Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non c'è niente di irrecuperabile basterebbe mantenere la media attuale di 1,80 o giù di li per fare 18 punti nelle ultime 10 ed arrivare in champions, poi salutare Motta e dirgli arrivederci e tanti saluti...

Stavo guardando il calendario nostro, del Bologna, della Lazio e della Roma.

Dovremmo veramente metterci d'impegno per non arrivare quarti.

18 punti con le squadrette e quattro pareggi nelle trasferte, forse ne bastano anche 3.

Il calendario delle altre tre e' parecchio difficile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No Zio, se leggi il quote sopra si capisce quello che c'è scritto sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

La permanenza alla Juventus di Federico Gatti in vista della prossima stagione non sarebbe del tutto certa: come riportato da "Calciomercato.com", il difensore centrale classe 1998 dei bianconeri non avrebbe un buon rapporto con Thiago Motta, e potrebbe dunque essere messo sul mercato qualora il tecnico italo-brasiliano dovesse essere confermato.

La situazione cambierebbe invece drasticamente in caso di addio di Motta, dal momento che il rendimento offerto da Gatti in stagione avrebbe comunque soddisfatto le aspettative. 

con qualcuno ha legato Motta? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Stavo guardando il calendario nostro, del Bologna, della Lazio e della Roma.

Dovremmo veramente metterci d'impegno per non arrivare quarti.

18 punti con le squadrette e quattro pareggi nelle trasferte, forse ne bastano anche 3.

Il calendario delle altre tre e' parecchio difficile.

al netto della cocente batosta di domenica che brucia come un... meglio non dire come brucia... abbiamo fatto 15 punti nelle ultime 6 giornate. Se si centrano come si deve 18 punti su 30 sono fattibilissimi. io pensavo a 21/22 per stare tranquilli. il che vorrebbe dire comunque concedersi sconfitte e pareggi... non piacciono ma l'obiettivo quarto posto è alla portata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

più che altro ha sbagliato scelta dell'allenatore e gli ha dato troppo potere.

per me ha sbagliato tutto sia sul piano comunicativo che gestionale, ha floppato lui al pari di Motta, troppo facile buttare le colpe tutte sull'allenatore e lui se ne esce pulito dalla situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Grazie.

Perché parlare di profili internazionali, Juventus che deve essere moderna e altre palle varie e poi non volere un allenatore per il passato di vent'anni fa sinceramente mi fa ridere. Quando poi abbiamo fatto la festa ad uno del triplete di Mou, apice di quegli anni vergognosi, tra l'altro. .ghgh 

Sarebbe ora di finirla una volta per tutte, come giustamente ci si era comportati l'estate scorsa.

forse confondi le cose di campo e di calcio dove secondo me hai ragione...tipo Ancelotti, Capello, Allegri che i più hanno accettato di buon grado con le cose exta campo ed extra calcio successe nel 2006

mancini non rienta tra le cose di calcio...però se per voi va bene potremmo anche accettare Baldini come prossimo DS a sto punto...o prendere nucini come addetto ai rapporti con gli arbitri...oppure l'altro collione dello smoking bianco come uomo immagine

e frega zero se Elkann ha fatto lavorare guido rossi dopo quei fatti...anche quello a me ha fatto schifo e non per quello bisogna accettare altre schifezze

detto poi che calpestare la propria dignità per prendere un top allenatore...va bhè...capisco qualcuno ci pensi....ma per quel mediocre finito in arabia non ne capirei il senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Mancini é il classico allenatore con cui le cose magari per un po' sembrano funzionare (più per inerzia che per suoi meriti) ma poi vanno clamorosamente in vacca, con lui che vuole solo il suo stipendio (chiederà pure parechhi soldi).

Come é successo praticamente ovunque sia stato Mancini, sempre esonerato tra le polemiche e praticamente mai rimpianto (pure in nazionale é riuscito ad andarsene via litigando).

Oltre ad essere stato uno dei più grossi pezzi di *, ai tempi di Calciopoli, dove già si palesava come un allenatore mediocre e rosicone.

