Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mea Culpa di Thiago Motta davanti a squadra e società, il tecnico poi ha chiesto ai giocatori entusiasmo e intensità dalle prossime partite"

Post in rilievo

1 minuto fa, AST ha scritto:

mi auto-cito e ti chiedo:

ti sembra davvero una squadra giovanissima?

Vediamo questa rosa giovane contro l'Atalanta (i titolari con relativa età), giusto per smontare una delle baggianate che il tecnico vuole farci ingoiare a forza:

Di Gregorio 27

Weah  25

Gatti   25

Kelly   26

Cambiaso  25

Locatelli    27

Thuram   23

Yildiz    19

McKennie  26

Gonzalez  26

Kolo Muani  26

a me tutta questa gioventù non risulta, i giocatori dovrebbero essere nel pieno della loro forza..... 

No ma figurati le tabelle con le medie di età se le inventano i giornali e i siti di statistiche

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

No ma figurati le tabelle con le medie di età se le inventano i giornali e i siti di statistiche

non hai risposto: la squadra presa a calci nel qulo dall'Atalanta ti pare giovane?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Si 

ho capito. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Troy94 ha scritto:

Questo discorso andava fatto ben prima.

Ormai i buoi sono scappati.

Lo aveva fatto anche prima

quando tu eri uscito un attimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

No aspetta ...parliamo come si deve 

Inter 7 pareggi 3 sconfitte 

Napoli 7 pareggi 4 sconfitte 

Atalanta 7 pareggi 4 sconfitte 

Lazio 6 pareggi 7 sconfitte 

Bologna 11 pareggi 4 sconfitte.

Ora  non sono tutti e tredici pareggi il problema e il gap , perchè altrimenti non si fa un analisi completa, ma quelli regalati su partite già vinte che sono almeno 3 , ( Lecce Cagliari Fiorentina) visto che noi abbiamo perso solo due partite. E sarebbero sei punti che in questo memento significherebbe essere a pari merito con l Atalanta.Un tot di pareggi sono anche fisiologici.

Oppure se si vuole che tutti i pareggi fossero vittorie vediamo che avremmo 26 punti in più e saremmo a 78 punti.Ma mi pare un po' pretenzioso mi pare...

Scusa ma stai dando per scontato

che le prime tre non abbiano mai ‘regalato’ punti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Thiago Motta che chiede entusiasmo non riesco proprio a immaginarmelo. Un entusiasmo travolgente. 

Per quanto riguarda l’ammissione degli errori commessi, non vedo che altro avrebbe potuto fare. 

Servono i fatti, le parole sono terminate. 

In futuro sarà ,forse, un grande allenatore ma oggi non lo è ma si è comportato come se lo fosse. Capisco la sicurezza ma l'ego smisurato no. Resto convinto che la rosa sia stata allenata fisicamente e tatticamente male e in molti uomini abbia sottoperformato. Che la società lo abbia lasciato solo è vero ma gli errori in tutte le partite importanti li ha fatti lui. Spero che a Firenze si riesca a correre nuovamente perchè ci siamo incasinati e non poco. Onestamente correrre con lazio,Bologna e roma è imbarazzante.  Purtroppo ogni partita nostra è come giocare alla roulette rosso o nero , non sai mai cosa esce. Gli allenatori e i giocatori si studiano dentro e fuori dal campo noi non lo abbiamo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è stato esonerato, anche giustamente, nonostante il quarto posto (con tanto di imbarazzanti festeggiamenti).

Mi auguro venga riservato lo stesso trattamento all'interista: esonero a prescindere dal risultato. È evidente che non ha senso andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

La sqaudra giovanissima e nuova come esperienza e gruppo ha semplicemente subito un grosso gap psicologico nelle partite decisive

Se anche fosse, ce l'ha prescritto il medico di fare una squadra giovanissima? C'è un regolamento che lo impone? Non mi pare.

0-4 in casa a Torino è semplicemente troppo, 60 anni che non accadeva. Tutto ciò dopo Psv (che ne ha poi prese 7 dall'Arsenal) ed Empoli (squadretta in zona retrocessione).

Non ci sono scusanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere, servono fatti. 

Basta stesso modulo e stesso gioco sterile. 

Basta Koop e Nico per qualche partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mielemonti ha scritto:

L’unica cosa che deve fare è stare zitto cercare di centrare il quarto posto e salutare 

Se resta zitto 

il quarto posto non lo centra di sicuro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche se la squadra è giovane non sono 18enni, l'eta media è 24, non mi dire che a 24 anni non puoi battere venezia cagliari parma empoli lecce ma dai che scusa è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Thiago Motta che chiede entusiasmo non riesco proprio a immaginarmelo. Un entusiasmo travolgente. 

