Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

leggo di allegri al milan e pioli da noi. non so se esiste incubo peggiore.

allegri al milan ci fa 5 scudetti e una champions e le sbatte in faccia ad elkann e giuntoli (pure giustamente)

se questa mandria di incapaci che ancora confermano il moscio la fanno finire cosí non vedranno piú una lira da me, ne stadio, ne magliette, ne abbonamenti tv. il nulla

se proprio avró voglia di guardare una partita vado in un locale.

maledetti ci hanno derubato pure la voglia di essere tifoso, da fargli causa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Direi che ormai il modus operandi di giuntoli è noto...al di là delle scelte o dei nomi, per me questo comportamento è veramente inadeguato e deleterio..

molto inadeguato ed alla fine, se il prossimo anno gira storta di nuovo, pagherà in prima persona , com'è giusto che sia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non l'ho mai potuto vedere, però c'è un "non so che" che mi fa provare good vibes. Non so perché. Forse mi hanno drogato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Anch’io. Resto juventino fino alla morte ma dopo 44 anni chiudo con il pallone.

Mancini è uno dei boia che c’ha più sputato veleno addosso

Sotto quel tappeto ordunque sabaudo ci potresti trovare satana in persona...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ciuffolo sulla nostra panchina per festeggiare il ventennale l’anno prossimo .ehm farà la torta con Elkann? 

Basta non nominarelo più per favore chiamiamolo "quello".....così non mi parte la brocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il paradosso vero nel virare su Mancini adesso è che non potresti prendere il meglio da lui

La capacità migliore è infatti quella di scegliere i giocatori e indirizzare la società nella scelta dei giocatori: sono sicuro se ci fosse stato da questa estate tantissimi errori di valutazione non sarebbero stati fatti.
Prenderlo ora invece ha veramente poco senso, a mio parere

Vedo che ancora non c'è bene consapevolezza di quanti danni stia facendo Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Anch’io. Resto juventino fino alla morte ma dopo 44 anni chiudo con il pallone.

Mancini è uno dei boia che c’ha più sputato veleno addosso

Piuttosto il vate di Setubal, del quale mi piace ricordare una citazione sugli anni di Mancini post 2006: "Avete vinto uno scudetto in segreteria, uno perché non c'era nessuno e l'altro all'ultimo minuto. Siete una squadra di melma"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

L'importante -è che facciano la sponsorizzazione , almeno per me

Era per dire che Calvo potrebbe aver avuto un ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

Allora ragazzi ve lo dico prima...

se portano Mancini, disdico tutto e mi prendo una pausa dall'amore...

Mancini e Pioli non sono nomi che mi scaldano ma sicuramente sono due allenatori esperti con la quale certe figuracce non le fai e non getti 200 milioni di mercato al vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orrore alla fiorellina con un girone di ritorno angosciante

i * che diventarono gli X-Men per il quantitavo abnorme di pareggi

l'Europeo non fu che l'exploit di una persona davvero "sculata". 

Come si fa a pensare a un mediocre come Mancini? E per di più alla Juventus?

Giuntoli, Scanavino, Calvo, Ferrero via da Torino, che siate maledetti se si realizza questo proposito FOLLE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marianox said:

come non volere bene a belli capelli .asd

E' come mettere in panchina una targa che ti ricorda Calciopoli tutti i giorni, in aggiunta a tutti i dubbi sul resto. Posto che lo ripeto secondo me Mancini è uno che di calcio ne capisce che è forse l'unico pregio che ha.

Mancini ne capisce tantissimo di calciatori...penso sia la sua qualità migliore da allenatore...

A me di calciopoli frega relativamente, ma come ben scrivi il punto è che non allena un club da un decennio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

allegri al milan ci fa 5 scudetti e una champions e le sbatte in faccia ad elkann e giuntoli (pure giustamente)

se questa mandria di incapaci che ancora confermano il moscio la fanno finire cosí non vedranno piú una lira da me, ne stadio, ne magliette, ne abbonamenti tv. il nulla

Pedro l'ultima notizia riportata da Tuttosport narra di Mancini. 

1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Mancini non l'ho mai potuto vedere, però c'è un "non so che" che mi fa provare good vibes. Non so perché. Forse mi hanno drogato

è sicuro denuncia la cosa alle autorità

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è un altro che è più bravo ad allenare i giornalisti piuttosto che la squadra. A questo punto diamo la panchina direttamente a Zazzaroni e finiamola qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Direi che ormai il modus operandi di giuntoli è noto...al di là delle scelte o dei nomi, per me questo comportamento è veramente inadeguato e deleterio..

Un disastro mai visto. Almeno Blanc e Cobolli azzeccarono Ranieri per un paio di anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

Si, con Musah Fofana Bondo e Calabria farà sicuramente il record di punti Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Secondo me fa 6-7 scudetti e 3 Champions.

Ti sei tenuto basso.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, ma non più tardi di due giorni orsono il ny times italiano, ovvero tuttosport, titolava " Motta a tempo, Gasp in pole, Mancini perde quota"

"la donna è mobile" a confronto è titanio puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Verba volant said:

Io rimango convinto che sia tutto "fumo" e che su Motta si deciderà più avanti.

Per dire, basterebbe vincere con i viola (impresa tutt'altro che difficile, visto come stanno messi) per azzerare questi discorsi e passare bene la pausa nazionali

Concordo sul fumo mancini...ma penso che sia stata messa già in moto la strategia di accerchiamento nei confronti di motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

il paradosso vero nel virare su Mancini adesso è che non potresti prendere il meglio da lui

La capacità migliore è infatti quella di scegliere i giocatori e indirizzare la società nella scelta dei giocatori: sono sicuro se ci fosse stato da questa estate tantissimi errori di valutazione non sarebbero stati fatti.
Prenderlo ora invece ha veramente poco senso, a mio parere

Vedo che ancora non c'è bene consapevolezza di quanti danni stia facendo Giuntoli...

Se lo prendi ora è per tenerlo anche più avanti ovviamente.

Così avrebbe modo di "valutare" bene i giocatori sul campo da qui a Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pedro de la isla said:

Potrai ritrovarti con @Hoolk a festeggiare nel caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Mancini è un altro che è più bravo ad allenare i giornalisti piuttosto che la squadra. A questo punto diamo la panchina direttamente a Zazzaroni e finiamola qui 

Zazzaroni è na certezza almeno si vince un trofeo di sicuro "ballando con le stelle" che di ballerine in campo da mandare ne abbiamo parecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Senza sognare troppo,un ritorno di conte di eviterebbe mancini,basterebbe questo .ghgh

Qui lo dico e qui lo nego, non credevo di poter arrivare a tanto, perdonami mamma.....ghgh, ridatemi Allegri e lo chiamerò addirittura Max e ne eleverò le gesta qualsiasi esse siano.....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.