Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mea Culpa di Thiago Motta davanti a squadra e società, il tecnico poi ha chiesto ai giocatori entusiasmo e intensità dalle prossime partite"

Post in rilievo

16 ore fa, Gianco ha scritto:

Hanno paura che ritorna quello.

😁

Quello non torna, quindi stiamo sereni e godiamoci questa Juventus. Diamoli tempo, ha un contratto di tre anni (rinnovabili direbbe Totò) quindi con acquisti mirati potremmo dire la nostra già dal prossimo campionato.Calmi, tranquilli e tanta speranza. A proposito: i grandi allenatori arrivati a Torino hanno tutti vinto al primo anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/03/2025 Alle 14:47, SpaceOddity ha scritto:

La sqaudra giovanissima e nuova come esperienza e gruppo ha semplicemente subito un grosso gap psicologico nelle partite decisive, considerato anche che abbiamo subito torti arbitrali in serie.

Sì dai, giochiamo con i pulcini di 6-7 anni .ghgh

"Torti arbitrali in serie" poi è fantastico. Forse ti confondi con la stagione passata, dove abbiamo avuto zero decisioni VAR a favore fino a maggio.

Contro PSV (ritorno), Atalanta e Empoli quali torti arbitrali "in serie" abbiamo subito?

Per ricapitolare le scuse:

Squadra giovanissima (che giovane non è): chi l'ha voluta la squadra giovanissima? Io?

Arbitri contro

Infortuni (solo noi ne abbiamo avuti, l'Empoli ne aveva giusto 10 contro di noi)

Magari la pioggia che ha fatto scivolare Vlahovic?

Però non citiamo le altre che stanno facendo ridere tanto quanto noi e ci permettono di essere 4° per miracolo, figurarsi.

Ma non avevo grossi dubbi che passati 2-3 giorni sarebbero tornati alla carica i tuttaposters, come se non stessimo facendo ridere da mesi. 

Magari a breve si torna anche a parlare di scudetto, no? Anche se a Motta questo da fastidio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Sì dai, giochiamo con i pulcini di 6-7 anni .ghgh

"Torti arbitrali in serie" poi è fantastico. Forse ti confondi con la stagione passata, dove abbiamo avuto zero decisioni VAR a favore fino a maggio.

Contro PSV (ritorno), Atalanta e Empoli quali torti arbitrali "in serie" abbiamo subito?

Quindi:

Squadra giovanissima (che giovane non è): chi l'ha voluta la squadra giovanissima? Io?

Arbitri contro

Infortuni (solo noi ne abbiamo avuti, l'Empoli ne aveva giusto 10 contro di noi)

Magari la pioggia che ha fatto scivolare Vlahovic?

Ovviamente non citiamo le altre che stanno facendo ridere tanto quanto noi e ci permettono di essere 4° per miracolo, figurarsi. Io impazzisco.

Ma non avevo grossi dubbi che passati 2-3 giorni sarebbero tornati alla carica i tuttaposters, come se non stessimo facendo ridere da mesi. 

Magari a breve si torna anche a parlare di scudetto, no? Anche se a Motta questo da fastidio..

Quindi noi facciamo schifo senza alcun alibi le altre che stanno sotto di noi fanno schifo meno di noi anche se fin qui hanno fatto peggio ma fanno schifo e così facendo ci graziano permettendoci il quarto posto, le tre davanti fanno schifo uguale perché minimo dovevano essere a punteggio pieno, tutte le statistiche che collocano la nostra rosa come la seconda più giovane della serie a e una delle più giovani in Champions sono balle, non é vero che é un progetto nuovo con una rosa completamente rinnovata, e  quest anno abbiamo avuto arbitraggi favorevoli e giusti. Il fatto che abbiamo la seconda miglior difesa e abbiamo perso solo due partite  in serie a ci si può pulire il sedere. Più che tuttapposters vedo tuttomerders che a costo di piantare un coltello nella schiena di Motta (per note vecchie faide ) sta seminando panico e catastrofismo a secchiate. 

