Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l'ho scritto e lo ripeto. Speriamo che non decida l'allenatore Giuntoli perchè i nomi in giro sono SCABROSI.

Potrei anche essere d'accordo..ma chi se non lui? Scanavino e Ferrero? .brr

Siamo senza dirigenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Siamo senza dirigenza.

Romeo ha detto ieri che non deciderà Giuntoli, probabilmente i piani alti.

Questo significa bocciatura anche per lo Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Siamo senza dirigenza.

dai ragazzi per scegliere un Conte o un Emery non ci vuole un esperto di dirigenza sportiva. Tra l'altro se son furbi cercheranno di calmare la piazza. E c'è un solo nome che possa calmarla dando prospettive di risultati. Solo un nome. 

E per farlo non serve essere un luminare...basta un bambino di 10 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

lo chef s'è svegliato .the

con 3/4 mesi di ritardo.

Ora speriamo che si sveglino anche ai piani alti e lo mettano a fere il DS prendendo un vero DG

Lo chef è il prossimo a fare il volo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l'ho scritto e lo ripeto. Speriamo che non decida l'allenatore Giuntoli perchè i nomi in giro sono SCABROSI.

Però va detto che quando è arrivato Motta, la maggior parte di questo angolo era pro Motta.

E lo stesso Giuntoli è quello che ha portato Spalletti a Napoli.

Io credo che Giuntoli sia bravo, ma da solo senza una dirigenza accanto non va da nessuna parte. La complessità non è quella del Carpi o Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Stavo pensando proprio al caso della Roma con Ranieri. Lippi o Gentile potrebbero avere un ruolo e un impatto del genere?

Gentile nn puo più lavorare ad alti livelli purtroppo ha il veto della Figc. Vecchie storie della schifezza che hanno fatto durante calciopoli.

Lippi si gode la pensione e la sua aura da leggenda del calcio..chi glielo fa fare di inguaiarsi con la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società allo sbando che ha defenestrato l' allenatore senza avere il coraggio delle proprie azioni. 

Allacciare le cinture perché dopo c'è il baratro come nomi e progettualità.

Che finaccia. 

Thiago buona fortuna ovunque andrai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

dai ragazzi per scegliere un Conte o un Emery non ci vuole un esperto di dirigenza sportiva. Tra l'altro se son furbi cercheranno di calmare la piazza. E c'è un solo nome che possa calmarla dando prospettive di risultati. Solo un nome. 

Stavo pensando la stessa cosa, sceglieranno uno che ti possa dare sia sicurezza in termini sportivi sia uno che piaccia ai tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma come si fa anche solo ad ipotizzare di mettere sulla panchina uno che anche in Arabia schifano per quanto sia scarso

Con tutti i pro e contro del caso possiamo tranquillamente dire che Pioli è la copia "scarsa" (con tutto il rispetto) di Allegri.

E' un gestore che deve far remare tutti nella stessa direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

e chi vuoi che lo scelga? Ovvio che lo sceglierà Giuntoli.

Romeo ieri ha lanciato la bomba dicendo di no.

Anche Corsa ha confermato mi pare ieri sera su twich

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prendendo come riferimento Pioli, come per il suo Milan la svolta avvenne dopo lo 0-5 di Bergamo del Dicembre 2019, quando per settimane si parlò di esonero, anche per Motta la svolta avverrà ora dopo lo 0-4 con la Dea...

Vedrete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini se confermato vedremo, a me convince poco.

Continuo a credere che bisognerebbe ripartire da ADP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

A volte dimentichi che in Serie A c'è una squadra che per anni è stata con 800 milioni di euro di debiti, che non paga nemmeno l'affitto dello stadio ed ha avuto per 2 anni il proprio padrone che non poteva viaggiare all'estero per il ritiro del passaporto, e non è fallita, anzi....

A volte dimentichi che se c'è una cosa che si è ampiamente dimostrato, è la disparita di trattamento tra noi e loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Però va detto che quando è arrivato Motta, la maggior parte di questo angolo era pro Motta.

Io credo che Giuntoli sia bravo, ma da solo senza una dirigenza accanto non va da nessuna parte. La complessità non è quella del Carpi o Napoli.

Spalletti a Napoli, come tutti gli allenatori a Napoli, li porta il pappone....lì chi comanda è lui. Si attribuiscono a Giuntoli meriti che non ha avuto a Napoli (e ne ha avuti tanti...)

Motta era la moda del momento....poi parli con me che non ero tra i pro...Ma va detto che il gradimento dell'angolo non è sintomo di successo...anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marko77 said:

e proprio cosi, ammeno che, e lo stanno dicendo piu o meno tutti, a firenze non succede l'imponderabile.

È che non è così imponderabile prendere 3 pere a Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Una società allo sbando che ha defenestrato l' allenatore senza avere il coraggio delle proprie azioni. 

Allacciare le cinture perché dopo c'è il baratro come nomi e progettualità.

Che finaccia. 