Per quanto riguarda l’ammissione degli errori commessi, non vedo che altro avrebbe potuto fare. 

Servono i fatti, le parole sono terminate. 

Io concordo con te..ma non c'è un vecchio catenacciaro come Allegri da riprendere..( cosa che mi fa sta male solo al pensiero riprendere un catenacciaro) tutti gli allenatori ormai possono vincere ma anche perdere,  (la stessa Atalanta in CL le ha buscate per dire) anche dovesse venire un Gasperini,  un Tudor e persino un Klopp per dire, nessuno di questi se ne resterebbe rintanato in difesa aspettando l'occasione per giocare in contropiede .. questo dobbiamo togliercelo dalla testa..il calcio è cambiato... nessuno vince sempre e nessuno perde sempre...persino il Real in campionato è andato malissimo...in Champions va fortissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Pirlo è stato esonerato, anche giustamente, nonostante il quarto posto (con tanto di imbarazzanti festeggiamenti).

Mi auguro venga riservato lo stesso trattamento all'interista: esonero a prescindere dal risultato. È evidente che non ha senso andare avanti

Un giorno quando ti va

ci spieghi perché é stato esonerato Pirlo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

ma ci sono dei serial killer tra noi????????????????????

Tu sicuramente sei un poco di buono sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Si per carità è una questione di immagine e di orgoglio più che altro perchè avessimo perso meritatamente 0-1 a quest ora forse non c'era tutta sta ferocia disperata. Che poi vorrei capire, quei fenomeni che quando siamo arrivati a -6 facevano i disfattisti spegnenedo ogni illusione perchè poi ora si scandalizzano  che abbiamo perso con l'Atalanta , l'avevano messo in preventivo ed anche quasi auspicato.Poteva succedere di perdere, con quelli , certo 0-4 fa proprio male ed è brutto da vedere, ma mi pare eccessivo il clima che c'è. Con i media che nonvedevano l'ora di metterci un macigno sopra e i tifosi che rincarano la dose andando dietro i media.Ci sono quelli che scrivono che tanto non cambia nulla, beh se non cambia nulla arriviamo quarti e andiamo in Champions. Perchè Lazio fiorentina Bologna e compagnia non hanno fatto meglio di noi fin qui,

Eh si però mi pare che ce la si stia prendendo con uno che in questa cosa non ha colpe.E con i giocatori che non c'entrano e che subiscono oltretutto un clima arbitrale ostile vergongoso e non si può non considerare quanto ciò destabilizzi e sia frustrante per una squadra 

beh è che non hai solo perso 0-4 con una diretta concorrente ma lo hai fatto dopo eliminazione con psv ed empoli che ancora bruciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Io concordo con te..ma non c'è un vecchio catenacciaro come Allegri da riprendere..( cosa che mi fa sta male solo al pensiero riprendere un catenacciaro) tutti gli allenatori ormai possono vincere ma anche perdere,  (la stessa Atalanta in CL le ha buscate per dire) anche dovesse venire un Gasperini,  un Tudor e persino un Klopp per dire, nessuno di questi se ne resterebbe rintanato in difesa aspettando l'occasione per giocare in contropiede .. questo dobbiamo togliercelo dalla testa..il calcio è cambiato... nessuno vince sempre e nessuno perde sempre...persino il Real in campionato è andato malissimo...in Champions va fortissimo!

Scusa Bro, ma il Real è primo in classifica insieme al Barcellona... in ogni caso, non ho mica seguito il tuo ragionamento. Non è una critica, ma è proprio che non capisco come mai mi hai citato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Scusa Bro, ma il Real è primo in classifica insieme al Barcellona... in ogni caso, non ho mica seguito il tuo ragionamento. Non è una critica, ma è proprio che non capisco come mai mi hai citato. 

No Bro figurati mi ce l'ho con te...😆volevo solo dire che comunque chiunque arriverà..non giocherà un calcio difensivo... comunque potremo perdere ma anche vincere... all'inizio del campionato mi riferivo al Real...👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Si 

Diversamente giovane 

8 minuti fa, Slepix ha scritto:

Questo non mangia la Colomba

Se la sono già mangiata gli avvoltoi che stanno sopra 

Link di questo messaggio