Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SGUB ha scritto:

alcune robe da precisare:

-pioli manco se paga lui lo stipendio, idem mancini, spalletti e fetecchie varie

-gasperini flopperà come all'inter, lasciatelo nella bolla bergamasca non tutti sono bravi ovunque, tanto 1-2 anni e si ritira..(e mai piu pacchi da bergamo magari.. grazie)

-pancrazio se arriva se ne va nel 2026, se rimane addio ogni sogno di gloria di coppe europeee, revaival rischioso, abbiamo gia dato.. grazie...

-juntolee ha toppato mercati e allenatore.. andrebbe spedito su marte con mottarello, quando sheglieranno il nuovo ct deve entrare in stanza solo a contratto stilato...

-roster da pescare: emery, tuchel, ilmagoklopp

-astenersi femminelle impaurite e pisciasotto

ma Tuchel è andato da poco ad allenare l'Inghilterra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

alcune robe da precisare:

-pioli manco se paga lui lo stipendio, idem mancini, spalletti e fetecchie varie

-gasperini flopperà come all'inter, lasciatelo nella bolla bergamasca non tutti sono bravi ovunque, tanto 1-2 anni e si ritira..(e mai piu pacchi da bergamo magari.. grazie)

-pancrazio se arriva se ne va nel 2026, se rimane addio ogni sogno di gloria di coppe europeee, revaival rischioso, abbiamo gia dato.. grazie...

-juntolee ha toppato mercati e allenatore.. andrebbe spedito su marte con mottarello, quando sheglieranno il nuovo ct deve entrare in stanza solo a contratto stilato...

-roster da pescare: emery, tuchel, ilmagoklopp

-astenersi femminelle impaurite e pisciasotto

Per quello che conta, se fossi il proprietario ti farei DS Sgub

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Tu non hai visto le partite con Milan Napoli Benifca Psv Empoli e Atalanta, vero?

Le ho viste, con i vari pioli Gasperini ecc vedremo anche di peggio. Se non vi è chiaro abbiamo una società di pupazzi e quindi o viene il nome forte che si prende tutto a carico e ovviamente che sappia pure allenare oppure tanto vale dare continuità a Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

"Inutile secondo posto" detto quando noi rischiamo di rimanere fuori dalla CL mi fa molto ridere

era in CL comodo e poteva dedicarsi alle coppe da gennaio in poi

ha scelto di spremere sangue con i Verona e Frosinone per arrivarci davanti per uno sfizio personale buttando nel gabinetto la Uefa contro la Rometta arrivando ad aprile in condizioni ridicole

come definisci uno così?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Artyom ha scritto:

A volte sembra che ci si dimentichi che, se non fosse stato per Exor, saremmo già falliti

A volte dimentichi che in Serie A c'è una squadra che per anni è stata con 800 milioni di euro di debiti, che non paga nemmeno l'affitto dello stadio ed ha avuto per 2 anni il proprio padrone che non poteva viaggiare all'estero per il ritiro del passaporto, e non è fallita, anzi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche discussioni, il nome e profilo di pioli non devono essere associati neanche per scherzo alla Juventus.

Mediocrità al potere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Momblano dice che hanno interpellato veramente Pioli 

Se questi ci portano pioli io tifo contro giuro. Uno che porta Pioli è in malafede e vuole affossare la Juve. Se portano pioli auguro il fallimento a a sta gente che falliscano da soli

Piolo è il classico profilo da Juventus.

Italiano, ha già vinto, costa poco, sa adattarsi al materiale a disposizione, buona gestione dello spogliatoio. Per me arriva lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alberto da Messina said:

Le ho viste, con i vari pioli Gasperini ecc vedremo anche di peggio. Se non vi è chiaro abbiamo una società di pupazzi e quindi o viene il nome forte che si prende tutto a carico e ovviamente che sappia pure allenare oppure tanto vale dare continuità a Motta 

Allora capiamoci: quello che pensiamo io e te ovviamente resta qui. Ma qui bisogna ragionare sul tam tam mediatico che è partito: e non credo sia un caso che queste indiscrezioni stiano uscendo tutte insieme per caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque io a Motta ci rinuncio solo per klopp e allenatori di quel calibro altrimenti continuo con lui 

Il problema di Motta è che si ostina a giocare sempre nello stesso modo, contro qualsiasi avversario e con i giocatori che ha a disposizione non funziona..

