostrando inadeguato proprio nel gestire questo gruppo di ragazzi. 

Il Psg ha una rosa ancora più giovane , ma sono andati a dettar legge ad Anfield, il Barca è primo in Liga con più under 20 che over in rosa , possibile che da noi una squadra con età media di 25 anni, con giocatori pagati dai 40 ai 60 milioni,  debba avere tutte queste giustificazioni sull’ età?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe aver detto 
Ragazzi mi raccomando entusiasmo perché se domenica vinciamo a Bergamo lo scudetto è sempre più vicino! Quindi domenica vediamo di far veloci e poi tutti in hotel a guardare la nostra Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobboh ha scritto:

Entusiasmo. Fa già ridere così.

Avanti tutta con Motta fino all’ iceberg, mentre la dirigenza suona una mancetta allegra nel salone delle feste.

Esattamente. Anche vincessimo domenica (come spero naturalmente) questa squadra dopo un paio di buone gare incapperà in un’altra brutta prestazione. Lo dice la stagione ormai trascorsa per 3/4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobboh ha scritto:

Entusiasmo. Fa già ridere così.

Avanti tutta con Motta fino all’ iceberg, mentre la dirigenza suona una mancetta allegra nel salone delle feste.

L'iceberg l'abbiamo già centrato e la nave sta affondando.

Ora dobbiamo salvare sulle scialuppe il più possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate Maifredi e del Neri avevo definito Motta uguale a voi ..... 

Non e' vero il peggior personaggio ( non lo reputo un allenatore) seduto sulla panchina che

possa aver visto e sono nato nel 1962.

Speditelo su Marte quel super presuntuoso insieme a quel personaggio sopra di lui

che ha preso Kelly per li stessi soldi di Huisen o come si scrive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano62 ha scritto:

Non e' vero il peggior personaggio ( non lo reputo un allenatore) seduto sulla panchina che

Speditelo su Marte quel super presuntuoso insieme a quel personaggio sopra di lui

Caro amico mio, al giorno d'oggi si ragiona in termini di plusvalenze, e i soldi che ricavi con Hujisen, Soulé, Illing sono tutta plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano62 ha scritto:

Il Ds bravo è quello che sbaglia di meno: di Gregorio, Cabal, Concencao, Kalulu, Kolo Muani, Veiga si possono definire acquisti sbagliati? Kit pare proprio di no.

Arrivo a spingermi oltre: Koop, Douglas e Nico Gonzales non sono e non possono essere questi!

Il vero errore di valutazione di Giuntoli, grave certamente, è stato l'allenatore. 

A inizio stagione, tuttavia, molti giuravano sulla bontà della scelta ed anche io ero estremamente positivo; come in tutte le cose, la prova del campo sentenzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo un lento trascinarsi fino alla fine della stagione. 

Poi magari raggiungerà il 4 posto e qualcuno pretenderà pure i complimenti come se arrivare 4 (fuori da tutte le coppe già a Febbraio) davanti alla Lazio, al Bologna e alla Roma sia sto gran risultato dopo che tu (e non loro) hai speso quasi 200 milioni sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Il Ds bravo è quello che sbaglia di meno: di Gregorio, Cabal, Concencao, Kalulu, Kolo Muani, Veiga si possono definire acquisti sbagliati? Kit pare proprio di no.

Arrivo a spingermi oltre: Koop, Douglas e Nico Gonzales non sono e non possono essere questi!

Il vero errore di valutazione di Giuntoli, grave certamente, è stato l'allenatore. 

A inizio stagione, tuttavia, molti giuravano sulla bontà della scelta ed anche io ero estremamente positivo; come in tutte le cose, la prova del campo sentenzia.

Però Conceicao, Muani e Vega non li hai proprio acquistati. E' ancora tutto da vedere (sono prestiti secchi) se e a quanto li riuscirai a portare a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dai giocatori. Se non lo vogliono più seguire, ogni discorso è inutile, a Firenze affonderanno anche le scialuppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Caro amico mio, al giorno d'oggi si ragiona in termini di plusvalenze, e i soldi che ricavi con Hujisen, Soulé, Illing sono tutta plusvalenza.

Purtroppo tutto vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Però Conceicao, Muani e Vega non li hai proprio acquistati. E' ancora tutto da vedere (sono prestiti secchi) se e a quanto li riuscirai a portare a casa

Sono disponibili e fanno parte di una rosa ASSOLUTAMENTE non valorizzata.

Su questo è saltato il mister, a prescindere da ogni valutazione sui diritti che abbiamo o meno verso i giocatori 

12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E' solo un lento trascinarsi fino alla fine della stagione. 

Poi magari raggiungerà il 4 posto e qualcuno pretenderà pure i complimenti come se arrivare 4 (fuori da tutte le coppe già a Febbraio) davanti alla Lazio, al Bologna e alla Roma sia sto gran risultato dopo che tu (e non loro) hai speso quasi 200 milioni sul mercato.

Dal mio punto di vista, Motta è già stato depennato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando leggerò che la Società chiede al sig. Tiago Motta conto dei suoi misfatti? Quanto ancora dovremo soffrire per togliercelo dalle scatole? Inetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare dei vecchi e standard 4-4-2 o 4-3-3? Cosi' da occupare meglio il campo in entrambe le fasi e mettendo i giocatori nei loro ruoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Si si ha chiesto scusa.

Domenica i vari Weah terzini, mkenny trequartista koop ala manco quotati. 

E ovviamente sempre lo stesso identico, inutile e dannoso modulo.

Non ha detto che cambia modulo infatti e anche lo cambiasse, lo fai adesso a c*zzo? Con i giocatori che non hanno tempo di assimilare movimenti e tutto? Già non capiscono niente quando spieghi il modulo che tu hai come preferito, figuriamoci uno che non hai provato o che non è nelle tue corde.

1 minuto fa, dodi ha scritto:

Ma fare dei vecchi e standard 4-4-2 o 4-3-3? Cosi' da occupare meglio il campo in entrambe le fasi e mettendo i giocatori nei loro ruoli? 

E da quando un allenatore deve adattarsi ai giocatori per farli rendere al meglio? Tu hai il tuo modulo e loro si devono adattare, poco importa se un'ala la metti in mezzo al campo.

Forse che non lo sapevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti