Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pappagone ha scritto:

Intanto Pioli ha vinto un campionato con una squadra di sconosciuti ma che si sono rivelati ottimi giocatori dopo e quindi questo è indice del fatto che di calcio ne capisce.

Per me Pioli è molto sottovalutato.

Comunque,io andrei avanti con Motta (CHE A ME NON È MAI PIACIUTO), perché se credi in un progetto devi avere le p@lle di difenderlo.

A fine stagione si tirano le somme.

E ripeto,Motta non lo avrei mai preso (quando qua dentro ricordai i suoi fallimenti,fui linciato).

Lo ha vinto anche zaccheroni... Pioli lo ha vinto in un modo rocambolesco e fu più perso da altri. Quella stagione non è stata più riconfermata. Come fu per zaccheroni. 

Pioli è stato esonerato ovunque sia andato. Questo perché dopo il secondo anno non riesce a motivare il gruppo per mancanza di personalità e leadership. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Lo ha vinto anche zaccheroni... Pioli lo ha vinto in un modo rocambolesco e fu più perso da altri. Quella stagione non è stata più riconfermata. Come fu per zaccheroni. 

Pioli è stato esonerato ovunque sia andato. Questo perché dopo il secondo anno non riesce a motivare il gruppo per mancanza di personalità e leadership. 

A me non piace, mai lo vorrei...

Però ha sempre tenuto il Milan competitivo e in Champions...

Nelle sue quattro stagioni ha fatto 2, 1, 4, 2, non male per la squadra che aveva ..

E pure una semi di CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Pioli fa defecare pochi razzi... persino Mancini sarebbe meglio... ma sono entrambi nomi assurdi e per me stanno uscendo esclusivamente perchè ad oggi sono gli unici raggiungibili... a questi due comunque preferirei persino Sarri ed ho detto tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, alexpremium89 said:

Mancini e pioli possono arrivare subito nel caso di deblace a firenze

tuttosport

Mamma che schifo 

Dobbiamo arrivare fino a giugno con Motta o siamo fottuti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rottura tra giuntoli e Thiago Motta,sarà separazione in estate

matteo moretto

Giuntoli sará tutt’altro che mr simpatia, ma penso che Motta abbia litigato quasi con tante persone come Fedez sefz 

comunque quest’anno, proprio per la presenza del mondiale, ha poco senso tirare avanti con un separato in casa se trovi un traghettatore disposto a farsi qualche mese, compresa la vetrina internazionale. Poi se per caso l’allenatore che vuoi è gia libero da ora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Ma esattamente cosa avrebbe ottenuto Exor "mandando al macello" la Juve?

Lo chiedo senza malizia, proprio non lo so, tra l'altro ormai é una società penso completamente estera.

Su questo concordo con te. Elkann negli ultimi due anni mi sembra più detestato di prima anche se ha allontanato A.A. che era sicuramente inviso dal calcio italico. Nel 2006 non hanno voluto fare la guerra alle istituzioni per salvare la Juve perchè nell'operazione di salvataggio della Fiat avranno certamente avuto qualche aiuto per sottrarla alle banche. Nel 2022 per me invece ad Elkann faceva comodo scaricare su A.A. le responsabilità delle perdite di bilancio per evitare che restasse al suo posto continuando a drenare risorse ad Exor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rottura tra giuntoli e Thiago Motta,sarà separazione in estate

matteo moretto

lo chef s'è svegliato .the

con 3/4 mesi di ritardo.

Ora speriamo che si sveglino anche ai piani alti e lo mettano a fere il DS prendendo un vero DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mamma che schifo 

pronostico per Firenze?  .giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mamma che schifo 

e proprio cosi, ammeno che, e lo stanno dicendo piu o meno tutti, a firenze non succede l'imponderabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A me non piace, mai lo vorrei...

Però ha sempre tenuto il Milan competitivo e in Champions...

Nelle sue quattro stagioni ha fatto 2, 1, 4, 2, non male per la squadra che aveva ..

E pure una semi di CL...

il milan spendeva per quel essere competitivo e una semi l'ha fatta non sa come e persa in malo modo nel derby. Pioli è un allenatore di calcio, quindi rispetto a Motta è un passo avanti. Ma non ha personalità ed è quello di cui necessitiamo. Affonderebbe da noi in un nano secondo.

Non dico sia un allenatore scarso, solo che non è da top team e anche se noi non lo siamo, non è quanto abbiamo bisogno ora.

6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Pioli fa defecare pochi razzi... persino Mancini sarebbe meglio... ma sono entrambi nomi assurdi e per me stanno uscendo esclusivamente perchè ad oggi sono gli unici raggiungibili... a questi due comunque preferirei persino Sarri ed ho detto tutto...

peggio di Mancini nessuno. Sarebbe un insulto ai tifosi e alla nostra storia.

Oltre ad essere un allenatore mediocre, forse meglio di Pioli ma resta tutto l'extra campo che nel caso di Mancini è inossidabile. Solo chi non ha vissuto il 2006 può pensare a Mancini.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Giuntoli sará tutt’altro che mr simpatia, ma penso che Motta abbia litigato quasi con tante persone come Fedez sefz 

comunque quest’anno, proprio per la presenza del mondiale, ha poco senso tirare avanti con un separato in casa se trovi un traghettatore disposto a farsi qualche mese, compresa la vetrina internazionale. Poi se per caso l’allenatore che vuoi è gia libero da ora…

Ma infatti. Abbiamo sempre la prontezza di riflessi di un burocrate della vecchia Unione Sovietica. Sarebbe ora che ci si svegliasse. Poi pensi ad Elkann .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e proprio cosi, ammeno che, e lo stanno dicendo piu o meno tutti, a firenze non succede l'imponderabile.

