Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mea Culpa di Thiago Motta davanti a squadra e società, il tecnico poi ha chiesto ai giocatori entusiasmo e intensità dalle prossime partite"

Post in rilievo

Io credo che chi cerca di difendere l'allenatore attuale a oltranza, dopo  tutti gli orrori visti da svariati mesi, viva su un altro pianeta, poi oh se vi rende felici farlo continuate pure...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Un giorno quando ti va

ci spieghi perché é stato esonerato Pirlo…

Se vuoi sapere perché è stato esonerato Pirlo, chiedi ad Agnelli.

Se vuoi farti un'idea, riguardati tutte le partite di quella stagione.

Non mi pare abbia avuto molta fortuna dopo l'esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Io credo che chi cerca di difendere l'allenatore attuale a oltranza, dopo  tutti gli orrori visti da svariati mesi, viva su un altro pianeta, poi oh se vi rende felici farlo continuate pure...

Vengo sul forum solo per questo . Ormai questo mi è rimasto . Non la Juve che non dà segni di vita e di dignità. Ma vedere ancora se qualche giapponese è rimasto 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, leonokio ha scritto:

Un atteggiamento di chi sa già che l'anno prossimo non siederà su quella panchina.. 

ringraziando il cielo

5 ore fa, AST ha scritto:

non hai risposto: la squadra presa a calci nel qulo dall'Atalanta ti pare giovane?

Dalla risposta hai capito ormai… 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SGUB ha scritto:

rispeditelo in provincia che deve mangiarne di pagnotte per allenare grandi piazze

Questo la prossima grande piazza la allena nel duemilamai… allenatore da provincia massimo da metà classifica in francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vengo sul forum solo per questo . Ormai questo mi è rimasto . Non la Juve che non dà segni di vita e di dignità. Ma vedere ancora se qualche giapponese è rimasto 

Ci sono, purtroppo. Eccome, se ci sono.

E pontificano con la prosopopea di chi deve insegnare calcio a noi altri che non riusciamo a vedere la forza del progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HappybyHawk ha scritto:

Ci sono, purtroppo. Eccome, se ci sono.

E pontificano con la prosopopea di chi deve insegnare calcio a noi altri che non riusciamo a vedere la forza del progetto.

Ormai gli è rimasta solo la prosopopea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è accorto a marzo che non c è intensità, che corriamo meno di tutti, sempre secondi sulle palle? Che facciamo ripartenze con uno-due giocatori mentre l atalanta riparte con 4-5-6 elementi? 

Ma che fanno in allenamento? Uomo arrogante e tignoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Il profilo di Motta non mi fa pensare ad alcuna variazione tattica ... e l'ottimo @jouvans, se lo ho ben compreso, mi ha fatto spiegato che le variazioni sul tema del gioco posizionale sono modeste; certo che se vestisse i panni di Nostradamus (sefz) magari si cimenta su VSCafè nella previsione di piccoli accorgimenti in vista della Viola.

Personalmente penso che, giunti al 12 marzo, variabili ed apporti saranno più di natura tecnica che non tattica, potendo beneficiare di alcuni rientri.

Tu non tireresti fuori dalla naftalina l'ex Vlahovic per prendersi la sua dose di insulti ed improperi al Franchi ?! uhuh

Dai veramente, esprimiti, buttati, illuminaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Qui ci sono giapponesi per tutti i gusti.....Partendo da Sarri,passando per Pirlo e Allegri,arrivando a Motta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AranB. ha scritto:

Qui ci sono giapponesi per tutti i gusti.....Partendo da Sarri,passando per Pirlo e Allegri,arrivando a Motta .sisi

Tanti piccoli shogun 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Se vuoi sapere perché è stato esonerato Pirlo, chiedi ad Agnelli.

Se vuoi farti un'idea, riguardati tutte le partite di quella stagione.

Non mi pare abbia avuto molta fortuna dopo l'esonero

Motta molto peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ytoong ha scritto:

Dai veramente, esprimiti, buttati, illuminaci

Me stai a cojonà ?! .uhm

... Yldiz a sinistra e Nico a destra sarebbe un segnale ! Ma non ci credo, andrà avanti a testa bassa ...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Gianco said:

Hanno paura che ritorna quello.

😁

Ci sta, ma quello che doveva fare meglio ("bastava un allenatore per vincere") ha finito per fare schifo lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande allenatore oppure un allenatore emergente ma predestinato, degli errori commessi se ne dovrebbe accorgere prima della disfatta di Eindoven, dopo la disfatta della supercoppa. Doveva fare mea culpa già da allora, doveva continuare con Danilo fino a fine stagione, doveva evitare la tarantella della fascia, doveva dare certezze alla squadra senza fare troppi cambi di formazione tra una partita e l'altra, far giocare chi era in condixione dando tempo a chi era indietro di recuperare la forma giusta, doveva evitare diatribe inutili con Gatti e Vlahovic, doveva essere più umile e capire che allenare la Juve non è come allenare lo Spezia e il Bologna e quindi doveva essere più incisivo nella comunicazione interna ma anche esterna e meno spocchioso e attaccabriga con i giornalisti. Un grande allenatore deve adattarsi lui alla squadra e non il contrario. Sarri a suo tempo lo capi e questo è sinonimo di intelligenza ed esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Anche noi.

Anche solo per una questione di buon senso, chiedi a gran voce un giocatore e quando te lo comprano la prima cosa che fai è non schierarlo nel suo ruolo, una genialata

forse motta non l'ha mai visto giocare e si è basato sulle sue intuizioni tipo allegrata d'autunno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ecuador ha scritto:

Ci sta, ma quello che doveva fare meglio ("bastava un allenatore per vincere") ha finito per fare schifo lo stesso 

A sua discolpa ci sta il fatto che si diceva di fargli provare quella squadra con un nuovo allenatore, ma quella squadra gliela hanno smontata.

Con questa squadra credo che anche "quello" sarebbe allo stesso posto in classifica.

Credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, konklin ha scritto:

forse motta non l'ha mai visto giocare e si è basato sulle sue intuizioni tipo allegrata d'autunno....

Possibile .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Un grande allenatore deve adattarsi lui alla squadra e non il contrario

Cosa che, pare, essere sempre meno attuale per qualunque allenatore. Sia Motta, sia X (mettere nome a piacere).

Pare che il leitmotiv "moderno" sia che è la squadra a doversi adattare, anche a costo di schierare fuori ruolo. E se un giocatore non rende è perché "non ha capito cosa vuole l'allenatore".

Io sta cosa non la condivido né mi pare sensata, ma oh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti di altri squadre e i media "Motta merita un altra chance"

Massi perdiamo altri punti eppure Allegri fu esonerato perché si è agitato e ha rincorso tutti 

Motta o si fa espellere oppure nemmeno te ne accorgi che è in panchina se non quando vedi cambi strani 

Perdere altri punti e non qualificarsi nemmeno in Champions significa 1 anno e mezzo di coope saltate a venire 

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

I giornalisti di altri squadre e i media "Motta merita un altra chance"

Massi perdiamo altri punti eppure Allegri fu esonerato perché si è agitato e ha rincorso tutti 

Motta o si fa espellere oppure nemmeno te ne accorgi che è in panchina se non quando vedi cambi strani 

Perdere altri punti e non qualificarsi nemmeno in Champions significa 1 anno e mezzo di coope saltate a venire 

Bah

Ma ovviamente. Come l'anno scorso Motta è garanzia di non competitività. Chiaro che vogliono che stia sulla nostra panchina il più possibile. Ma anche non fosse Motta, qualunque allenatore che non ci faccia essere in lizza per un titolo a loro va bene.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti