Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mea Culpa di Thiago Motta davanti a squadra e società, il tecnico poi ha chiesto ai giocatori entusiasmo e intensità dalle prossime partite"

Post in rilievo

che giochino contro no, ma sicuramente non è che si dannano l'anima. 

zuliani ha detto  che i colleghi di bergamo sono rimasti basiti dalla situazione tattica di koop. ma l'hanno visionato l'anno passato? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, hawanaghana said:

Non ha detto che cambia modulo infatti e anche lo cambiasse, lo fai adesso a c*zzo? Con i giocatori che non hanno tempo di assimilare movimenti e tutto? Già non capiscono niente quando spieghi il modulo che tu hai come preferito, figuriamoci uno che non hai provato o che non è nelle tue corde.

E da quando un allenatore deve adattarsi ai giocatori per farli rendere al meglio? Tu hai il tuo modulo e loro si devono adattare, poco importa se un'ala la metti in mezzo al campo.

Forse che non lo sapevi?

Mi scusi non lo sapevo, chiedo venia😭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, konklin ha scritto:

zuliani ha detto  che i colleghi di bergamo sono rimasti basiti dalla situazione tattica di koop

Anche noi.

Anche solo per una questione di buon senso, chiedi a gran voce un giocatore e quando te lo comprano la prima cosa che fai è non schierarlo nel suo ruolo, una genialata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito 4231 anche a Firenze? Solita mancata lettura e variazioni tattiche in corso di partita? Soliti cambi uomo su uomo al 60 minuto? 

Che cavolo di scuse sarebbero allora? NON c'è volontà di cambiare nulla

Motta Out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è ora, oltre che tattico, assolutamente mentale. Ed uscire da questa situazione sarà davvero dura. Tra le cinque in corsa per un posto siamo quelli messi peggio, anche se davanti in classifica. Dobbiamo andare a fare punti in trasferta su campi come quello delle romane, bologna e firenze. Ci vorrebbe un fulmine alla Continassa per dare una scossa a questa squadra, Motta compreso ovviamente. Non so veramente dove possano trovare le risorse mentali per vincere questo mini campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Può anche averli ammessi, ma se poi a Firenze si ripresenta con il 4-2-3-1 con McKennie trequartista, Weah terzino, Yildiz a destra , Locatelli regista, Koopmeiners e Nico a pascolare per il campo a ritmi da oratorio,  allora sarà un ammissione di colpe fine a sé stessa, più che altro una paraculata

Assolutamente vero, infatti penso di averlo scritto in quale post in questo stesso topic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Non ha detto che cambia modulo infatti e anche lo cambiasse, lo fai adesso a c*zzo? Con i giocatori che non hanno tempo di assimilare movimenti e tutto? Già non capiscono niente quando spieghi il modulo che tu hai come preferito, figuriamoci uno che non hai provato o che non è nelle tue corde.

E da quando un allenatore deve adattarsi ai giocatori per farli rendere al meglio? Tu hai il tuo modulo e loro si devono adattare, poco importa se un'ala la metti in mezzo al campo.

Forse che non lo sapevi?

Certo. La conference ti aspetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Il problema è ora, oltre che tattico, assolutamente mentale. Ed uscire da questa situazione sarà davvero dura. Tra le cinque in corsa per un posto siamo quelli messi peggio, anche se davanti in classifica. Dobbiamo andare a fare punti in trasferta su campi come quello delle romane, bologna e firenze. Ci vorrebbe un fulmine alla Continassa per dare una scossa a questa squadra, Motta compreso ovviamente. Non so veramente dove possano trovare le risorse mentali per vincere questo mini campionato.

Finora, quelli che potevano essere punti di svolta (nel bene e nel male) non hanno svoltato nulla.

Le vittorie più belle (Lipsia, Milan, Inda) non hanno dato nessun abbrivio, mentre alle prestazioni più indecorose sono seguite vittorie.

Altri motivi di ottimismo:

1. Abbiamo nettamente i giocatori più forti

2. Abbiamo un vantaggio sia pur minimo in classifica

3. La ns rivale più vicina ha le coppe al giovedì e un calendario tutto sommato meno favorevole del nostro

Condivido le paure sulle risorse mentali, ma credo che siamo pienamente in corsa (se non leggermente favoriti) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Finora, quelli che potevano essere punti di svolta (nel bene e nel male) non hanno svoltato nulla.

Le vittorie più belle (Lipsia, Milan, Inda) non hanno dato nessun abbrivio, mentre alle prestazioni più indecorose sono seguite vittorie.

