Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa avanzata Juve-Mancini biennale con opzione per il terzo

tuttosport

Se fosse vero, siamo davvero allo sbando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il traghettatore , ovvero colui che accetterebbe la panchina della Juve per tre mesi per poi andarsene micio micio, chi sarebbe?

Mio zio? Jean Claude van Damme? La Clerici? :d

se posso scegliere . La Clerici, almeno se magna bene :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Simy ha scritto:

Non ho capito alcuni passaggi logici.

Ti faccio un esempio.

Nel caso della cessione di Soulè a favore di N.Gonzales ad esempio non c'è un abbattimento dei costi. Forse avrebbe senso a livello di cassa, nel breve termine, ma sinceramente non ricordo i termini delle due operazioni.

In sostanza avere Soulé al posto di N. Gonzales comporterebbe a meno costi ed avere un giocatore più giovane.

Quindi non ho capito in questo caso dove vedi la sostenibilità e dove vedi il progetto giovani?

semplicemente nico non lo mettevi a bilancio subito, cosa che invece hai fatto con la cessione di Soulé. Cosa che ti ha permesso di ottenere liquidità per pagate Koopmeiners. Il punto è stato questo, hanno preso subito soldi liquidi da investire su Koop, gli altri li hanno presi in prestito (nico, chico e kalulu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancini ha già dato l ok a subentrare subito in caso di esonero di Motta

tuttosport

Ci mancherebbe pure che facesse storie,neanche nei suoi sogni più bagnati potrebbe immaginare di essere chiamato in un club come la juve dopo anni di nulla a livello di club e un'esperienza in arabia che definire disastrosa non rende neanche l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Fidati, conte non verrà 

Ma perdonami , ieri o ieri l'altro affermavi il contrario 😅

Me lo sono sognato ?! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mancini è il baratro.

Se è vero che Chiellini avvalla, se ne vada fuori dalle balle anche lui.

Chiellini ci ha vinto un europeo in nazionale eh, dubito ne parli male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il traghettatore , ovvero colui che accetterebbe la panchina della Juve per tre mesi per poi andarsene micio micio, chi sarebbe?

Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Ma perdonami , ieri o ieri l'altro affermavi il contrario 😅

Me lo sono sognato ?! 😁

Sì ma era un mio desiderio e impressione..

ma la realtà è un altra qui a Napoli,non lascia e avrà pieno potere sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Era un City che poteva spendere molto.

E l'Europeo é stata una bella impresa ma parliamoci chiaro, le ultime due partite vinte ai rigori (con la Spagna giocando peggio di loro), una competizione per nazionali é un trofeo molto estemporaneo, secondo me mano dell'allenatore quasi zero.

Ed ovunque é andato via tra le polemiche.

Era un city che poteva spendere molto, ma che non vinceva un campionato da 50 anni, mentre quello utd era una delle più grandi squadre d'Europa (non come quello di oggi)

Non mi pare che noi in Italia quest'estate e per gli standard della serie A, abbiamo speso pochino eh .ghgh

Beh è un Europeo, trofeo estemporaneo non saprei...quello che so è che nessuno avrebbe scommesso un euro sulla vittoria di quella nazionale ma soprattutto sul gioco che avrebbe potuto avere quella nazionale....abbiamo fatto un calcio dominante quando andava fatto e un calcio di ripartenza quando andava fatto, ma è riuscito a tirare fuori il "meglio" da ogni giocatore in quell'esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

se posso scegliere . La Clerici, almeno se magna bene :d

E comunque due bombe importanti per me sono sempre ben accette .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

"Io dico che al VAR non vogliono gli ex giocatori perchè li contestano"

Del Piero: "Gli ex giocatori non li vogliono da tante parti"

Su Macino...aspetta...sicuramente è Panciomaiale, quello che scrive su Tuttosport. 

del Piero vorrebbe tornare e direbbe qualsiasi cosa per far dirittare i riflettori su di lui, diciamo che si è autocandidato usando quel minimo di ironia di cui il viperetta è abile utilizzatore

Mancini è uno dei nomi che anche mia zia Pasquale userebbe per parlare del dopo Motta visto che è uno dei pochi liberi su piazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dipende da chi è tuo zio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Io sono sempre convinto che senza Chiesa Mancini non avrebbe mai e poi mai vinto quell'europeo.

vabbè anche Sacchi enza Gullit e van basten non avrebbe vinto quello che ha vinto, che ragionamenti sono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancini ha già dato l ok a subentrare subito in caso di esonero di Motta

tuttosport

dove ne sta parlando tuttosport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa avanzata Juve-Mancini biennale con opzione per il terzo

tuttosport

Lasciamo stare i gusti. Magari Mancini. Allenatore comunque esperto, ha vinto ovunque è andato: CT, City e in serie A. Non facciamo come Allegri, sottovalutato da tutti e poi sappiamo cosa ha combinato. Io avallo la scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Meglio di Pioli, lo è ed è meglio anche di altri nomi accostati in questi anni o adddirittura poi presi. 

Tuttavia punterei su un altro ma almeno questo qui ha esperienza importante alle spalle

Non lo so sinceramente, per me Mancini è un allenatore che ha già dato il suo meglio. "Allena" (le virgolette non sono casuali) in Arabia, mentre questa è una squadra che ha bisogno di un vero elettroshock. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Road to: 10 anni senza titoli (tipo inter e milan).

Vedo l'ottimismo che pullula oggi grazie a Tuttosport...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Se salta TM prenderanno un traghettatore, lo sanno anche i sassi che il prossimo allenatore della Juve sarà Antonio Conte.

Dovrebbe saltare anche Giuntoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Chiellini ci ha vinto un europeo in nazionale eh, dubito ne parli male.

a Giorgio voglio bene ma è meglio continui la sua carriera fuori dall'area tecnica come futuro AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

communque ragazzi dai su, non siamo tifosi e giustamente ci confrontiamo, ma non capisco tutto questo disfattismo, il calcio lo vivete male! Ce gente in societa che lavora da anni nel calcio, e credo che ne sappiamo un po di piu di noi che siamo seduti sul divano a casa.

Giuntoli e uno competente, guardate cosa ha fatto a napoli! credo che ne capisce più di noi di calcio giocato, se ha deciso di affidare la panchina a Mancini e solo per il bene della squadra e della Juventus, e un professionista e ha una carriera che parla per lui. Avendo lavorato al interno della Juventus da quasi 2 anni avra capito cosa ce bisogno e l'ha portato a fare la scelta di Mancini.

Io mi fido di Giuntoli invece dei tifosi che scrivono su un forum .sisi 

sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.