Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Belle ste discussioni su Elkann ed Agnelli, ma a che ora lo cacciano quello che siede sulla nostra panchina?

a cosa servono queste cose ? cioè scrivere queste cose a cosa serve ?

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Locke ha scritto:

Nico Gonzalez, medioman per eccellenza alla Kostic, 38 gol in tutte le competizioni li ha fatti in 3 anni, prestazioni orride quando contava, injury prone per eccellenza, lo avresti SEMPRE preso al posto di Soulé, che alla sua prima stagione in Serie A stava per, da solo, salvare la Fiorentina.

Okay. 

Maledetto, cosa gliene fregava di salvare la Fiorentina...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé competitivi per il quarto posto, che penso fosse l'obbiettivo credibile, lo siamo.

Poi abbiamo preso anche diversi ragazzi come Conceicao, Thuram, Alberto Costa, Adzic e promosso gente dalla NG.

E Koop viene trattato come una segaccia ma é stato uno dei migliori centrocampisti in Europa lo scorso anno, per me inserito in un giusto contesto e con meno pressioni personali può fare benissimo anche da noi (su Nico posso essere d'accordo che fosse un normal player ed infatti non condividevo il suo acquisto a certi costi al netto che probabilmente ad attirare era sopratutto la possibilità di rpenderlo in prestito).

Qest'estate peraltro tutte queste critiche al mercato di Giuntoli non è che le leggevo, anzi quando avevo provato a sollevare dei dubbi mi é stato intimato di stare zitto in quanto "allegriano"...il senno di poi é una scienza esatta.

quindi trasormandoci in una squdra di medio-bassa classifica

Adzic quante partite ha fatto? i giovani promossi chi sarebbero ? mbagula? quindi il giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bianchi40000 said:

Quindi tu in estate tra Soule e Nico avresti tenuto Soule, tra Miretti e Koop avresti tenuto Miretti e tra Barrenechea/Nicolussi e Luiz i primi due. Io sinceramente in estate tra Nico che veniva da 40 gol e 20 assist in tre stagioni a firenze e Soule avrei sempre preso Nico. Tra Koop miglior centrocampista delle passate stagioni con 30 gol in tre anni a Bergamo e Miretti avrei sempre preso il primo. E lo stesso discorso vale anche per l'ultimo confronto...ceh mi sembra anche assurdo star qui a metterli a paragone

No? Ma io e te non veniamo pagati milioni di euro per prendere decisioni di mercato...

Giuntoli con le sue capacitá credo sappia scegliere senza considerare le idee dei tifosi o dei media, perchè alla fine più che l'eccitazione dei tifosi a Luglio, contano i risultati della stagione.

Purtroppo le stagioni dei giocatori sono paragonabili, quindi ad oggi sono state operazioni pessime. Vedremo in futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Ho corretto immediatamente sefz stavo scrivendo principalmente di Nico Gonzalez, è inutile che fai lo splendido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

Psg e barcellona non sono allenate da uno stagista della panchina.

Aspetta eeh, l'anno scorso si parlava del esonero di Luis Enrique. Hanno scelto di andare avanti e si vedono le resultati. Magari dobbiamo fare lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che gli esterni di Motta non rendono perché sono costretti a mille compiti prima di poter pensare a fare tiri e assist? Nico fa schifo ma lo vedi spesso con la lingua per terra non solo perché non ha il fisico, ma anche perché si sbatte su e giù per la fascia (forse troppo per un esterno offensivo?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

a cosa servono queste cose ? cioè scrivere queste cose a cosa serve ?

Serve a non trascurare il fatto che non abbiamo

ne una rosa da buttare, ne siamo senza soldi. Serve peró ricordarsi cosa significa essere la juve ed uno che sente la vittoria come

un peso, che non sa cosa sia la meritocrazia e che vede le partite come Bocelli, non puo stare da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma guarda che per Koop il Liverpool aveva offerto più di 80 milioni l'anno precedente e la stessa cifra nostra quest'anno (confermato da Fabrizio Romano) solo che ha poi prevalso la volontà del giocatore...quindi si, alla fine l'abbaglio a quanto apre anche gli inglesi l'avevano preso

Eh magari lì avrebbe reso di più,che ti posso dire. O avrebbe reso di più in una Juve più forte. Per me è stato uno sbaglio pensare che potesse essere lui il giocatore che ti eleva il livello della squadra. Non è lui quella tipologia di giocatore. non significa essere scarso o cosa,ma che ci si aspettava forse illudendosi che facesse il Pirlo o Nedved della situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Aspetta eeh, l'anno scorso si parlava del esonero di Luis Enrique. Hanno scelto di andare avanti e si vedono le resultati. Magari dobbiamo fare lo stesso?