Sarebbe una scelta un po' disperata di Giuntoli, giusto per dire "ho preso qualcuno con esperienza, si arrangi lui".

Poi la Juve si tifa comunque, però cacchio...

Stanno già facendo di tutto per far perdere la voglia di seguire la squadra, non mi meraviglierei continuassero su questa strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

La permanenza alla Juventus di Federico Gatti in vista della prossima stagione non sarebbe del tutto certa: come riportato da "Calciomercato.com", il difensore centrale classe 1998 dei bianconeri non avrebbe un buon rapporto con Thiago Motta, e potrebbe dunque essere messo sul mercato qualora il tecnico italo-brasiliano dovesse essere confermato.

La situazione cambierebbe invece drasticamente in caso di addio di Motta, dal momento che il rendimento offerto da Gatti in stagione avrebbe comunque soddisfatto le aspettative. 

Vabbe è chiaro, i superstiti del vecchio ciclo non lo hanno mai accettato e anche lui non si è saputo adeguare alla situazione.. Gatti, Fagioli, Danilo, Vlahovic, Cambiaso.. Tutti legatissimi al vecchio allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me ha sbagliato tutto sia sul piano comunicativo che gestionale, ha floppato lui al pari di Motta, troppo facile buttare le colpe tutte sull'allenatore e lui se ne esce pulito dalla situazione.

Giuntoli si può dire di tutto ma ha cercato di accontentare il più possibile il mister.... il Mister come ti ho già detto lo ha scelto lui, questo si....ma come è naturale che sia il primo a pagare è sempre l'allenatore che si è dimostrato troppo rigido con lo spogliatoio e troppo fissato sulle sue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai moderatori se si possa fare una lista delle fonti attendibili, perche sinceramente quello che scrive calciomercato.com non lo commento nemmeno , in riferimento a Federico Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Mancini é il classico allenatore con cui le cose magari per un po' sembrano funzionare (più per inerzia che per suoi meriti) ma poi vanno clamorosamente in vacca, con lui che vuole solo il suo stipendio (chiederà pure parechhi soldi).

Come é successo praticamente ovunque sia stato Mancini, sempre esonerato tra le polemiche e praticamente mai rimpianto (pure in nazionale é riuscito ad andarsene via litigando).

Oltre ad essere stato uno dei più grossi pezzi di *, ai tempi di Calciopoli, dove già si palesava come un allenatore mediocre e rosicone.

Sarebbe una scelta un po' disperata di Giuntoli, giusto per dire "ho preso qualcuno con esperienza, si arrangi lui".

Poi la Juve si tifa comunque, però cacchio...

attenzione....non si tratta solo di quello...con il compare baldini è stato uno che ha partecipato a quel che è successo....in una intervista disse mesi prima quel che stava per succedere a Moggi, quindi quanto meno era a conoscenza di quello che stavano preparando tra Milano e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Per la serie...

Stiamo parlando di una società circense, monarchica che non valuta minimamente la meritocrazia.

Bene! anzi benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Per me è una balla epocale, ma basta vedere le società della galassia RedBull per capire che la Juventus non sarà mai tra queste. 

Ma piu che altro perche hanno avuto decine di momenti per vendere la societa, fare entrare soci anche ricchi o comunque togliersi dalle balle e non è stato mai fatto. Manco tra famigliari. Per cui non vedo il motivo per cui farlo ora. In Italia non si guadagna col calcio, ci si perde solo. Gli investitori veri vanno altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sono il miglior allenatore che augurerei ai miei figli cit.

bisogna anche capirle però le dichiarazioni, non solo estrapolare quello che fa cinema

Motta ha detto che è rifelssivo, che si prende parecchio tempo per prendere le decisioni e comunicare con i giocatori e che per i propri figli vorrebbe un allenatore che agisse nello stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Vabbe è chiaro, i superstiti del vecchio ciclo non lo hanno mai accettato e anche lui non si è saputo adeguare alla situazione.. Gatti, Fagioli, Danilo, Vlahovic, Cambiaso.. Tutti legatissimi al vecchio allenatore

Perdonami...ma credo la tua sia una battuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesterrimo avviso a Motta serve un referente che ne capisca di calcio, che abbia un curriculum che lo confermi, che sappia prenderlo in giro ma allo stesso tempo mandandogli dei messaggi ben precisi.

