Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se dovesse arrivare Mancini (ma anche Pioli...) per me si tratta solo di pensare a come gestire l'esonero di Mancini (o di Pioli) tra un anno e mezzo, coi problemi di buonuscita ed altro, mi porto già avanti.

Purtroppo non hai tutti i torti... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Beh x le figuracce di Pioli basti vedere i non so quanti derby persi in serie senza capirci una fava.

Thiago tutta la vita piuttosto che sti mediocri

e vabbe se facciamo cherry picking rivalutiamo anche sta stagione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Volevo mettere la foto di Mancini noto ortaggio per farmi due risate, ma vorrei restare su questo forum un altro po 😇

Mancini in pinzimonio di Sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Enri78 said:

Ciao belli, vado di fretta ho un treno in partenza. Qualche giorno fa vi accennai le possibili mosse per il post Thiago.
Come anticipatovi, vi confermo che il prossimo Coach sarà l'Ex CT della nazionale che ha vinto l'Europeo con Chiellini capitano.
Che coincidenza eh? Si vocifera Chiello DG ed in panca arriva proprio il suo ultimo CT con cui ha alzato la coppa.
Non ci sarà alcun eventuale traghettatore, Mancio è disponibile a subentrare subito (TM potrebbe saltare comunque prima della sosta) e resterebbe i 2 anni successivi con opzione per il terzo.
Percui, salvo clamorosi colpi di coda, è tutto fatto.

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

Non penso, ma grazie per aver riportato lo stesso .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

La comunicazione e l'allegria in spogliatoio però non va in campo.

Se i giocatori non sono forti non vincerà nessuno allenatore

Non sono d’accordo, a Roma il cambio tecnico è servito a qualcosa, Ranieri ha dato un cambio di mentalità alla squadra, Motta non è in grado ed è necessario un cambiamento, la nostra rosa può essere valorizzata molto di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tra tre mesi siamo qui a scrivere #manciniout

Lo stiamo già scrivendo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Purtroppo non hai tutti i torti... 

Sono allenatori che sono stati esonerati ovunque ed ovunque han litigato, anche dopo aver vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

E se Mancini fosse un bluff? 🥹

e se l'attesa del nuovo allenatore fosse essa stessa l'allenatore ? 

image.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tra tre mesi siamo qui a scrivere #manciniout

Anche tra 3 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Non sono d’accordo, A Roma il cambio tecnico è servito a qualcosa, Ranieri ha dato un cambio di mentalità alla squadra, Motta non è in grado ed è necessario un cambiamento, la nostra rosa può essere valorizzata molto di più 

Mancini è l'esatto opposto di Ranieri. Un Ranieri con 10 anni in meno sarebbe proprio la migliore scelta possibile per noi, purtroppo non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sparare a zero sugli eventuali sostituti di Motta, bisogna rendersi conto che ancora più importante sarebbe AZZERARE LA DIRIGENZA ATTUALE! Altrimenti ogni sforzo sarebbe inutile, magari con un allenatore più esperto puoi centrare il quarto posto più comodamente ma niente di più …

Quindi:

1. Serve un presidente di calcio ed un DG con le 🏐 🏐 

2. Giuntoli non si è dimostrato all’altezza, quindi anche un DS

3. Allenatore

Mercato: Ci manca come il pane un regista (Paulo Sousa, Pirlo, Zidane…ovviamente parlo di caratteristiche, quella qualità oggi è introvabile)

Dopodiché’ potremo tornare a parlare di JUVENTUS, ad oggi quella che sta scendendo in campo è un palese Fake….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DD90 said:

Non sono d’accordo, A Roma il cambio tecnico è servito a qualcosa, Ranieri ha dato un cambio di mentalità alla squadra, Motta non è in grado ed è necessario un cambiamento, la nostra rosa può essere valorizzata molto di più 

Sono 7 anni che parliamo di rose da valorizzare (almeno all'inizio era in ottica Champions). Io non vorrei arrivare ad un decennio in cui continuiamo a parlare solo di allenatori per giustificare rendimenti deludenti, magari con 8 guide tecniche diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Senza offesa,ma chi esalta Mancini è fermo all'11 luglio 2021.

I suoi ultimi 4 anni sono stati terrificanti.