3. La ns rivale più vicina ha le coppe al giovedì e un calendario tutto sommato meno favorevole del nostro

Condivido le paure sulle risorse mentali, ma credo che siamo pienamente in corsa (se non leggermente favoriti) 

Putroppo, non riesco a pensarla come te. Allo stato ATTUALE, non abbiamo nessuna possibilità di arrivare davanti. Dobbiamo giocare sempre fuori e siamo mentalmente a pezzi. Abbiamo dietro una squadra come il Bologna che vola sulle ali dell'entusiasmo e ti dico che qui, pur di togliere la Champions al loro ex mister, venderebbero il loro sangue. Magari, i 6 punti sulla Roma posso darci una relativa, ma molto relativa tranquillità (si gioca a casa loro). Questa è un'analisi di oggi. Poi ripeto, nel calcio succede tutto ed il contrario di tutto. Magari da qua alla fine le vinciamo tutte. Magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io credo siano stati (tranne Lipsia) vittorie casuali. Se il primo tempo contro l’Inter stavi 2 o 3-0 per loro non c’era nulla da dire. 

Squadra senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo questa rosa giovane contro l'Atalanta (i titolari con relativa età), giusto per smontare una delle baggianate che il tecnico vuole farci ingoiare a forza:

Di Gregorio 27

Weah  25

Gatti   25

Kelly   26

Cambiaso  25

Locatelli    27

Thuram   23

Yildiz    19

McKennie  26

Gonzalez  26

Kolo Muani  26

a me tutta questa gioventù non risulta, i giocatori dovrebbero essere nel pieno della loro forza.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

Vediamo questa rosa giovane contro l'Atalanta (i titolari con relativa età)

Di Gregorio 27

Weah  25

Gatti   25

Kelly   26

Cambiaso  25

Locatelli    27

Thuram   23

Yildiz    19

McKennie  26

Gonzalez  26

Kolo Muani  26

a me tutta questa gioventù non risulta, i giocatori dovrebbero essere nel pieno della loro forza.....

alibi, alibi e ancora alibi... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto la prossima stagione non cambierà niente se non danno un forte scossone a tutto l'ambiente, io di certo non mi riabbonerò, devo anche pagare per vedere questo schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Basterebbe, ora che abbiamo a disposizione un po' di difensori, giocare in modo conservativo, sfruttando la velocitá delle nostre ali per operare di rimessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Se vero che ha ammesso errori tattici gli fa onore

Ma se continua a commetterli nelle prossime partite, gli fa esonero.

E lui nn cambia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che errore imperdonabile prendere questo qui ... 

e mancano ancora un botto di partite...

è da Natale che desidero finisca la stagione e non avevo ancora visto niente di quello già ampiamente visto in 4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ammesso sia vero, non è automatico ammettere gli errori e poi farne tesoro, ad oggi non ci è riuscito mai.

Un altra chiave di lettura? Se fosse stata la società a chiedere a Motta di fare un passo avanti del genere? Ci credo poco ma sarebbe un buon segnale

Sicuramente anche la società avrà spinto in tal senso.

Io serie per appoggiare l’allenatore. Altrimenti diventeremmo un’Inter o una Roma qualunque.

Bisogna essere tutti compatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JackRed ha scritto:

Ma se continua a commetterli nelle prossime partite, gli fa esonero.

E lui nn cambia idea.

Come ho avuto modo di scrivere più su, si è così, devono seguire i fatti alle scuse.

Adesso, Stavrogin ha scritto:

Sicuramente anche la società avrà spinto in tal senso.

Io serie per appoggiare l’allenatore. Altrimenti diventeremmo un Inter o una Roma qualunque.

Io lo spero eh…non ne sono sicuro però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vedere l'atteggiamento domenica a Firenze

Dopo una figura di melma epocale che non si vedeva da 60 anni ci sarebbe da aspettarsi una bella reazione
Se deludiamo anche domenica sarà evidente che la squadra ha mollato Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Sono molto curioso di vedere l'atteggiamento domenica a Firenze

Dopo una figura di melma epocale che non si vedeva da 60 anni ci sarebbe da aspettarsi una bella reazione
Se deludiamo anche domenica sarà evidente che la squadra ha mollato Motta

Questa juve dopo altre brutte prestazioni ha poi fatto buone partite successivamente, il problema è che è tutta la stagione che va così, si vive nel limb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dodi ha scritto:

Ma fare dei vecchi e standard 4-4-2 o 4-3-3? Cosi' da occupare meglio il campo in entrambe le fasi e mettendo i giocatori nei loro ruoli? 

Ma se dal primo giorno non ha mai cambiato quel maledetto 4231 mai

una sola volta da quando è a Torino ha messo due attaccanti… (schiaffando Kolo Muani ala sinistra ) 😂🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti