Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Spalletti a Napoli, come tutti gli allenatori a Napoli, li porta il pappone....lì chi comanda è lui. Si attribuiscono a Giuntoli meriti che non ha avuto a Napoli (e ne ha avuti tanti...)

Motta era la moda del momento....poi parli con me che non ero tra i pro...Ma va detto che il gradimento dell'angolo non è sintomo di successo...anzi...

Su Spalletti a Napoli probabilmente la verità sta nel mezzo.

Chissà se troverò qualcuno che ammetterà che era pro Motta :)

Va detto che l’anno scorso la scelta Motta era assolutamente ragionevole secondo me.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Stavo pensando proprio al caso della Roma con Ranieri. Lippi o Gentile potrebbero avere un ruolo e un impatto del genere?

Ranieri non ha mai smesso di allenare. Gli altri due non allenano da decenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque prendendo come riferimento Pioli, come per il suo Milan la svolta avvenne dopo lo 0-5 di Bergamo del Dicembre 2019, quando per settimane si parlò di esonero, anche per Motta la svolta avverrà ora dopo lo 0-4 con la Dea...

Vedrete!

Dopo il 5-0 Maldini fece quadrato intorno a Pioli, presero Ibra e Kjaer per avere leadership nello spogliatoio ed esperienza in campo e silurarono quelli che non remavano dalla stessa parte.

Dopo lo 0-4, il proprietario Juventus va a Melbourne per l'inizio della stagione della Formula 1 e nessuno della dirigenza, dopo quattro giorni, ha rilasciato mezza dichiarazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Qui ci sono tifosi, Giuntoli quando fa firmare un contratto milionario ad un allenatore deve sapere vita morte e miracoli di Motta, di come lavora, i suoi punti deboli.

Vedendo un video di Marchetti (il portiere) si diceva sorpreso di come Motta fosse riuscito a diventare un allenatore di "successo" dato che era molto introverso e poco leader nel gruppo. E mi sembra che nel rapporto con la squadra si siano i visti tutti i suoi limiti.  

Chiaro ma la scelta Motta era ragionevole dai.

Si è rivelata sbagliata purtroppo.

Probabilmente entrambi (Motta e Giuntoli) hanno sottovalutato la complessità della piazza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per me comunque queste voci su Chiellini fanno pensare a Mancini più che a Conte a dirvi tutta la verità... .the

Se prendono Mancini è la fine di ogni spirito di juventinità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Gentile nn puo più lavorare ad alti livelli purtroppo ha il veto della Figc. Vecchie storie della schifezza che hanno fatto durante calciopoli.

Lippi si gode la pensione e la sua aura da leggenda del calcio..chi glielo fa fare di inguaiarsi con la Juventus. 

I Friedkin stanno spingendo tantissimo chiedendo a Ranieri di sedersi in panchina anche l'anno prossimo ma dal canto suo il Mister ha risposto che ci deve pensare a fondo perché fisicamente non ce la fa più a fare tante trasferte, soprattuto europee.

Probabilmente Motta è troppo immaturo per questa Juventus, sarebbe stato perfetto per una squadra che sopra poteva vantare una società solida e di sostegno ma con quella attuale non so nemmeno se uno come Van Gaal sarebbe in grado di resistere a tutte le forze centrifughe presenti oggi a Torino.

Penso e credo che oggi un allenatore anche bravo ha almeno il 60-70% di possibilità di bruciarsi venendo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Lo spirito di juventinità è morto e sepolto già da qualche anno. Stiamo commentando la Exor FC. sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Considerando il percorso Greenwood-Sancho-Adeyemi-Galeno-Gonzalez e quello che da Calafiori in estate ha portato a Kelly in inverno... speriamo siano i nomi che ha in mente. Altrimenti finiremo a Ammazzalorso e Papadopulo.

Ma io tiferei mani, piedi e birillo per Ammazzalorso, ma è semplicemente il mio preferitissimo! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Su Spalletti a Napoli probabilmente la verità sta nel mezzo.

Chissà se troverò qualcuno che ammetterà che era pro Motta :)

Va detto che l’anno scorso la scelta Motta era assolutamente ragionevole secondo me.

Alla fine Motta lo volevano tanti. Ma è sempre cosi. Aveva fatto molto bene, come oggi si esalta Baroni, la dinamica è la stessa. 

Poi ovviamente contano i percorsi e al momento quello di Motta alla Juve è pieno di sconquassi e a fine anno tireremo le somme. (se perde a Firenze forse le tireranno prima...)
Peccato ci sia il Mondiale per Club che costringe a decidere subito, non sarebbe carino farlo con un allenatore in odore di esonero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ma io tiferei mani, piedi e birillo per Ammazzalorso, ma è semplicemente il mio preferitissimo! :d

Pensavo fosse il preferito solo di Zelenski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo spirito di juventinità è morto e sepolto già da qualche anno. Stiamo commentando la Exor FC. sefz

Che amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dai ragazzi per scegliere un Conte o un Emery non ci vuole un esperto di dirigenza sportiva. Tra l'altro se son furbi cercheranno di calmare la piazza. E c'è un solo nome che possa calmarla dando prospettive di risultati. Solo un nome. 

E per farlo non serve essere un luminare...basta un bambino di 10 anni.

Concordo,come fu con marotta che voleva la conferma di del neri ma agnelli prese conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo ieri ha lanciato la bomba dicendo di no.

Anche Corsa ha confermato mi pare ieri sera su twich 

Me la sono persa, che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio diventati l'Inter di Moratti.

Cominciamo a trattare pure gli stessi uomini: Mancini, Oriali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

E' chiaro che è bello avere juventinità al comando, soprattutto per inculcare la mentalità della vincita ad ogni costo che è un dogma di questa società.

Se vuoi juventinità assoluta la scelta è CONTE, se vuoi tanto ma un po' meno c'e' il GASP...poi si sarebbe Tudor...ma non credo scaldi l'animo di nessuno
le voci su Mancini non mi stupiscono, è un profilo radical chic che si sposa con il mondo elkaniano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dopo il 5-0 Maldini fece quadrato intorno a Pioli, presero Ibra e Kjaer per avere leadership nello spogliatoio ed esperienza in campo e silurarono quelli che non remavano dalla stessa parte.

Dopo lo 0-4, la dirigenza Juventus va a Melbourne per l'inizio della stagione della Formula 1 e nessuno, dopo quattro giorni, ha rilasciato mezza dichiarazione.

A Melbourne c'era il proprietario della Juventus, chi c'era dei dirigenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Io continuo a sperare in Zidane come allenatore.

Ho amato talmente tanto Zizou che spero stia il più lontano possibile dalla juve in questo momento storico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Siamo proprio diventati l'Inter di Moratti.

Cominciamo a trattare pure gli stessi uomini: Mancini, Oriali...

Premesso che è tutto da vedere se sia vero o meno, in che senso staremmo trattando Oriali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È che non è così imponderabile prendere 3 pere a Firenze 

E' più facile che ne facciamo 3 noi che li prendiamo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Premesso che è tutto da vedere se sia vero o meno, in che senso staremmo trattando Oriali?

Chi pensi si porti dietro Andonio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sfonda ha scritto:

Speriamo l'allenatore non lo scelga Calvo, si rischia l'autogestione

Se lo sceglie Calvo, restiamo senza per due anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

A Melbourne c'era il proprietario della Juventus, chi c'era dei dirigenti?

Pardon, ho scritto male: intendevo proprietario a Melbourne e dirigenza che non ha lasciato mezza dichiarazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lokom ha scritto:

Qui ci sono tifosi, Giuntoli quando fa firmare un contratto milionario ad un allenatore deve sapere vita morte e miracoli di Motta, di come lavora, i suoi punti deboli.

Vedendo un video di Marchetti (il portiere) si diceva sorpreso di come Motta fosse riuscito a diventare un allenatore di "successo" dato che era molto introverso e poco leader nel gruppo. E mi sembra che nel rapporto con la squadra si siano i visti tutti i suoi limiti.  

boh io non capisco perché qui stiamo facendo i super processi non ammettendo semplicmente che la scelta di motta a posteriori si è rivelata sbagliata come succede praticamente nel 50% delle panchine nel mondo del calcio.
Non farei tantissima dietrologia, la scelta di Motta a Luglio 2024 era corretta, Giuntoli aveva preso tra i migliori allenatori emergenti della serie A, che ben si sposava almeno ideologicamente con un progetto di ricostruzione.
Poi amen, è andata male per n mila motivi, ma non andrei ora a scavare sul perché già un anno fa era sbagliata, sul fatto che doveva sapere ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Artyom ha scritto:

Come detto, dipende dal CHI. Magari ti capita il Comisso della situazione che ha un patrimonio da 6 miliardi di dollari. Magari ti capita il Ferrero, il Tohir, il Cragnotti, il Ghirardi, il Preziosi, ecc. Devo andare avanti? EXOR è un universo economico "solido" e secondo me sotto sotto non è neanche vero che Elkann non ci tenga alla Juve...

la Juve è l'ultimo dei suoi pensieri, ci può tenere ma non ha tempo per starci dietro infatti delega tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dai ragazzi per scegliere un Conte o un Emery non ci vuole un esperto di dirigenza sportiva. Tra l'altro se son furbi cercheranno di calmare la piazza. E c'è un solo nome che possa calmarla dando prospettive di risultati. Solo un nome. 

E per farlo non serve essere un luminare...basta un bambino di 10 anni.

LELE ORIALI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.