Per far saltare l ennesimo allenatore che non sia Allegri basterà anche spalare un po'meno sterco   sulla nostra squadra, fidati,  non affannatevi tanto . Tanto di cosa hai paura ? Che la Juve con Motta  superi la musata con al Dea e centri  il quarto posto o magari arrrivi ad un improbabile terzo o secondo posto eThiago  non salti e non si butti il bambino con l'acqua sporca come si fece con Pirlo ? Perdere l'ultima occasione perchè torni Lui?  So che nel caso ti dispiaceresti, e preferiresti far saltare  Motta, piuttosto che  centrare tali piazzamentie salvare ciò che del progetto può servire  ,ma insomma ricordati che siamo tifosi della Juve prima che gente coinvolta in una faida....Intanto continuate pure ad avvelenare ulteriormente i pozzi vedremo a cosa porterà... . 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Quello non torna, quindi stiamo sereni e godiamoci questa Juventus. Diamoli tempo, ha un contratto di tre anni (rinnovabili direbbe Totò) quindi con acquisti mirati potremmo dire la nostra già dal prossimo campionato.Calmi, tranquilli e tanta speranza. A proposito: i grandi allenatori arrivati a Torino hanno tutti vinto al primo anno.

Io credo invece che certuni pensano che quello tornerà... E lo vorrebbero... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gianco ha scritto:

Hanno paura che ritorna quello.

😁

L'unica buona notizia....non torna....né oggi....né domani...né mai

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Io credo invece che certuni pensano che quello tornerà... E lo vorrebbero... 

Tipo Tom hanks che aspettava la nave a salvarlo.... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

L'unica buona notizia....non torna....né oggi....né domani...né mai

Tipo Tom hanks che aspettava la nave a salvarlo.... .sisi

Eh ma vaglielo a spiegare....al cuor non si comanda e l'amore è cieco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mea Culpa sto *

Sono almeno 10 giornate che aspetto le tue dimissioni. 

10+ 3 di Coppa.

Devi sparire dalla circolazione a 0€ perchè hai fatto pena. 

Visto che ti reputi un esempio per i tuoi figli, una persona integerrima levati dai *

A costo zero. 

Buongiorno a Tutti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva accorgersi prima degli errori, adesso è troppo tardi. Pure per me che l'ho sempre caldeggiato, dopo domenica mi è sceso completamente. Una rumba come quella presa, non solo per i goal subiti, ma per il modo in cui sono arrivati tutti uguali, è difficile da digerire. Significa non saper leggere le partite, non imparare dagli errori, essere un mulo che va a sbattere contro un muro e poi va nuovamente a risbatterci. Non dico nemmeno, spero le vinca tutte fino a fine campionato e mi faccia ricredere. Non lo spero nemmeno più. Fuori dalla Champions, dalla coppa Italia con il solo campionato da giocare pensavo finalmente potesse lavorare sul suo gioco e sul suo calcio. Una settimana per preparare sta partita e siamo stati letteralmente spazzati via. Per me sarebbe da cambiare anche subito, ma so che questa dirigenza priva di spina dorsale non lo farà e rischieremo di perdere i soldi del posto Champions come dei polli. Quest'anno si poteva tranquillamente lottare per il titolo, visto la quota bassa a cui stanno viaggiando anche le altre. Magari non vincerlo ma sempre stando li a ridosso. Non ci siamo riusciti. Inizialmente pensavo per la sfortuna degli infortuni, mi rendo invece conto solo adesso che non siamo lì solo per demeriti nostri (soprattutto di chi dirige questa squadra, ossia l'allenatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha fatto, ha chiesto scusa ai giocatori per farli giocare TUTTI in ruoli non loro?

E a che serve chiedere scusa?

Un tecnico intelligente mette i giocatori nella condizione migliore di giocare.Vuoi giocare con il 4231? Nei 3 d'attacco metti a sinistra Mbangula, al centro Yildiz che è l'unico che ci sa giocare bene e a destra o Conceicao o Nico Gonzales, stop.

