Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io spero che Motta rinsavisca x queste ultime partite, anche solo x non finire nelle mani di Pioli o Mancini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  10 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque a me questo modo di lasciare l'allenatore da solo non piace. Bersagliato da giornalisti in conferenza e sui giornali ormai da mesi.

Non mi piacque l'anno scorso con Allegri, che pur non volevo, e non mi sta piacendo quest'anno con Motta.

Anche questo ci da la misura di ciò che siamo diventati.

Si vince e si perde di squadra. Abbiamo anche perso le basi dello sport.

Dalle dimissioni di Agnelli siamo messi così. Prima senza società (per 5-6 mesi), poi con Giuntoli plenipotenziario a non prendersi nemmeno mezza responsabilità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  10 ore fa, adrian85 ha scritto:

e la juve di oggi è del tutto analoga a quelle pre AA....gli stessi difetti, gli stessi sogni in estate e fallimenti durante il campionato.

lato tifosi il segreto è smettere di sognare, a meno che non si preferisca passare poi tutta la stagione a chiedere, o sperare, in esoneri e ribaltoni societari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  11 ore fa, marko77 ha scritto:

sapete che vi dico? giustamente ci siamo dividendo sui nomi, ma come potremmo mai essere daccordo su qusto o quello quando a mancare è la fiducia in chi decide? Come potrebbe mai essere solo colpa del tecnico quello che sta succedendo, e come di conseguenza si puo pensare di svoltare solo cambiando chi sta in panca?

certo uno mi puo dire: e la roma? come ha fatto? certo dico io, puo succedere che facendo delle scelte anche audaci a volte ti possa dire bene, non lo metto in dubbio, ma nel caso della juventus a non andare è tutta la giostra, sembra che ci lamentiamo perche la macchina non va visto la ruota sgonfia quando dentro e il motore a non partire.

be la Roma come ha fatto, con una persona, Ranieri. Ranieri è praticamente la Roma ed ha uno spessore così elevato da potersi sobbarcare tutto sulle spalle, questo è. Ma stiamo parlando di uno che se non è una leggenda poco ci manca. 

quando i vertici societari sono inesistenti avere un allenatore così fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  10 ore fa, Bill Carson ha scritto:

lato tifosi il segreto è smettere di sognare, a meno che non si preferisca passare poi tutta la stagione a chiedere, o sperare, in esoneri e ribaltoni societari

per un tifoso dire di smettere di sognare significa smettere di fare il tifoso. Il tifoso DEVE sognare. Più che altro è la società che deve smettere di fare proclami perchè questa estate ne sono stati fatti tantissimi...dalla presentazione di Motta con il messaggio che il pallone torna al centro dell'attenzione, il bel gioco come unico mezzo per le vittorie, fino ad arrivare ai vari tweet di "non c'è più riposo", "lo chef lavora", terminando con gli obiettivi posti da giuntoli di cominciare a fare un calcio moderno e creare valore.

Tra l'altro che si sta creando valore l'ha ripetuto 2 settimane fa quando tutti sappiamo che non è vero. 

Quindi il tifoso deve sognare, la dirigenza DEVE pianificare da juve. 

Si vuol far passare come colpevoli i tifosi, o come parte del problema. I tifosi hanno 0 colpe. ZERO. Sono palliativi ad un palese fallimento societario. Sempre che esista una società...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l altro Mancini, oltre ad un passato che basterebbe a tenerlo lontano a vita da Torino, a livello di club sbaglio o ha vinto solo una Premier in maniera a dir poco rocambolesca?

Ovviamente non conto i campionati post farsopoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

L allenatore straniero preso in considerazione e’ xavi

tuttosport

l'ho scritto e lo ripeto. Speriamo che non decida l'allenatore Giuntoli perchè i nomi in giro sono SCABROSI.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  10 ore fa, Bill Carson ha scritto:

siamo realisti per favore, un conto è credere che questi possano rivitalizzarsi nel limite del possibile, un altro credere che siano inviabili sulla Luna. Costerebbe tanti soldi spedirli, conviene mettersi il cuore in pace e non credere ai continui ribaltoni. Io addirittura credo rimanga anche Dusan, figurati.

Ma infatti volendo essere realisti qui o rimane Motta o salta il banco. Era questo che intendevo.

Tra l'altro io non ero neanche d'accordo con il piazza pulita fatto l' anno scorso, figurati ora. Cambiare 15 giocatori a stagione ti fa solo diventare un circo mediatico. Ma un allenatore serio e affermato non si tiene questi a scatola chiusa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Dice tutto sport ha una clausola di uscita in caso di chiamata da club italiani

Dubito pagheremmo una clausola per prendere un secondo allenatore a libro paga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la juve di oggi è del tutto analoga a quelle pre AA....gli stessi difetti, gli stessi sogni in estate e fallimenti durante il campionato.

perchè dovremmo prendere l'allenatore del Bournemouth? 

dobbiamo prendere gli Emery, i Tuchel (lo scorso anno era libero), i Flick, i Nagelsmann ecc ecc ci sono diversi allenatori stranieri importanti. 

