Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mea Culpa di Thiago Motta davanti a squadra e società, il tecnico poi ha chiesto ai giocatori entusiasmo e intensità dalle prossime partite"

Post in rilievo

10 hours ago, pablito77! said:

Thiago Motta che chiede entusiasmo non riesco proprio a immaginarmelo. Un entusiasmo travolgente. 

Mi hai sbloccato un ricordo: "Brrr, rabbrividiamo"

image.png.5a9471fa6b6c09b1400e3fbc5a4f4d0c.png

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SergioC1966 ha scritto:

Scusa ma stai dando per scontato

che le prime tre non abbiano mai ‘regalato’ punti…

No non sto dando per scontato questo sto dicendo che c'è una squadra che ha un dato anomalo e cioé noi con un numero esagerato di pareggi ed é  che ciò fa la differenza con le prime tre, visto che a sconfitte stiamo messi meglio. In particolare tre di questi pareggi sono vittorie buttate via all ultimo minuto meritando ampiamente la vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No non sto dando per scontato questo sto dicendo che c'è una squadra che ha un dato anomalo e cioé noi con un numero esagerato di pareggi ed é  che ciò fa la differenza con le prime tre, visto che a sconfitte stiamo messi meglio. In particolare tre di questi pareggi sono vittorie buttate via all ultimo minuto meritando ampiamente la vittoria. 

Se fai partite su partite 

senza mai tirare in porta

te lo auguri alla fine di pareggiare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Se fai partite su partite 

senza mai tirare in porta

te lo auguri alla fine di pareggiare…

Non crederemo veramente che sono state fatte volendo le partite senza tirare in porta vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ecuador ha scritto:

Comunque su internet Thiago ha ancora taaaaaaantissimi fan. Fin troppi direi

Hanno paura che ritorna quello.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autocito

Quoto

Purtroppo Giuntolsecco ha lasciato deragliare la situazione della squadra, senza metterci del suo, e ora anche sto allenatore è oramai bruciato.

Complimenti, in 2 anni, 2 allenatori bruciati a marzo... speriamo almeno che rantolando la squadra riesca a trascinarsi meglio rispetto all'anno passato.

se come sembra anche questa stagione la chiuderemo male e con un addio dell'allenatore, il colpevole da epurare a mio avviso non sarà soltanto Motta, ma soprattutto Giuntolsecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non crederemo veramente che sono state fatte volendo le partite senza tirare in porta vero?

A me sembrava che lo supponevi tu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

A me sembrava che lo supponevi tu…

No anzi, supponevo per esempio tempo fa che la fiorentina stava overperformando e infatti... La lazio ha per esempio una bella costanza di rendimento per essere la Lazio ma ha perso ben 7 partite. Io suppongo solo che sbgaliando si impara e ciò   è particolarmente vero nel caso di sqaudre come la nostra piene di giovani e in costruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No anzi, supponevo per esempio tempo fa che la fiorentina stava overperformando e infatti... La lazio ha per esempio una bella costanza di rendimento per essere la Lazio ma ha perso ben 7 partite. Io suppongo solo che sbgaliando si impara e ciò   è particolarmente vero nel caso di sqaudre come la nostra piene di giovani e in costruzione.

Ti lamentavi per i tanti pareggi ma é che siamo scarsi

Appena proviamo con due punte il centrocampo va a rotoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Ti lamentavi per i tanti pareggi ma é che siamo scarsi

Appena proviamo con due punte il centrocampo va a rotoli

Mi pare un discorso un po' semplicione...Siamo scarsi in cosa ? a360 gradi?  in che senso se proviamo con due punte il centrocampo va a rotoli? E' un problema di organico? di modulo? di tattica?

Abbiamo battuto l'inter ed il Milan...all andata con l'Atalanta meritavamo più noi...

secondo me è ovvio che siamo ancora un po' un cantiere su certi aspetti ed è anche verp che la rosa ha delle lacune  il che può essere acettabile o non accettabile dopo 8 mesi di lavoro, ma l'accettazione di qeusta cosa va contesualizzata rispetto alla varie contingenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ytoong ha scritto:

Che variazioni tattiche ti aspetti?

Il profilo di Motta non mi fa pensare ad alcuna variazione tattica ... e l'ottimo @jouvans, se lo ho ben compreso, mi ha fatto spiegato che le variazioni sul tema del gioco posizionale sono modeste; certo che se vestisse i panni di Nostradamus (sefz) magari si cimenta su VSCafè nella previsione di piccoli accorgimenti in vista della Viola.

Personalmente penso che, giunti al 12 marzo, variabili ed apporti saranno più di natura tecnica che non tattica, potendo beneficiare di alcuni rientri.