Però il prossimo anno torna il rosa sulle maglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

Comunque tutto questo silenzio su Gattuso non lo capisco 👀

🥴

con gattuso Koopmeiners si troverebbe stabilmente in infermeria con tutte le batoste che prenderebbe da Rino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque tutto questo silenzio su Gattuso non lo capisco 👀

🥴

Mancini è il nome per farci digerire Gattuso, vero preferito di Giuntoli. Ho già rimesso la colazione di domattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Senza offesa,ma chi esalta Mancini è fermo all'11 luglio 2021.

I suoi ultimi 4 anni sono stati terrificanti.

Ma soprattutto non sono quelle le competizioni dove si vede il grande allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Prima di sparare a zero sugli eventuali sostituti di Motta, bisogna rendersi conto che ancora più importante sarebbe AZZERARE LA DIRIGENZA ATTUALE! Altrimenti ogni sforzo sarebbe inutile, magari con un allenatore più esperto puoi centrare il quarto posto più comodamente ma niente di più …

Quindi:

1. Serve un presidente di calcio ed un DG con le 🏐 🏐 

2. Giuntoli non si è dimostrato all’altezza, quindi anche un DS

3. Allenatore

Mercato: Ci manca come il pane un regista (Paulo Sousa, Pirlo, Zidane…ovviamente parlo di caratteristiche, quella qualità oggi è introvabile)

Dopodiché’ potremo tornare a parlare di JUVENTUS, ad oggi quella che sta scendendo in campo è un palese Fake….

E giustamente lasciamo Nico Paz alle *... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Conferma che lo spogliatoio è completamente spaccato

ma spaccato su cosa?

io sti quattro pallemosce non riesco a vedermeli spaccati su nulla...quale sarebbe il motivo della spaccatura?

...che qualcuno vuole seguire i dettami tattici e i metodi di Motta e qualcuno no?

e quelli no cosa vorrebbero?

io faccio fatica a capire questa spaccatura dello spogliatoio in pratica su cosa si fondi...e se poi sti motivi siano così insanabili

io vedo piuttosto una squadra insicura e fragile mentalmente, forse perchè giovane ma più probabilmente perchè composta da giocatori di poca personalità...e con questo non voglio togliere responsabilità a Motta, perchè come dicevo l'anno scorso la tenuta mentale della squadra è responsabilità dell'allenatore

io sono sempre stato contrario alla narrativa del DNA juve sangue, sudore e sacificio....per me il calcio è anche molto altro, ma questo ad oggi è proprio la prima cosa che manca a sta squadra...delle mammolette impaurite, ne vedessi uno "picchiare" un avversario o reclamare con l'arbitro...questi già son segnali di una squadra depallizzata

comincerei con una bella dose di testosterone a tutti, dall'allenatore a quelli che vanno in campo, poi si parla di tattica e moduli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DD90 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, nonostante non sia proprio il top delle scelte, al momento ci possiamo permettere questo e almeno ha esperienza. Per me ci può stare come scelta…se metti un altro allenatore inesperto che deve confermarsi in una big non vai da nessuna parte

Boh non saprei. Non ho seguito molto Mancini nella sua carriera di allenatore.
A dirla tutta non vidi manco una partita dell' europeo vinto, quindi non saprei esprimermi.

Credo che molto incida la necessità di avere un profilo pronto per il mondiale per cluba, cosa che con Conte/Gasp e tutti gli altri già sotto contratto non hai.

Speriamo bene va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vi lamentate ma vi aspetto quando Mancini vincerà lo scudetto da terzo:tsa:

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, marianox said:

Per Emery parla la carriera.

Per quanto riguarda l'ottavo posto, non so se segui il Villa il campionato ma ha perso Luiz che da noi non esiste ma da lui era importante e Kamara è rientrato da un grave infortunio a Novembre e fatica ad essere quello dello scorso anno, quindi il suo centro vitale, hanno dovuto rifarsi tanto è che hanno ceduto Duran a Gennaio per prendere Rushford , Asensio e Malen, dopo aver fatto un mercato corposo anche d'estate.

Le annate non sono tutte uguali per nessun allenatore .

Il lavoro di Emery è eccellente perchè da subentrato prende la squadra al 15 posto nell' ottobre 2022 ed a marzo  2025 sta ai quarti di Champions.

Wow è la parola giusta direi trattandosi dell'Aston Villa.

Classico profilo che se anche alzasse la CL comunque avrebbe i suoi detrattori "perché al PSG nel 2017-18...". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma soprattutto non sono quelle le competizioni dove si vede il grande allenatore

Ma fosse quello il problema,non allena un club da quasi 10 anni,come si fa a pensare di affidargli una panchina importante come la nostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.