I caratteri spigolosi sono i più facili da "craccare" :d

boh guarda,per me ha sbagliato in troppe cose..non è tanto un discorso che dici vabbè nel complesso ha fatto benino e c'è bisogno di limare certi spigoli. Cioè non vedo tante prospettive,poi boh.

lato tattico ci sono dei grossi difetti 

Lato comunicativo grosse lacune 

Lato caratteriale ancora peggio, gestione del gruppo ecc

vedo poche prospettive di crescita sinceramente cioè fosse per me lo cambierei anche se ho dubbi che accadrà 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Red Bull vuole la Juve: Agnelli presidente e Klopp allenatore?

Il gruppo Red Bull farebbe parte della cordata di investitori messa in piedi da Andrea Agnelli per acquistare la Juventus da Exor, società che fa capo al cugino John Elkann: a rilanciare la notizia è "Dagospia", che ha anche precisato come le voci in tal senso siano state smentite.

In realtà, però, pare che Red Bull sia davvero interessata alla Juventus, e che avrebbe pronto il nome di Jurgen Klopp come tecnico con funzioni da manager.

L'idea del gruppo austriaco sarebbe quella di creare un modello vincente, come fatto con Salisburgo e Lipsia, basato su infrastrutture di primissimo livello e l'acquisto di giovani campioni da far crescere. 

Dagospia è credibile?

si però leggetele le notizie. Dagospia è un aggregatore, fa soprattutto rassegna stampa: in questo caso ha riportato tale ENRICO TESTA, ex caporedattore di raisport. Non se l'è certo inventata Roberto D'Agostino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, tantra said:

No Zio, se leggi il quote sopra si capisce quello che c'è scritto sotto.

Ma si, certo...era divertente come l'avevi girata a baggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sono il miglior allenatore che augurerei ai miei figli cit.

A chi ci siamo affidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

attenzione....non si tratta solo di quello...con il compare baldini è stato uno che ha partecipato a quel che è successo....in una intervista disse mesi prima quel che stava per succedere a Moggi, quindi quanto meno era a conoscenza di quello che stavano preparando tra Milano e Roma

Ma guarda, queste possono essere speculazioni/ipotesi, preferisco attenermi ai dati certi.

Di dicuro era un nemico giurato di Moggi e per quanto io non sia a volte tenero con Lucianone, di sicuro tra lui e Mancini non ho difficoltà a scegliere ed a capire chi sia il vero pezzo di sterco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, armenobianconera said:

bisogna anche capirle però le dichiarazioni, non solo estrapolare quello che fa cinema

Motta ha detto che è rifelssivo, che si prende parecchio tempo per prendere le decisioni e comunicare con i giocatori e che per i propri figli vorrebbe un allenatore che agisse nello stesso modo

non e che migliora di tanto la dichiarazione e....

Mi ha ricordato quella di Ferrara 'Sono come Rocky, ne prendo da tutte le parti ma rimango in piedi' forse un po meno cringe ma siamo li e...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesterrimo avviso a Motta serve un referente che ne capisca di calcio, che abbia un curriculum che lo confermi, che sappia prenderlo in giro ma allo stesso tempo mandandogli dei messaggi ben precisi.

I caratteri spigolosi sono i più facili da "craccare" :d

Sono d'accordo, però così torniamo a bomba.

Manca una struttura societaria di stampo sportivo.

Quando torneremo ad avere una società strutturata in questo modo? (al di la dei nomi, ognuno ha le sue preferenze).

Per dirla in altra maniera: quanto tempo ancora devono restare in sella i due revisori? Fino al pareggio di bilancio? Oppure una volta intrapresa la via virtuosa JE li può sollevare da questo (per loro) fastidio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

infatti ha proprio creato un bel gruppo, una bella famigliola siamo, il calcio è uno sport cinico, se tu per affezione fai giocare gente che non se lo merita perchè ti dispiace escluderla allora hai sbagliato mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.