Tu non tireresti fuori dalla naftalina l'ex Vlahovic per prendersi la sua dose di insulti ed improperi al Franchi ?! uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho alcuna fiducia

Ha spaccato il gruppo ed è difficile ricucire a fine anno

Per me diversi sono sulla via di partenza 

Il problema è tutto l' assetto societario a cominciare dal giuntoli

A questo punto ricucire sembra difficile

Spero di sbagliare 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi pare un discorso un po' semplicione...Siamo scarsi in cosa ? a360 gradi?  in che senso se proviamo con due punte il centrocampo va a rotoli? E' un problema di organico? di modulo? di tattica?

Abbiamo battuto l'inter ed il Milan...all andata con l'Atalanta meritavamo più noi...

secondo me è ovvio che siamo ancora un po' un cantiere su certi aspetti ed è anche verp che la rosa ha delle lacune  il che può essere acettabile o non accettabile dopo 8 mesi di lavoro, ma l'accettazione di qeusta cosa va contesualizzata rispetto alla varie contingenze...

Semplicione sei tu che dici che potevamo essere in testa alla classifica

Siamo scarsi a metacampo

appena azzardiamo un passaggio difficile lo sbagliamo

Locatelli rovina ogni azione in cui mette il piede

Koop sembra un 40enne a fine carriera

Vlahovic non sa tenere un pallone e girarsi

Yildiz non puó essere il dieci della Juve

Cambiaso é sempre in affanno

Tutto il gioco é concentrato su Conceicao che non puó farcela da solo

Gli altri due buoni sono Kolo e Thuram

e speriamo che non vadano via…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non ho alcuna fiducia

Ha spaccato il gruppo ed è difficile ricucire a fine anno

Per me diversi sono sulla via di partenza 

Il problema è tutto l' assetto societario a cominciare dal giuntoli

A questo punto ricucire sembra difficile

Spero di sbagliare 

Ma non cè nulla da ricucire. Il gruppo è compatto , è un bravissimo allenatore e il futuro è suo ( non nostro… proprio suo ) , deve solo crescere senza infortuni con gente esperta , un attcannate da 25 goal e babbo Natale che ci porta i regali a fine stagione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Semplicione sei tu che dici che potevamo essere in testa alla classifica

Siamo scarsi a metacampo

appena azzardiamo un passaggio difficile lo sbagliamo

Locatelli rovina ogni azione in cui mette il piede

Koop sembra un 40enne a fine carriera

Vlahovic non sa tenere un pallone e girarsi

Yildiz non puó essere il dieci della Juve

Cambiaso é sempre in affanno

Tutto il gioco é concentrato su Conceicao che non puó farcela da solo

Gli altri due buoni sono Kolo e Thuram

e speriamo che non vadano via…

Non ho detto che tu sei semplicione ma che l'analisi fatta così è sempliciona. E soprattutto non ho detto che potevamo essre in testa ma potevamo tranquillamente avere i punti dell' Atalanta. 

Poi non trovo vere o trovo parzialmente false alcune delle cose che scrivi

siamo scarsi a metacampo: ni Thuram sta diventando un grande giocatore Locatelli il suo lo fa non è vero assolutamente che rovina ogni azione  forse servirebbe un terzo giocatore con cambio di modulo, Mc Kenni sarebbe presentabile come mezzala che fa legna mentre non mi piace come Motta lo impieghi da trequarti Koop fino qui ha deluso senza dubbio più che altro sembra essere sempre lento e fuori condizione. Balistica ed intelligenza non gli mancano ma se sei lento non la sfanghi, eppure a Bergamo...chissà è un po' un mistero.... Vlahovic non sa tenere un pallone ma ha giocato un giorne intero da solo in avanti e Vlahovic insomma lo conosciamo ma è anche uno che i suoi gol li ha fatti...e lasciamelo dire anche se sembra un po' una scusa forzata gli arbitraggi sempre un po' con braccino corto che abbiamo permettono sempre che venga malmenato...

Di Yldiz si sapeva che ha 19 anni

Cambiaso ha giocato anche buone partite , ma ha rovinato spesso le prestazioni perdendo palloni sanguinosi

Non mi sembra che tutto il gioco sia concentrato su Conceicao

rimane una classifica che dice che siamo quarti con la seconda miglior difesa e avendo perso solo due partite

quindi per te è una questione di rosa, per me è una rosa senza dubbio che ha bisogno di aggiustamenti ( Douglas Luiz così è un flop, Nico anche non ha reso essendo impreciso e pasticcione)  ma non è una  rosa scarsa, è una rosa che ha grandissime potenzialità a mio avviso e ampi margini di molti elementi. 