Thiago buona fortuna ovunque andrai 

ricordo che un altro management societario ha defenestrato l'allenatore   senza avere il coraggio delle proprie azioni ed è considerato  un modello a cui ispirarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riferito da Tuttosport, starebbe prendendo quota il nome di Roberto Mancini. I contatti con l’ex ct dell'Italia, ora senza contratto dopo l’avventura alla guida della Nazionale saudita, ci sono già stati e sono in fase molto avanzata. Il profilo piace per l’esperienza, il carisma, la capacità di lavorare con i giovani e, appunto, la disponibilità immediata. Una candidatura, la sua, in vantaggio rispetto a tutte le altre. Il tecnico sarebbe ben disposto ad ereditare il timone del club bianconero. Cristiano Giuntoli vede nell'ex ct quel carisma e quella attitudine necessarie per guidare squadre che competono per obiettivi importanti.

Sembrerebbe, ad oggi, più defilata la posizione di Gian Piero Gasperini. L'allenatore dell'Atalanta lascerà con ogni probabilità Bergamo al termine della stagione, ma su di lui è molto concreto l'interessa da parte della Roma. L'ipotesi Gasperini-Juve, al momento, non sembrerebbe dunque una traccia particolarmente calda a due mesi da un'estate che si preannuncia rovente anche e soprattutto per quanto concerne il mercato allenatori.

Via ilBiancoNero 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei TARE DS e gasp o Conte in panca,,punto,tutto il resto è fuffa.

se hanno le palle per resettare ,dispongono del materiale tecnico che con uno di questi due può darci immediatamente grandi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

E chi ce lo dice che i nomi che si leggono in giro sono quelli che ha o avrebbe in mente Giuntoli? 

Considerando il percorso Greenwood-Sancho-Adeyemi-Galeno-Gonzalez e quello che da Calafiori in estate ha portato a Kelly in inverno... speriamo siano i nomi che ha in mente. Altrimenti finiremo a Ammazzalorso e Papadopulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Qui ci sono tifosi, Giuntoli quando fa firmare un contratto milionario ad un allenatore deve sapere vita morte e miracoli di Motta, di come lavora, i suoi punti deboli.

Vedendo un video di Marchetti (il portiere) si diceva sorpreso di come Motta fosse riuscito a diventare un allenatore di "successo" dato che era molto introverso e poco leader nel gruppo. E mi sembra che nel rapporto con la squadra si siano i visti tutti i suoi limiti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Come riferito da Tuttosport, starebbe prendendo quota il nome di Roberto Mancini. I contatti con l’ex ct dell'Italia, ora senza contratto dopo l’avventura alla guida della Nazionale saudita, ci sono già stati e sono in fase molto avanzata. Il profilo piace per l’esperienza, il carisma, la capacità di lavorare con i giovani e, appunto, la disponibilità immediata. Una candidatura, la sua, in vantaggio rispetto a tutte le altre. Il tecnico sarebbe ben disposto ad ereditare il timone del club bianconero. Cristiano Giuntoli vede nell'ex ct quel carisma e quella attitudine necessarie per guidare squadre che competono per obiettivi importanti.

Sembrerebbe, ad oggi, più defilata la posizione di Gian Piero Gasperini. L'allenatore dell'Atalanta lascerà con ogni probabilità Bergamo al termine della stagione, ma su di lui è molto concreto l'interessa da parte della Roma. L'ipotesi Gasperini-Juve, al momento, non sembrerebbe dunque una traccia particolarmente calda a due mesi da un'estate che si preannuncia rovente anche e soprattutto per quanto concerne il mercato allenatori.

Via ilBiancoNero 

Mamma mia, ditemi se uno non deve bestemmiare a prima mattina. Poi altro che Motta l'interista, qui davvero ci stiamo portando in casa il nemico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque prendendo come riferimento Pioli, come per il suo Milan la svolta avvenne dopo lo 0-5 di Bergamo del Dicembre 2019, quando per settimane si parlò di esonero, anche per Motta la svolta avverrà ora dopo lo 0-4 con la Dea...

Vedrete!

la svolta di quel milan avvenne per due motivi:

- innesto di Ibra e di Kjaer, ossia esperienza e leadership in mezzo a tanti ragazzini. Cosa che andava fatta a Gennaio anche da noi e non è stato fatto.

- arrivo del covid e stadi vuoti. I ragazzi del milan se la facevano sotto con i fischi di San Siro e senza la pressione hanno performato meglio.

quel milan è l'esatto esempio sul perchè Pioli non va bene da noi...in quella squadra era ad un passo dall'esonero proprio perchè non ha la personalità adatta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ho capito, ma credo che dietro a una scelta del genere ci debbano essere molte più considerazioni di quelle che possiamo fare noi tifosi. Banalmente quelle economiche..

E il pensiero che a farle sia il magico trio Giuntoli, Scanavino, Ferrero con alle spalle Elkann mi fa venire i brividi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Locketto ha scritto:

se non ci fosse stato exor ci sarebbe stato un altro non mi pare che siano fallite tante squadre di serie a senza exor.

Come detto, dipende dal CHI. Magari ti capita il Comisso della situazione che ha un patrimonio da 6 miliardi di dollari. Magari ti capita il Ferrero, il Tohir, il Cragnotti, il Ghirardi, il Preziosi, ecc. Devo andare avanti? EXOR è un universo economico "solido" e secondo me sotto sotto non è neanche vero che Elkann non ci tenga alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.