Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Scusate ma Pioli verrebbe a fare solo il traghettatore nel caso? Ne dubito. Nel caso fosse scelto come allenatore per la prossima stagione secondo voi è un nome che acccontenterebbe anche la piazza? Per me no

Dipende… dovrebbe rifiutare a quasi 30 milioni netti di stipendio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Scusate ma Pioli verrebbe a fare solo il traghettatore nel caso? Ne dubito. Nel caso fosse scelto come allenatore per la prossima stagione secondo voi è un nome che acccontenterebbe anche la piazza? Per me no

Sticazzi della piazza.

Bisogna pensare al bene della Juventus, e il bene della Juventus oggi è mettere dentro gente competente e con esperienza alle spalle.

Pioli lo è? secondo me si...non è Klopp, ma se gli dai questa squadra in mano te la aggiusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato il primo a nominare Pioli giorni fa,  e ovviamente via gli " insulti "...

A Torino son fin troppo prevedibili, non ci vogliono agganci o chissà quali informazioni per capire dove andranno a parare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Sticazzi della piazza.

Bisogna pensare al bene della Juventus, e il bene della Juventus oggi è mettere dentro gente competente e con esperienza alle spalle.

Pioli lo è? secondo me si...non è Klopp, ma se gli dai questa squadra in mano te la aggiusta.

Definisci il concetto di "aggiusta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Definisci il concetto di "aggiusta"

Mettere i giocatori nel proprio ruolo.

Riportare un clima di serenità nello spogliatoio.

Far rendere i giocatori per il loro reale valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mammamia prima di Allegri ci speravo perché era libero ed era uscita anche qualche notizia… ci rimasi da schifo

Idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Mettere i giocatori nel proprio ruolo.

Riportare un clima di serenità nello spogliatoio.

Far rendere i giocatori per il loro reale valore.

Qua ci starebbe un video di allegri che gira ultimamente, ma poi esplode l'angolo uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Evidentemente e' talmente inebriato degli entusiasmanti successi legati alla sua esperienza araba che deve staccare la spina sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son sicuro che se noi dovessimo prendere Gasperini, l'Atalanta prenderebbe Thiago Motta e continuererebbero a fare un calcio che qui dentro definiamo tutti giustamente "moderno e dominante".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

I contratti sottoscritti nei Paesi Arabi seppur molto ricchi e con tantissimi benefit sono anche strutturati in modo diverso rispetto ai nostri.

Lo somme previste sul contratto si raggiungono completamente solo al termine naturale del contratto stesso, in caso di rescissione unilaterale anticipata le penali sono altissime al punto da dimezzare e più i denari guadagnati nel frattempo.

Inter nos, parliamo sempre di un sacco di soldi, lo sottolineo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Spe...non confondiamo...Allegri a me non piace ma Allegri ha due palle cosi e una grinta che Pioli non avra' mai.

Cioè sparano tutti sti nomi de mierda per farci andare bene un remotissimo ritorno di Allegri????? Aho non scherziamo neh....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Io son sicuro che se noi dovessimo prendere Gasperini, l'Atalanta prenderebbe Thiago Motta e continuererebbero a fare un calcio che qui dentro definiamo tutti giustamente "moderno e dominante".

L'Atalanta non è la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Bill Carson said:

Dusan a Lipsia ha trovato due gol, il grosso della differenza è tutta lì. Se poi crediamo che sia l’allenatore a dover rendere più bravi di quel che sono i calciatori, auguri, è possibile eh, ma sono alchimie rare e pressoché irraggiungibili se il gruppo squadra non è oltretutto aiutato sempre e comunque, nelle sconfitte come nelle vittorie, neanche dai propri tifosi.

e li che ti sbagli, a lipsa la squadra c'era, ha messo impegno, se la perdevamo o pareggiato non cambierebbe la mia opinione su quella partita li. Perche di quella partita oltre ai gol di vlahovic ricordo anche che i giocatori hanno reagito bene dopo l'espulsione (oggi la squadra va in crisi per un episodio contro), hanno corso tanto e corso bene, nonostante il uomo in meno non abbiamo smesso di cercare il gol e la squadra saliva non rimaneva rinchiusa dietro, a centrocampo eravamo dominanti con un Fagioli in versione Modric, ridurre quella partita solamente ai 'gol di vlahovic' e sbagliato e, secondo me, in malafede, perché quella partita tutti avevano giocato bene, e dopo quella partita li mi sono illuso su Motta perché credevo che aveva un buon rapporto con i ragazzi e che i giocatori lo seguivano, poi dopo novembre qualcosa sia successo e le prestazioni sono peggiorate partita dopo partita.