Luis Enrique è un allenatore che ha un certo palmares non è un incognita come Motta. Mi sembra lo stesso paragone che si fa con la prima stagione di Kloop al Liverpool, anche lui prima di andare la aveva già dimostrato al Dortmund di che pasta era fatto.. Motta non ha nulla a che vedere con questi due nemmeno lontanamente, forse tra 10 anni ma non adesso. Sceglierlo si è rivelata una scelta sbagliata, confermarlo sarebbe una scelta da masochisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adrian85 ha scritto:

credo debbano farlo per un tema di borsa...ci hanno contestato di peggio nel passato. Serve a placare la speculazione azionaria.

22 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso siano obbligati per questioni mercato borsistico, anche per evitare l'aggiottaggio.

20 minuti fa, Jekks ha scritto:

devono farlo per forza perchè siamo quotati in borsa.. Poi questa "storiella" è stata riportato da La Stampa, gruppo Gedi il cui presidente è Scanavino.. 

Quando ci spalano * non ne risente anche la borsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Ma non è che gli esterni di Motta non rendono perché sono costretti a mille compiti prima di poter pensare a fare tiri e assist? Nico fa schifo ma lo vedi spesso con la lingua per terra non solo perché non ha il fisico, ma anche perché si sbatte su e giù per la fascia (forse troppo per un esterno offensivo?)

Io non ho mai visto giocare una squadra con due esterni col piede crossante che giocano centralmente e non puntano mai il fondo.. O giochi con esterni a piedi invertiti che si accentrano sul piede forti oppure al contrario che puntano il fondo con il piede forte.. Il nostro schema al momento è abbastanza confuso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Exor è il pilastro fondamentale per la Juve, senza i suoi 900 milioni di ricapitalizzazione non so oggi dove saremmo.

Poi di chiacchiare da bar se ne fanno tante, ma i soldi veri li ha messi John Elkann.

Sento ancora cose tipo che elkann ci ha sacrificato a questo e quello, ma non si sa ancora bene cosa ci ha guadagnato.

900 milioni in meno nelle sue tasche ?

Io sono grato alla Exor che oggi in tempi bui per tutto il calcio italiano ci da stabilità.

AA gli ha ridato il tutto con la cessioni fatte al momento della sua uscita dalla juve.......o pensi che le due situazioni non siano tra loro correlate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ok, però ragazzi ha ricapitalizzato perché costretto eh...non è che potesse rifiutarsi...

Difficile da capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Psg e barcellona non sono allenate da uno stagista della panchina.

Come se fosse solo quello il problema. La differenza tra Psg e Barcellona e Juventus è solo dell'allenatore...sisi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Quando ci spalano * non ne risenta anche la borsa?

Per la legge non è aggiotaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro complicato giocando in un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quando ci spalano * non ne risenta anche la borsa?

evidentemente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Exor è il pilastro fondamentale per la Juve, senza i suoi 900 milioni di ricapitalizzazione non so oggi dove saremmo.

Poi di chiacchiare da bar se ne fanno tante, ma i soldi veri li ha messi John Elkann.

Sento ancora cose tipo che elkann ci ha sacrificato a questo e quello, ma non si sa ancora bene cosa ci ha guadagnato.

Io sono grato alla Exor che oggi in tempi bui per tutto il calcio italiano ci da stabilità.

ma per favore, ma quali tasche ?

ma smettiamola con questa manfrina.

Exor, non J.Elkann,  ha spostato fondi ad un suo asset e probabilmente ha pure risparmiato dal punto di vista fiscale compensando con una perdita un extra profitto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non sono neanche peggiori per rendimento e non costavano 40/50/60 milioni a testa, credo sia quello il ragionamento ed il vero problema.

Il fatto che si possa fare un paragone serio tra le stagioni di Soule e Nico, Miretti e Koop, Barrenechea/ Nicolussi e Douglas Luiz, denota il fallimento di queste operazioni, attualmente 

Ma forse non è chiaro che l'anomalia è il rendimento dei vari Koop, Luiz e Nico.

Non quello di Soule, Nicolussi e Miretti..

Nessuna persona dotata di senso questa estate avrebbe detto "che me ne faccio di uno dei migliori cc della serie A e di uno dei migliori della Premier, ho già Nicolussi e Miretti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Luis Enrique ha qualche trofeo alle spalle eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

a volte sembra che ci si dimentichi cosa è successo nel 2006 file.php?avatar=8068_1361498849.jpg

qui c'è gente che vorebbe mancini in panchina...quindi non è che sembra...ci si dimentica proprio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

John Elkann e' il principale azionista del Gruppo Exor ed è' completamente disinteressato alla vicende riguardanti la Juve...lui e' un uomo di business ed e' un top in finanza

Fammi dire che gli aumenti di capitale li ha fatti ma sono dovuti al fatto che ci sono state cattive gestio che lui ha indirizzato e poi se ne fregato

La base e' avere una proprieta' interessata con competenza che segue a 360 gradi le vicende e non solo quando ci si trova in gravi difficoltà 

A mip avviso Il Gruppo Exor e' ora che si faccia da parte e ceda le proprie quote a un gruppo differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.