Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

la stessa cosa che fece Marotta con Del Neri dopo averlo scelto personalmente. abbandonato a se stesso per salvare il posteriore 

Marotta lo fece solo con Delneri. Poi non ha più sbagliato un colpo. Giuntoli lo fa con tutti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Con l'uscente tratterà una buonuscita. Viceversa, senza accordi, ne pagherà due, come già accaduto in passato. Se non ritiene idoneo l'attuale allenatore, di certo non lo tiene per non pagarne un altro contemporaneamente. Quest'ano è stato molto deludente. Tanti tornei a cui abbiamo partecipato e finiti uno peggio dell'altro. A Marzo siamo fuori da tutto e sperando nel quarto posto. Tutto questo dopo una costosa rivoluzione che ha portato giocatori più giovani e comunque importanti in Rosa. Gente come Nico Gonzalez o Koopmeiners, ad esempio, è andata in doppia cifra lo scorso anno in serie A e spesso si parlava della Juve come dipendente troppo dai gol dei soli attaccanti. A Gennaio, davanti ad una chiara emergenza, sono comunque intervenuti sul mercato, forse come mai ricordi alla Juve. I risultati sono stati pessimi ed hanno stroncato un progetto di rinascita, con forti investimenti, sul nascere. Nessuno chiedeva a Motta di vincere tutto ma qualcosa di più decente, assolutamente sì. Sei fuori da tutto, a 3 punti dall'Atalanta e dal terzo posto, quanto meno devi vincere e magari lasciare un piccolo spazio anche per una clamorosa rimonta per lo scudetto. Poi non sarebbe accaduto ma tutti alla Juve lo avrebbero apprezzato. Invece qui ogni volta, nel momento decisivo, arriva una mazzata tremenda a spegnere ogni entusiasmo. Inoltre gli ultras lo hanno in pratica già fatto fuori. Impossibile continuare con lui. 

So che è un errore nn voluto ma ecco... descrive bene la stagione :d

Cmq sono d'accordo con te. E sono tanto deluso non tanto dai risultati ma dall atteggiamento e approccio dell allenatore. 

Tacchinardi sentito in radio diceva una cosa giusta. L'allenatore in quel momento (prima dell atalanta) doveva cavalcare quell onda emotiva del -6. Altro che dire così la smettete con la storiella dello scudetto.

Cioè,fa cadere veramente le palle a terra. E penso che come succede a me succede anche ai giocatori che lo stanno a sentire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matJuventino ha scritto:

communque ragazzi dai su, non siamo tifosi e giustamente ci confrontiamo, ma non capisco tutto questo disfattismo, il calcio lo vivete male! Ce gente in societa che lavora da anni nel calcio, e credo che ne sappiamo un po di piu di noi che siamo seduti sul divano a casa.

Giuntoli e uno competente, guardate cosa ha fatto a napoli! credo che ne capisce più di noi di calcio giocato, se ha deciso di affidare la panchina a Mancini e solo per il bene della squadra e della Juventus, e un professionista e ha una carriera che parla per lui. Avendo lavorato al interno della Juventus da quasi 2 anni avra capito cosa ce bisogno e l'ha portato a fare la scelta di Mancini.

Io mi fido di Giuntoli invece dei tifosi che scrivono su un forum .sisi 

sefz sefz sefz

"Giuntoli è uno competente, guardate cosa ha fatto alla Juventus"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

la stessa cosa che fece Marotta con Del Neri dopo averlo scelto personalmente. abbandonato a se stesso per salvare il posteriore

infatti dissi la stessa cosa allora....ma siccome Andrea capisce di governo più di me si è tenuto Marotta ed ha scelto l'allenatore.

Detto questo Marotta non lasciò mai solo, e sottolineo mai,  il tecnico che aveva personalmente scelto, cosa che è suo costume fare perchè per quanto viscido è un grande dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Fratello mancini e pioli hanno preso imbarcate e fatto figure barbine come e peggio di TM, che ha l'attenuante di essere alla prima panchina seria e pesante...

quelle le hanno prese pure Lippi, Guardiola ed Ancelotti.  

Quello che intendo è che almeno loro schierano 11 giocatori in campo con un certo criterio e con ruoli definiti a differenza di ciò a cui abbiamo assistito con Motta quest anno..  Poi non entusiasmano nemmeno me, preferirei altri profili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

So che è un errore nn voluto ma ecco... descrive bene la stagione :d

Cmq sono d'accordo con te. E sono tanto deluso non tanto dai risultati ma dall atteggiamento e approccio dell allenatore. 