è solo la prima squadra che mi è venuta in mente ma i nomi che fai sarebbero un netto cambio di direzione rispetto alla sostenibilità che vuole la proprietà, per questo trovo più reale citare semmai nomi esteri ma con meno curriculum alle spalle (…e credibilità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto e lo ripeto. Speriamo che non decida l'allenatore Giuntoli perchè i nomi in giro sono SCABROSI. 

e chi vuoi che lo scelga? Ovvio che lo sceglierà Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ce lo dice che i nomi che si leggono in giro sono quelli che ha o avrebbe in mente Giuntoli? 

Forse e dico forse sono dei nomi buttati li a caso sperando statisticamente di prenderci?:d

Oggi la Juve è in piena confusione, la struttura societaria compartimentizzata dove ognuno fa il proprio e nessuno si assume la responsabilità di andare oltre le proprie deleghe per il bene dell'azienda vista unitariamente ergo ad oggi non si sa nemmeno chi lo sceglierà il nuovo allenatore sempre che non venga riconfermato Motta.

Scriviamo su questo spazio da 167 anni e ancora non abbiamo capito le dinamiche mediatiche del mercato? Seriamente? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portare la mentalità del Barcellona in questa Juve? Cosa potrebbe andare storto?

I giocatori da tiki taka li abbiamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  9 ore fa, Bill Carson ha scritto:

è solo la prima squadra che mi è venuta in mente ma i nomi che fai sarebbero un netto cambio di direzione rispetto alla sostenibilità che vuole la proprietà, per questo trovo più reale citare semmai nomi esteri ma con meno curriculum alle spalle (…e credibilità)

Emery sarebbe contro la sostenibilità? non credo proprio...

9 ore fa, LorenzoC ha scritto:

e chi vuoi che lo scelga? Ovvio che lo sceglierà Giuntoli.

Giuntoli vedrai che non sceglierà perchè dovesse fallire ancora, verrebbe mandato sulla luna. Sceglieranno insieme il nome più comodo per la piazza e sono convinto che arriverà Conte che è caldeggiato dai vari Calvo e Chiellini. Già lo era lo scorso anno quando rimase in attesa fino all'ultimo. 

Vedremo se mi sbaglio, ma se Giuntoli è furbo, lascia scegliere ad altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi sono in nomi di Giuntoli è giusto cacciarlo a fine stagione. Troppo inadeguato, purtroppo lo avevamo sopravvalutato. Paratici è il suo Dio. Comunque meglio Motta che questi nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  10 ore fa, Daimon ha scritto:

Se i nomi devono essere questi mi tengo Thiago Motta anche il prossimo anno.

Ma davvero. Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini come DG al posto di Scannavino con potere decisionale sul mercato come lo vedete? (l'ho letto ieri) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  9 ore fa, Spectreman ha scritto:

E chi ce lo dice che i nomi che si leggono in giro sono quelli che ha o avrebbe in mente Giuntoli? 

Forse e dico forse sono dei nomi buttati li a caso sperando statisticamente di prenderci?:d

Oggi la Juve è in piena confusione, la struttura societaria compartimentizzata dove ognuno fa il proprio e nessuno si assume la responsabilità di andare oltre le proprie deleghe per il bene dell'azienda vista unitariamente ergo ad oggi non si sa nemmeno chi lo sceglierà il nuovo allenatore sempre che non venga riconfermato Motta.

Scriviamo su questo spazio da 167 anni e ancora non abbiamo capito le dinamiche mediatiche del mercato? Seriamente? .fuma

i nomi che si leggevano lo scorso anno o quelli che si leggono per il calciomercato, sono sempre quelli dei giornali. L'anno scorso si parlava di Motta da Gennaio e Motta arrivò.

Quindi lasciami un po' di paura. Secondo me sono davvero i nomi di Giuntoli.

Poi è chiaramente in atto una guerra interna di potere dove allo stesso Giuntoli conviene cedere per quest'anno e per quest'occasione. Se è furbo, e secondo me lo è, non si gioca la sua carta subito e lascia fare ad altri. 

Sbattere i pugni, e guidare la scelta, significherebbe rischiare la poltrona la prossima estate e bruciarsi ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  10 ore fa, baggio18 ha scritto:

be la Roma come ha fatto, con una persona, Ranieri. Ranieri è praticamente la Roma ed ha uno spessore così elevato da potersi sobbarcare tutto sulle spalle, questo è. Ma stiamo parlando di uno che se non è una leggenda poco ci manca. 

quando i vertici societari sono inesistenti avere un allenatore così fa la differenza 

Stavo pensando proprio al caso della Roma con Ranieri. Lippi o Gentile potrebbero avere un ruolo e un impatto del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.