Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 ore fa, AntonioL ha scritto:

Ma forse non è chiaro che l'anomalia è il rendimento dei vari Koop, Luiz e Nico.

Non quello di Soule, Nicolussi e Miretti..

Nessuna persona dotata di senso questa estate avrebbe detto "che me ne faccio di uno dei migliori cc della serie A e di uno dei migliori della Premier, ho già Nicolussi e Miretti"

verissimo, u  sacco di soldi e pochissime prestazioni degne...un bagno di sangue e ancora di più lo sarà se non ci qualifichiamo per la champions .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  22 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bello vedere come la exor si sia esposta subito a smentire le voci su una possibile cessione della società, ma quando ci spalano * da ogni dove non si fanno mai trovare....

tra l'altro scritte su "la stampa", gruppo gedi,  di loro proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  22 ore fa, AntonioL ha scritto:

Ma forse non è chiaro che l'anomalia è il rendimento dei vari Koop, Luiz e Nico.

Non quello di Soule, Nicolussi e Miretti..

Nessuna persona dotata di senso questa estate avrebbe detto "che me ne faccio di uno dei migliori cc della serie A e di uno dei migliori della Premier, ho già Nicolussi e Miretti"

Il punto non sono quei giovani, sono esempi far capire quanto stiano facendo schifo i 3 top presi in estate. Sono i peggiori della rosa nei loro rispettivi reparti come prestazione, e sono stati i 3 acquisti più costosi del campionato.

Nicolussi o non Nicolussi, se sono veramente colpi sbagliati queste operazioni rischiano di crearci un danno grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  22 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma infatti, personalmente rimpiango un po' Huijsen e mi viene da ridere quando si fanno paragoni con la politica dei giovani di Barca e PSG che hanno talenti che fanno paura. 

Il problema VERO è stato quello di investire 140 milioni di soldi VERI (più un paio di figurine) in Koop, Nico, DL e Kelly; quello è stato catastrofico. In più ci si sono messi la sfiga (infortuni, in primis Bremer) e un allenatore finora dimostratosi completamente inadatto a gestire la situazione e l'ambiente. 

Se vogliamo, ampliando il discorso, potremmo mettere l'aggiunta di quanto sostenuto dal buon @Dale_Cooper, e cioè che dovremmo decidere se essere carne o pesce; possono andar bene entrambe, ma insieme no. 

Sì infatti, il problema é stato sbagliare (ad oggi perché per me sono giocatori validi) i 3 acquisti principali.

Ed io sono uno che i nostri giovani li terrebbe TUTTI e li seguo anche adesso che non sono più nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cessione che avrei provato ad evitare è quella di huijsen,per il resto veramente nulla da recriminare.

Il problema grosso è stato il mancato rendimento degli acquisti di punta,se facciamo un rapido e sommario calcolo,ci mancano veramente troppi gol e assist da quelli che abbiam preso per garantirli e senza voler togliere responsabilità all'allenatore (perché anche in questo ne ha) non è accettabile avere una batteria di trequartisti/esterni con numeri da monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  22 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bello vedere come la exor si sia esposta subito a smentire le voci su una possibile cessione della società, ma quando ci spalano * da ogni dove non si fanno mai trovare....

Ho pensato esattamente la stessa cosa, allora esistono!

Sono anni che nessuno...anzi NESSUNO!! spreca una parola a nostra difesa...è disarmante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  22 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Aspetta eeh, l'anno scorso si parlava del esonero di Luis Enrique. Hanno scelto di andare avanti e si vedono le resultati. Magari dobbiamo fare lo stesso?

Luis Enrique tanto decantato ora, è stato cacciato dalla roma e dai romanisti e l'anno scorso si parla di esonero dal PSG, ma hanno tenuto. Se si riterrà di proseguire, con Motta, stai tranquillo che una società (dico io giustamente se n'è convinta) proseguirà, mica pensa ai tifosi e a noi del Forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  22 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Aspetta eeh, l'anno scorso si parlava del esonero di Luis Enrique. Hanno scelto di andare avanti e si vedono le resultati. Magari dobbiamo fare lo stesso?

In realtà era lui a volersene andare..in ogni caso, contesti totalmente diversi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, dragon89 ha scritto:

L'unica cessione che avrei provato ad evitare è quella di huijsen,per il resto veramente nulla da recriminare.

Il problema grosso è stato il mancato rendimento degli acquisti di punta,se facciamo un rapido e sommario calcolo,ci mancano veramente troppi gol e assist da quelli che abbiam preso per garantirli e senza voler togliere responsabilità all'allenatore (perché anche in questo ne ha) non è accettabile avere una batteria di trequartisti/esterni con numeri da monza.

Hujisen Soule Nicolussi Fagioli e Kean dovevano tutti continuare a fare parte della rosa...

Costi contenuti e rendimento non inferiore ai sostituti strapagati (Kelly Gonzalez Koop e D.Luiz).

Il mercato fallimentare di Giuntoli è clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

con tutto il rispetto per l'utente, delle speranze di quello la non me ne frega niente

ma se non si parla di gurate nell'angolo del guro, di cos'altro si dovrebbe parlare?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hujisen Soule Nicolussi Fagioli e Kean dovevano tutti continuare a fare parte della rosa...

Costi contenuti e rendimento non inferiore ai sostituti strapagati (Kelly Gonzalez Koop e D.Luiz).

ancora scrivi, tifi contro la juve per sostenere la tua idea, boh non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e mi appello all’amico @Dio Zigo (ni) le cessioni dei giovani a questo punto,la semestrale spiega,sono stati fatti solo a scopo plusvalenza per rimandare il sicuro futuro ADC 

Non c’era valutazione tecnica,né bisogno effettivo a bilancio né occasione di fare un buon incasso né RIDICOLE menate di pretese ecc.

Sono stati impietosamente venduti x evitare ad Elkann di rimettere soldi. Questa è certezza assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, Artyom ha scritto:

ma se non si parla di gurate nell'angolo del guro, di cos'altro si dovrebbe parlare?.ghgh

se le gurate non sono gradite non ci piacciono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

ancora scrivi, tifi contro la juve per sostenere la tua idea, boh non capisco

Non è una sua idea,sono fatti

ma probabilmente Giuntoli è colpevole solo per gli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Non è una sua idea,sono fatti

ma probabilmente Giuntoli è colpevole solo per gli acquisti

mi riferisco ad altro, nel live tifava contro la juve per cacciare motta a suo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si vede che non state nel commercio.

La soluzione che dici tu significa fare 0 operazioni.

Quello che ha fatto Giuntoli sono 5 cessioni + 4 acquisti = 9 operazioni.

Che significano 9 marchette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, Artyom ha scritto:

prima cosa ho premesso che ho comunque rispetto dell'utente. Seconda, delle gurate pro Gonde: "spera di tornare alla Juve" come è successo per tutto lo scorso anno non ce ne facciamo niente. Se c'è una gurata: "La Juve ha contattato/vuole Gonde" ne prenderò atto e possiamo discuterne, ma fino ad allora non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.