Ripeto, quest'anno io, personalmente, non pretendevo niente, che sia scudetto, supercoppa, coppa italia, champions o quello che vuoi, volevo una squadra che giocava bene a calcio, punto, e questo si e pure visto fino a novembre nonostante i pareggi, poi e iniziata la discesa, con la squadra che durava massimo 45 minuti, e che andava in campo quasi svogliata. 

Ce chi attribuisce il tutto per via del infortunio di bremer, io non sono cosi sicuro, perché nella successive partite senza bremer la squadra ha mantenuto il livello di prestazione, fino a Novembre, poi qualcosa si e rotto al interno secondo me, perche onestamente non credo che i giocatori sono cosi scarsi come si vuol fare credere, a me sembra proprio che i giocatori mentalmente non sono sul pezzo, a volte sembrano svogliati e senza voglia di fare, e la cosa preoccupante che non si puo attribuire alla giovane eta, perche i giocatori che vedo svogliati sono i cambiaso, i koopmeiners, i locatelli, i mckennie.

Le lamentele ci saranno sempre e communque, ma quest'anno piu di altri anni credo che il tifoso juventino sopratutto voleva una squadra che giocava (o provava) bene e che perlomeno metteva l'anima in campo, ad oggi ci troviamo con giocatori che quasi quasi finiscono la partita con la maglia asciutta, e per questo credo che fa girare le * ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

del tipo? .ghgh

Mah, in realtà dove tiene un convegno dove dice quelle cose.

È che è inviso a molti.

Mettiamola così: il suo ciclo da noi era finito da tempo, ma penso che sia uno che va comunque ascoltato quando parla di spogliatoio, lasciando perdere ormai il "eh sì ma poi sul campo...". È il passato e ok, ma penso che prenderne il buono sia ancora utile (tipo aprire gli occhi su giuntoli già a maggio scorso..)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

L'Atalanta senza Gasperini tornerà ad essere quello che era prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma perché si parla di Pioli? Ma lasciategli godere la pensione ma poverino:risata3:

Ha 3 anni in più di Conte e 8 anni in meno di Gasperini .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kloop

Conte

Mancini in ordine di precedenza

qualsiasi altro italiano al di fuori di questi 2 non saprebbe gestire il nostro spogliatoio. farebbero la fine di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei di tutto per Emery. Uno dei pochissimi allenatori non italiani con cui per me, si potrebbe lavorare per il futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L'Atalanta senza Gasperini tornerà ad essere quello che era prima.

Come no, perché non hanno una struttura ben collaudata e una rete scouting tra paesi balcanici e scandinavi del più alto livello...

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ha 3 anni in più di Conte e 8 anni in meno di Gasperini .ghgh

La pensione è uno stato mentale, c'è chi l'insegue a 60 anni e chi vuole lavorare tutta la vita. In altre parole, non voglio Pioli. :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi al di là dell' aspetto tecnico prendereste un allenatore dichiarato tifoso interista che ha un tatuaggio con lo scudetto del Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mah, in realtà dove tiene un convegno dove dice quelle cose.

È che è inviso a molti.

Mettiamola così: il suo ciclo da noi era finito da tempo, ma penso che sia uno che va comunque ascoltato quando parla di spogliatoio, lasciando perdere ormai il "eh sì ma poi sul campo...". È il passato e ok, ma penso che prenderne il buono sia ancora utile (tipo aprire gli occhi su giuntoli già a maggio scorso..)

Secondo me Allegri nel suo ritorno da noi ha commesso degli errori anche lui.

Ma come "valore" di allenatore non si discute...che gli vuoi dire ad uno con un Palmares del genere e che è abituato ad allenare e gestire un livello di pressione calcistica allucinante in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.