A Firenze una sconfitta è l'esito più scontato. Non so cosa ci si aspetti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Se arriva Pioli abbiamo toccato il fondo...povera juve, squadra di calciatori senza cazzimma allenata dall'allenatore più moscio che esiste al mondo.

Be' qui c'è già gente soddisfatta e che giustifica pure.

Un po' come la classe politica italiana è lo specchio del suo elettorato, la Juventus è lo specchio della sua tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM andava mandato via a dicembre, era chiaro che il "progetto" non stava andando da nessuna parte, con un allenatore normale avremmo potuto fare un pò più di strada in CL e blindare il quarto posto, l'epilogo infelice che stiamo vivendo era ampiamente pronosticabile. Ora è difficile che chi arriva possa invertire la rotta, mancano poche partite e se una delle 3 che abbiamo dietro trova continuità di risultati bye bye quarto posto, dipende più dagli altri che da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

se la pendiamo cosi tanto vale 1 non stare piu qui dentro, 2 non seguire piu la squadra, se dopo empoli siao ancora qui vuol dire che la speranza deve essere il fondamneto per chi segue una squadra di calcio, certo e difficile, chi puo  dire il contrario? ce sfiducia, per tutti noi credo che il calcio rappresenti una sorta di valvola di sfogo dalle difficiolta che ognuno ha nella vita naturalmente, se pure questa valvola ti porta ad uamentare stress e arrabbiature e chiaro che ti viene voglia di gettare tutto a l'aria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Lo temo anche io, vero che nemmeno loro sono in un periodo splendido e stasera hanno una partita molto importante, per una volta dovremmo essere noi quelli con le condizioni più favorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

le quote dicono l’opposto, siamo potenzialmente più forti della Fiorentina per quanto abbiano tante buone individualità anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

TM andava mandato via a dicembre, era chiaro che il "progetto" non stava andando da nessuna parte, con un allenatore normale avremmo potuto fare un pò più di strada in CL e blindare il quarto posto, l'epilogo infelice che stiamo vivendo era ampiamente pronosticabile. Ora è difficile che chi arriva possa invertire la rotta, mancano poche partite e se una delle 3 che abbiamo dietro trova continuità di risultati bye bye quarto posto, dipende più dagli altri che da noi

Ricordo che fino a fine dicembre avevamo perso una sola partita. Tutte queste certezze non so da cosa vi derivavano. Oltretutto eravamo massacrati dagli infortuni. Invece la situazione che si è creata nell'ultimo mese con un Motta che pare scaricato da dirigenza e giocatori giustificherebbe un esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

se la pendiamo cosi tanto vale 1 non stare piu qui dentro, 2 non seguire piu la squadra, se dopo empoli siao ancora qui vuol dire che la speranza deve essere il fondamneto per chi segue una squadra di calcio, certo e difficile, chi puo  dire il contrario? ce sfiducia, per tutti noi credo che il calcio rappresenti una sorta di valvola di sfogo dalle difficiolta che ognuno ha nella vita naturalmente, se pure questa valvola ti porta ad uamentare stress e arrabbiature e chiaro che ti viene voglia di gettare tutto a l'aria.

Se ci fossimo presentati a Firenze anche con un Tudor o un Mancini magari si poteva tentare il colpo visto che loro devono giocare giovedì. Ma la rottura tra Motta e l'ambiente non giustifica speranze di riscossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

deve dimostrarsi più juventino nelle sue ospitate in tv

non fare il democristiano, apprezzamenti alla ndranghetese

ma stiamo scherzando?

Eh vabbè quello è fatto così. mica è un aspetto negativo piacere a tutti in un ambiente che alla fine è veramente esagerato nelle estremizzazioni e con "odiatori" seriali credo possa essere una figura che metterebbe tutti d'accordo.

Ma poi tu come risolveresti voglio dire, chi metteresti? si deve anche entrare nell ottica di mettere qualcuno che alla Juve ci tenga sul serio oppure uno talmente bravo e completo che ti rimette a posto le cose semplicemente perché bravo anche se con un atteggiamento più distaccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, franjuve ha scritto:

troppe voci incontrollate

Posso fare il malizioso? Per me sono messe ad hoc solo per mettere pepe al * a qualcuno.

Conosciamo Giuntoli ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ricordo che fino a fine dicembre avevamo perso una sola partita. Tutte queste certezze non so da cosa vi derivavano. Oltretutto eravamo massacrati dagli infortuni. Invece la situazione che si è creata nell'ultimo mese con un Motta che pare scaricato da dirigenza e giocatori giustificherebbe un esonero.

correggimi se sbaglio ma ad oggi la società, attraverso Giuntoli, ha dichiarato che Motta rimarrebbe con il quarto posto mentre la squadra non ha mai dato segni evidenti, nonostante le difficoltà, di aver scaricato Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mah non è che pure quelli stanno messi benissimo. Certo, pensando all andata erano in crisi nerissima peggio di questo periodo, e hanno fatto risultato solo con noi..

comunque si dice che quando due panchine scottano finisce pari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.