Tacchinardi sentito in radio diceva una cosa giusta. L'allenatore in quel momento (prima dell atalanta) doveva cavalcare quell onda emotiva del -6. Altro che dire così la smettete con la storiella dello scudetto.

Cioè,fa cadere veramente le palle a terra. E penso che come succede a me succede anche ai giocatori che lo stanno a sentire. 

Mister, gentilmente tracciaci un profilo tattico sul Mancio sperando comunque che arrivi Emery...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, matJuventino ha scritto:

communque ragazzi dai su, non siamo tifosi e giustamente ci confrontiamo, ma non capisco tutto questo disfattismo, il calcio lo vivete male! Ce gente in societa che lavora da anni nel calcio, e credo che ne sappiamo un po di piu di noi che siamo seduti sul divano a casa.

Giuntoli e uno competente, guardate cosa ha fatto a napoli! credo che ne capisce più di noi di calcio giocato, se ha deciso di affidare la panchina a Mancini e solo per il bene della squadra e della Juventus, e un professionista e ha una carriera che parla per lui. Avendo lavorato al interno della Juventus da quasi 2 anni avra capito cosa ce bisogno e l'ha portato a fare la scelta di Mancini.

Io mi fido di Giuntoli invece dei tifosi che scrivono su un forum .sisi 

sefz sefz sefz

Questo è un assunto che abbiamo smentito da parecchi anni...

Sono persone capaci di fare vaccate improponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Surreale Magnotranquillo said:

Uomo di * per uomo di * prendo Conte tutta la vita. 
Almeno Conte forse si è ricreduto, dove è andato ha vinto e creato. 

La differenza vera è che uno dei 2 è juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FocsMolder said:

Questo è un assunto che abbiamo smentito da parecchi anni...

Sono persone capaci di fare vaccate improponibili 

se non si fosse capito, quel post e ironico ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Motta ha chiuso sia per la sconfitta indecente per 0-4 ma soprattutto per le dichiarazioni imbarazzanti post-partita (parere mio)

rimpiangere Allegri perchè ora si punta su Mancini non ha senso, il suo ciclo era finito… Mancini per quanto sia una scelta discutibile ha esperienza e può gestire meglio la comunicazione e lo spogliatoio, aspetti che evidentemente Motta non è in grado di fare. Io spero di vederlo presto esonerato, mi dispiace per lui ma non è all’altezza, non puoi venire alla Juve fare esperimenti e sentirti già arrivato come se avessi il palmares di Ancelotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Uomo di * per uomo di * prendo Conte tutta la vita. 
Almeno Conte forse si è ricreduto, dove è andato ha vinto e creato. 

Uno dei due, con tutti i suoi difetti, è un grande allenatore. L'altro un patetico bluff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jekks ha scritto:

Mancini e Pioli non sono nomi che mi scaldano ma sicuramente sono due allenatori esperti con la quale certe figuracce non le fai e non getti 200 milioni di mercato al vento

Beh x le figuracce di Pioli basti vedere i non so quanti derby persi in serie senza capirci una fava.

Thiago tutta la vita piuttosto che sti mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vedo l'ottimismo che pullula oggi grazie a Tuttosport...

Se dovesse arrivare Mancini (ma anche Pioli...) per me si tratta solo di pensare a come gestire l'esonero di Mancini (o di Pioli) tra un anno e mezzo, coi problemi di buonuscita ed altro, mi porto già avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DD90 said:

Ragazzi Motta ha chiuso sia per la sconfitta indecente per 0-4 ma soprattutto per le dichiarazioni imbarazzanti post-partita

rimpiangere Allegri perchè ora si punta su Mancini non ha senso, il suo ciclo era finito… Mancini per quanto sia una scelta discutibile ha esperienza e può gestire meglio la comunicazione e lo spogliatoio, aspetti che evidentemente Motta non è in grado di fare. Io spero di vederlo presto esonerato, mi dispiace per lui ma non è all’altezza

La comunicazione e l'allegria in spogliatoio però non va in campo.

Se i giocatori non sono forti non vincerà nessuno allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Uno dei due, con tutti i suoi difetti, è un grande allenatore. L'altro un patetico bluff 

Uno dei due è un allenatore di club,basta anche solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se dovesse arrivare Mancini (ma anche Pioli...) per me si tratta solo di pensare a come gestire l'esonero di Mancini (o di Pioli) tra un anno e mezzo, coi problemi di buonuscita ed altro, mi porto già avanti.

#manciniOUT

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Beh x le figuracce di Pioli basti vedere i non so quanti derby persi in serie senza capirci una fava.

Thiago tutta la vita piuttosto che sti mediocri

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.