Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lookman è nella lista juve

matteo moretto

😂 Siamo proprio dei *

Prima abbiamo regalato 200 e passa milioni alla viola di *, ora è il turno di percassi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Credo si sia rotto qualcosa internamente tra la Juventus e Motta, le possibilità che rimanga l anno prossimo sono sotto al 50%

fabrizio Romano

Ecco, qua come fonte si inizia a ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE: moglie con la quale i primi tre anni di matrimonio stai benissimo, di colpo ti lascia perché non puoi darle quello che vuole per farla felice e si trova un’altro;

ALLEGRI: moglie con la quale i primi 5 anni di matrimonio stai benissimo e ti dà pure più di quanto non ti aspettassi. Poi ingrassa e diventa scostante nel rapporto anche se non ti manca mai di rispetto.

Con quale delle due, se costretti, tornereste? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Credo si sia rotto qualcosa internamente tra la Juventus e Motta, le possibilità che rimanga l anno prossimo sono sotto al 50%

fabrizio Romano

Ha copiazzato quello che han detto Momblano e Agresti oggi pomeriggio 

2 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Maurizione è come la ragazza bellissima ma che non si lava 

La puzzola della gintoneria?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano

Internamente è riferito alla prostata, penso, lo scroto è all’esterno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tenevo a ricordare che c'era qualcuno qui dentro che quando ci veniva accostato Dembele diceva che era scarso, per non dire altro, e non avrebbe manco fatto bene in serie A. Ora è a 28 gol stagionali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

CONTE: moglie con la quale i primi tre anni di matrimonio stai benissimo, di colpo ti lascia perché non puoi darle quello che vuole per farla felice e si trova un’altro;

ALLEGRI: moglie con la quale i primi 5 anni di matrimonio stai benissimo e ti dà pure più di quanto non ti aspettassi. Poi ingrassa e diventa scostante nel rapporto anche se non ti manca mai di rispetto.

Dipende dai momenti..oggi sicuramente con la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ci tenevo a ricordare che c'era qualcuno qui dentro che quando ci veniva accostato Dembele diceva che era scarso, per non dire altro, e non avrebbe manco fatto bene in serie A. Ora è a 28 gol stagionali.

scarso no dai, ha avuto problemi di altro tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarà una sosta molto movimentata, comunque vada la partita di domenica 

O si vince o potrebbe veramente succedere un bordello in casa Juve.. Soprattutto se non dovessimo batterli con loro che saranno stanchi per la partita di domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ah quindi noi gli paghiamo la clausola? Non ci credo proprio 

clausola rescissoria unilaterale: se vuole a fine maggio saluta la ridente napoli senza guardarsi indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dipende dai momenti..oggi sicuramente con la prima

Sinceramente, per come sono fatto, preferirei darmi all’onanismo anziché riprendermi una “ciabatta”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Artyom ha scritto:

A volte sembra che ci si dimentichi che, se non fosse stato per Exor, saremmo già falliti

se non ci fosse stato exor ci sarebbe stato un altro non mi pare che siano fallite tante squadre di serie a senza exor.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Decisamente meglio le bocce delle scandinave.

Dove “delle” introduce completo di specificazione e non significa “anziché”. Spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Locketto said:

se non ci fosse stato exor ci sarebbe stato un altro non mi pare che siano fallite tante squadre di serie a senza exor.

Intanto sono riusciti nell’impresa di fare una stagione senza sponsor sulla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

non ho dubbi, la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.