Avrebbe dovuto provare soluzioni diverse ( ad esempio centrocampo a 3 o difesa a 3 ecc) come fanno tutti gli allenatori capaci quando le cose non funzionano ( vedi conte quando dal 4-2-4 passò al 3-5-2, oppure allegri quando provò a giocare con mandzukic dybala cuadrado e higuain tutti insieme e arrivò in finale di champions).

Non sa leggere le partite, gli avversari, cambiare durante la partita. Le uniche cose che fa sono quelle che faccio io alla playstation: se sta perdendo mette dentro piu giocatori offensivi mettendoli in ruoli piu arretrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Lui è qui con una missione da Napoli per causare il massimo danno possibile dal punto di vista economico, in modo che nei prossimi anni saremo bloccati e rimarranno strascichi, proprio come ha fatto Marotta attraverso il suo protetto Paratici. Ci è successa la stessa cosa che è accaduta al Barcellona, dove il direttore sportivo spendeva denaro nel modo più insensato e abbondante possibile per mettere il club in difficoltà finanziarie.

Penso che tu sia ironico e non creda neanche tu a quello che scrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Bisogna pregare per lo scudo a bergamo o napoli: 30 minuti dopo la fine dei festeggiamenti, l'allenatore sarebbe in viaggio per Torino.

Andrebbe preso quello che non vince.

Gasp se vince uno scudetto all'Atalanta si siede definitivamente.

Serve gente rabbiosa e affamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

ci stann l'altri 2

.sisi

secondo me c'è da mirare a qualcosa di grande ma ancora inespresso

l'anno scorso dicevo di prendere Slot, ora ieri è uscito, ma vincerà comodo la PL per dire e avrà chance di Champions in futuro sicuro

ci servirebbe un profilo del genere

io ti sparo Iraola, ne sentirai parlare in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Piolo è il classico profilo da Juventus.

Italiano, ha già vinto, costa poco, sa adattarsi al materiale a disposizione, buona gestione dello spogliatoio. Per me arriva lui

E tra 1 anno siamo qua punto a capo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

era in CL comodo e poteva dedicarsi alle coppe da gennaio in poi

ha scelto di spremere sangue con i Verona e Frosinone per arrivarci davanti per uno sfizio personale buttando nel gabinetto la Uefa contro la Rometta arrivando ad aprile in condizioni ridicole

come definisci uno così?

Che sono *.

Ne più ne meno come quelle che Conte "preferiva" fare 100 punti in campionato invece di vincere l'EL.

Conte l'EL voleva vincerla e anche in campionato non voleva rallentare...Pioli idem...il calcio non è fifa..vincere aiuta a vincere a dare certezze al gruppo, a cementificarlo, a tenere i giocatori in campana.

Pioli è arrivato secondo l'anno scorso, con una squadra che oggi è Nona..NONA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Che sono *.

Ne più ne meno come quelle che Conte "preferiva" fare 100 punti in campionato invece di vincere l'EL.

Conte l'EL voleva vincerla e anche in campionato non voleva rallentare...Pioli idem...il calcio non è fifa..vincere aiuta a vincere a dare certezze al gruppo, a cementificarlo.

Pioli è arrivato secondo l'anno scorso, con una squadra che oggi è Nona..NONA.

ha gestito malissimo la scorsa stagione

aveva un'autostrada per la coppa, è arrivato in condizioni psicofisiche imbarazzanti ad aprile facendosi eliminare da Mancini

da un gol di Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.