A centrocampo Thuram e Koopmeiners o Locatelli.

Non ti devi inventare niente.

Abbiamo ancora troppi doppioni, come attaccante destro abbiamo Conceicao Nico Gonzales e metterei anche Weah, poi a sinistra oltre a Mbangula (che fino ad agosto non lo conosceva nessuno) ci devi adattare Yildiz o metti Cambiaso che è un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Cosa che, pare, essere sempre meno attuale per qualunque allenatore. Sia Motta, sia X (mettere nome a piacere).

Pare che il leitmotiv "moderno" sia che è la squadra a doversi adattare, anche a costo di schierare fuori ruolo. E se un giocatore non rende è perché "non ha capito cosa vuole l'allenatore".

Io sta cosa non la condivido né mi pare sensata, ma oh... 

Secondo me dovrà sempre essere l'allenatore ad adattarsi alla squadra.

E' una cavolata che un giocatore "non ha capito cosa vuole l'allenatore", è l'allenatore che, conoscendo bene le caratteristiche del giocatore, lo deve mettere in modo di farlo rendere al massimo.

Vedere Koopmeiners giocare come ala destra contro l'Atalanta è una cosa mai vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

Tuttapposters merita di finire sullo Zingarelli. Genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Cosa che, pare, essere sempre meno attuale per qualunque allenatore. Sia Motta, sia X (mettere nome a piacere).

Pare che il leitmotiv "moderno" sia che è la squadra a doversi adattare, anche a costo di schierare fuori ruolo. E se un giocatore non rende è perché "non ha capito cosa vuole l'allenatore".

Io sta cosa non la condivido né mi pare sensata, ma oh... 

Ci sarà in giro ancora un allenatore che schiera gli uomini nel loro ruolo. per farli rendere al meglio.

E non rispondetemi Ranieri perché già si era ritirato e ne vorrei, se possibile, un modello più recente..

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Allora anche tuttomerders che è mio...sefz

Si, ma preferisco tuttapposters 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ci sarà in giro ancora un allenatore attore che schiera gli uomini nel loro ruolo. per farli rendere al meglio.

Ho letto che si parla di mancini.

Mi vengono i conati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/03/2025 Alle 07:33, Ecuador ha scritto:

Comunque su internet Thiago ha ancora taaaaaaantissimi fan. Fin troppi direi

Saranno i tifosi delle altre squadre 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/03/2025 Alle 07:33, Ecuador ha scritto:

Comunque su internet Thiago ha ancora taaaaaaantissimi fan. Fin troppi direi

Un adepto che probabilmente diventerà anche vedova non si nega a nessuno...

Anche un Delio Rossi ne avrà sicuramente qualcuno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/03/2025 Alle 07:45, fabiotrb ha scritto:

Doveva ammettere che e' da agosto che non ci capisce una mazza, facendoli tutti giocare da schifo , chiedendo il loro aiuto per finire la stagione almeno quarti. Chiedendo suggerimenti per come mettersi in campo ( ma a quale capitano ?) nelle ultime partite e poi annunciando le dimissioni dopo il mondiale per club. 

Può chiedere a Danilo uum 

ah no… sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspé è stato bellissimo quando sul 4a 0 per l atalanta motta sigira ridendone saluta il cugino in tribuna 💪🏻💪🏻magari gli avrà detto foozzaa indaaaa!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, duedipikke said:

Saranno i tifosi delle altre squadre 😅

Io frequento X e twitch e ti dico che tutta livebianconera (Fabio Villani e Co.), buona parte di Jtalks (Antonio Corsa, Riccardo Meloni su tutti), sono ancora pro thiago. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AranB. ha scritto:

Un adepto che probabilmente diventerà anche vedova non si nega a nessuno...

Anche un Delio Rossi ne avrà sicuramente qualcuno .sisi

Soprattutto ljalic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti