Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Beh anche Gonzalez-Luiz-Koopmeiners…

160 milioni per ste tre pippe

loro li posso capire.. koop e luiz vengono da super stagioni con i loro ex club. le qualità le hanno, probabilmente in altri club potrebbero tornare a ottimi livelli. Nico anche lui ha qualità ( rimane sempre l'incognita infortuni e continuità che si conoscevano benissimo prima di acquistarlo).

Ma kelly che roba è ? giocatore andato via a 0 l'anno scorso, mai giocato fino a gennaio. preso a piu di 20 milioni per fare il titolare nella Juventus. è come se qualcuno ci avesse pagato 20 milioni Djalo, non riesco proprio a capirla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

credo sia arrivato il momento di andare a prendere un nuovo ds

Mi fido più di Elkann a questo punto. Se ragiona come con la F1 magari va veramente dritto su Conte (per inciso io andrei su altri nomi, ma è innegabile che Tonino sia infinitamente migliore rispetto al prescritto usurpatore di adesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

il primo da mandare via è giuntioli. l'acquisto di kelly è la cosa piu scandalosa dopo il malaka martinez

no perché le cessioni di Huijsen, Barrenechea e Soule per prendere DL, Koopmeiners e NG sono dei colpi di genio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Elkann.. Ipotesi gia’ uscita giorni fa

Cosa che ritengo impossibile comunque, perché si delegittima il Ds in sto modo

Ma infatti dire Elkann già si sottintende che lo sceglie qualcun altro 

Poi se dovesse veramente essere esonerato motta non è che c'è tanta scelta voglio dire. Impossibile che ti fanno un quadriennale a un top alla allegri per dire 

arriverà qualcun altro low profile non dico alla Motta ma quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Effettivamente questo acquisto è stato strano forte

Per le l'acquisto strano davvero è quello di costa...pagato non poco per un giocatore da 10 partite da titolare nel campionato portoghese. Sembra una mazzetta ad un procuratore... E pare che Giuntoli sia molto legati a mendes... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Lui è qui con una missione da Napoli per causare il massimo danno possibile dal punto di vista economico, in modo che nei prossimi anni saremo bloccati e rimarranno strascichi, proprio come ha fatto Marotta attraverso il suo protetto Paratici. Ci è successa la stessa cosa che è accaduta al Barcellona, dove il direttore sportivo spendeva denaro nel modo più insensato e abbondante possibile per mettere il club in difficoltà finanziarie.

Mi sembra da film dispotico però ad oggi è l’unica spiegazione alle scelleratezze combinate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Mi fido più di Elkann a questo punto. Se ragiona come con la F1 magari va veramente dritto su Conte (per inciso io andrei su altri nomi, ma è innegabile che Tonino sia infinitamente migliore rispetto al prescritto usurpatore di adesso).

con pancrazio non ricostruisci piu come nel 2011, dopo un anno se ne va, buono per qualche squadretta in cerca di un ollin immediato...

manco per la cemps dato che è uno dei peggiori a gestire le 2 competizioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti dire Elkann già si sottintende che lo sceglie qualcun altro 

Poi se dovesse veramente essere esonerato motta non è che c'è tanta scelta voglio dire. Impossibile che ti fanno un quadriennale a un top alla allegri per dire 

arriverà qualcun altro low profile non dico alla Motta ma quasi 

Se arriva padre Pioli meglio chiudere baracca e burattini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Lui è qui con una missione da Napoli per causare il massimo danno possibile dal punto di vista economico, in modo che nei prossimi anni saremo bloccati e rimarranno strascichi, proprio come ha fatto Marotta attraverso il suo protetto Paratici. Ci è successa la stessa cosa che è accaduta al Barcellona, dove il direttore sportivo spendeva denaro nel modo più insensato e abbondante possibile per mettere il club in difficoltà finanziarie.

Te stai letteralmente fuori dal mondo visto che Giuntoli ha fatto l’esatto opposto dato che i conti stanno esattamente ritornando apposto.

Abbiamo giocatori che non hanno ingaggi alti, quindi si potranno rivendere senza problemi..

Non ci sta il paragone ne con Marotta ne tantomeno col barcellona

Capisco che alcuni di voi si stanno divertendo, come nel dare a Motta del prescritto e allo stesso tempo rivolere Conte che ha come vice ORIALI.

Poi mettere in dubbio la Juventinita’ di Giuntoli quando manco lo conoscete..

Bah, non avete piu’ limiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, NeoAnderson said:

il primo da mandare via è giuntioli. l'acquisto di kelly è la cosa piu scandalosa dopo il malaka martinez

Beh anche Gonzalez-Luiz-Koopmeiners…

160 milioni per ste tre pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Però Luiz e Koop erano considerati forti

poi ad alcuni piacevano ad altri no

pagati troppo ok, ma cmq erano osannati come dei centrocampisti molto forti

oggi sappiamo che sono dei bei pipponi, ma credo che mesi fa nessuno si sarebbe aspettato lo schifo che stanno combinando

invece Kelly è stato proprio un acquisto strano

Io DL neanche lo conoscevo, mentre di Koop lo dicevo in tempi non sospetti che fuori dal contesto Atalanta avrebbe floppato come il 90% degli ex della squadra allenata da Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli ha allenato a tutti i livelli in serie A, al Milan ha vinto e ha fatto una semifinale di CL.

È un allenatore che mette i giocatori nel loro ruolo e che non crea scompiglio nello spogliatoio né tatticamente anzi.

Sono sicuro che con Pioli questa squadra lottava per lo scudetto quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Pioli ha allenato a tutti i livelli in serie A, al Milan ha vinto e ha fatto una semifinale di CL.

È un allenatore che mette i giocatori nel loro ruolo e che non crea scompiglio nello spogliatoio né tatticamente anzi.

Sono sicuro che con Pioli questa squadra lottava per lo scudetto quest'anno

Pioli è un cialtrone

i problemi attuali dello spogliatoio del Milan son causa sua di come gestiva in modo osceno la situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Io DL neanche lo conoscevo, mentre di Koop lo dicevo in tempi non sospetti che fuori dal contesto Atalanta avrebbe floppato come il 90% degli ex della squadra allenata da Gasperini. 

Io ero nella tua condizione

non sapevo chi fosse DL e Koop lo consideravo un giocatore di sistema

ho trovato strani l'accanimento e la cifra spesa per lui

ma io non ci capisco molto, purtroppo però, alla fine, abbiamo preso due bei pipponi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Pioli è un cialtrone

i problemi attuali dello spogliatoio del Milan son causa sua di come gestiva in modo osceno la situazione

Sisi lo vedo, andato via lui non c'è stato nessuno che ha messo il naso nello spogliatoio senza combinare casini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alternative come Pioli e Gasp sono il motivo per il quale avrei voluto che Motta non fallisse. Detto questo, Motta ci ha messo del suo e solo un improbabile e fantascientifico finale di stagione potrebbe cambiare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Sisi lo vedo, andato via lui non c'è stato nessuno che ha messo il naso nello spogliatoio senza combinare casini.

li ha abituati a una gestione troppo amicale e leggera

come De Rossi a Roma

gestione leggera e amicale con dei minus habens come Theo al Milan o Mancini e Paredes a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.