Ognuno della sua poi eh , non c'è problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una sensazione stranissima che qualche utente possa avere più di un nick pronto all’uso sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispeditelo in provincia che deve mangiarne di pagnotte per allenare grandi piazze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma non cè nulla da ricucire. Il gruppo è compatto , è un bravissimo allenatore e il futuro è suo ( non nostro… proprio suo ) , deve solo crescere senza infortuni con gente esperta , un attcannate da 25 goal e babbo Natale che ci porta i regali a fine stagione 

Zac, hai dimenticato di dire che è onesto e competente, non diciamo che è modesto e pronto ad ascoltare gli altri perché mi sembra fin troppo ovvio .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Zac, hai dimenticato di dire che è onesto e competente, non diciamo che è modesto e pronto ad ascoltare gli altri perché mi sembra fin troppo ovvio .sisi

Si, continuo a sottovalutarlo …. È più forte di me Ste 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Il profilo di Motta non mi fa pensare ad alcuna variazione tattica ... e l'ottimo @jouvans, se lo ho ben compreso, mi ha fatto spiegato che le variazioni sul tema del gioco posizionale sono modeste; certo che se vestisse i panni di Nostradamus (sefz) magari si cimenta su VSCafè nella previsione di piccoli accorgimenti in vista della Viola.

Personalmente penso che, giunti al 12 marzo, variabili ed apporti saranno più di natura tecnica che non tattica, potendo beneficiare di alcuni rientri.

Tu non tireresti fuori dalla naftalina l'ex Vlahovic per prendersi la sua dose di insulti ed improperi al Franchi ?! uhuh

Eh.. Infatti volevo mettere la consueta analisi tattica fotografica di Fiorentina-Juve, perchè farle dopo, le analisi, è facile.. il problema è che non avendo ancora giocato, non ho le foto disponibili.

Ho provato a contattare i precog ma mi han spiegato che Minority report è finzione e che in realtà non esistono.. però, in base a quella logica che sai e che hai colto, ho detto al medico legale della mia città che è un caxxone a fare le autopsie ai morti, troppo facile così.. bisogna farle alla gente mentre è ancora viva cribbio, ma mi ha guardato malissimo sefz 

Edit: sì Motta come dico sempre ormai l'ho talmente analizzato nel vscafe che spero nell'esonero.. ma non per le ragioni diffuse su VS, ma proprio per avere roba nuova da proporre.. sefz  però sai che.. magari.. dopo uno 0-4 in casa... qualcosa si muova... ecco.. tentativo di analisi precog - mode on .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se poi la Juve ha pazienza, compra giocatori migliori e questo qui vince qualcosa… con quale faccia poi voialtri avreste il coraggio di esultare? 
Me lo chiedo da detrattore di Motta…non è che si sta un pelo esagerando?

Vorrei ricordare che la Juve attuale continua ad avere un centrocampo di bidoni, da Locatelli a Koopmeiners. Ed è quarta, non diciottesima.

E lo dico da persona a cui Motta sta pesantemente sul * per il suo carattere al limite dei problemi mentali.

Fa bene Motta a ribadire i concetti di entusiasmo e intensità.

Se ne facciano una ragione i cortomusisti, se ne esce solo imparando a giocare a calcio e non tornando dietro al paleozoico, Motta o non Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ma se poi la Juve ha pazienza, compra giocatori migliori e questo qui vince qualcosa… con quale faccia poi voialtri avreste il coraggio di esultare? 

Vorrei ricordare che la Juve attuale continua ad avere un centrocampo di bidoni, da Locatelli a Koopmeiners. Ed è quarta, non diciottesima.

E lo dico da persona a cui Motta sta pesantemente sul * per il suo carattere al limite dei problemi mentali.

Se ne facciano una ragione i cortomusisti, se ne esce solo imparando a giocare a calcio e non tornando dietro al paleozoico, Motta o non Motta.

quelli che tu definisci bidoni sono costati un accidente

quelli che tu definisci bidone questa estate erano osannati quasi da tutti come grandi acquisti

quelli che tu definisci bidoni stanno avendo quest anno il peggiore rendimento della loro vita calcistica

o sono cosi bidoni ed allora dopo 300 ml devi cacciare subito giuntoli o non sono forti ma manco cosi bidoni da fare cosi male

(tipo uscire empoli e con una squadra che ha preso 6 pere in champions)

ma se sono bidoni come si può sperare che colui che li ha comprati compri giocatori migliori?prima domanda

seconda domanda perchè tirate sempre fuori allegri? oggi c'è motta a me mi frega della juve motta sta facendo defecare- se farà meglio applaudiremo tutti perchè tutti vogliamo che migliori lui e noi. catenaccio 433 532 352 con il posteriore con gli stinchi in area 90 ' o nell area avversaria 90' a me frega NIENTE. mi preme vincere e non vedere vincere gli altri che godono nel vederci falllire

ma ad oggi che dovremmo dire? bello perdere con empoli e prendere 4 pere in casa mai prese?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amraam ha scritto:

Non è che se oggi c'è una critica allora se dovesse rimanere motta e fare molto bene non si riconoscerebbe o apprezzerebbe... normale che il giudizio si da su quello che si vede oggi non su quello che sarà, che nessuno conosce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti