Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, sfonda ha scritto:

tutti questi contrari a Mancini fanno ben sperare (ammesso che venga)

L'unico modo di sopravvivere è affidarsi alla storica incompetenza del forum. Certo è dura, lo detesto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mancini è l'esatto opposto di Ranieri. Un Ranieri con 10 anni in meno sarebbe proprio la migliore scelta possibile per noi, purtroppo non c'è.

Il problema che fare l’allenatore alla Juve non è per tutti, devi avere le spalle davvero larghe altrimenti vieni travolto dalla pressione, Motta è già scoppiato. Fosse per me sceglierei qualcun’altro ovviamente, ma bisogna valutare a livello economico quanto ti costa cambiare e pagare poi un doppio stipendio, per una società come la nostra che deve stare attenta al bilancio non è facile, per questo Motta è ancora lì… altrimenti sarebbe già out. Ci dobbiamo fare andar bene Mancini purtroppo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

con gattuso Koopmeiners si troverebbe stabilmente in infermeria con tutte le batoste che prenderebbe da Rino 

5 minuti fa, peter parker ha scritto:

e se l'attesa del nuovo allenatore fosse essa stessa l'allenatore ? 

image.gif

2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mancini è il nome per farci digerire Gattuso, vero preferito di Giuntoli. Ho già rimesso la colazione di domattina

Ho finito i like 🫢

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sturaroway said:

Sono 7 anni che parliamo di rose da valorizzare (almeno all'inizio era in ottica Champions). Io non vorrei arrivare ad un decennio in cui continuiamo a parlare solo di allenatori per giustificare rendimenti deludenti, magari con 8 guide tecniche diverse.

si ma in 7 anni sono cambiati anche i giocatori e, specialmente quest'anno che sono arrivati tanti volti nuovi....

quindi o e l'allenatore che non ha valorizzato mezza rosa oppure ce una problema ancora piu grave sul come vengano giudicati i giocatori che si prendono sul mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Senza offesa,ma chi esalta Mancini è fermo all'11 luglio 2021.

I suoi ultimi 4 anni sono stati terrificanti.

ed è fermo a una competizione di 7 partite,in cui tutto quello che poteva andar bene è andato bene,austria,spagna e Inghilterra son partite vinte perché così ha voluto il destino non certo perché si è dominato o giocato bene,anzi.

Il problema vero è che il mancini degli ultimi 13 anni è un allenatore inadeguato,non solo ad alti livelli ma anche a livello medio (gala e zenit),ma di cosa stiam parlando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora va bene tutto, ma sostenere che lo spiritato che in 10 giorni ha portato a casa 3 delle più grosse figuredemmerda della nostra storia sia meglio di Mancini, mi sembra troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Mancini tifa ancora Juventus. Il tifo è tifo non cambia mai, lo puoi nascondere per professione ma non cambi. Il problema è la sua mancanza dai campi di gioco dei club da molto tempo, troppo secondo me. Quando lui vinse a Manchester, in Premier si giocava un calcio completamente diverso da oggi . 

"una passione è una passione...quell'uomo può cambiare tutto: la faccia...la casa...la famiglia...la ragazza...la religione...anche Dio...ma c'è una cosa che non può cambiare: non può cambiare la passione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

e vabbe se facciamo cherry picking rivalutiamo anche sta stagione .ghgh 

Io nn rivaluto niente, ma non è che siccome muoio di fame allora la * diventa cioccolata.

Siamo sempre al solito,  chiunque è meglio di Allegri,  chiunque è meglio di Pirlo, chiunque è meglio di Sarri è come al solito siamo nella *.

Ora vedo i cuoricini x Pioli e x uno che ha buttato tanto di quel veleno sulla nostra squadra che la metà bastava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

L'unico modo di sopravvivere è affidarsi alla storica incompetenza del forum. Certo è dura, lo detesto.

Anche perchè a forza di sbagliare, alla fine potrebbero anche azzeccarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Classico profilo che se anche alzasse la CL comunque avrebbe i suoi detrattori "perché al PSG nel 2017-18...". 

verissimo

Come se il PSG fosse un metro di misura adeguato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Classico profilo che se anche alzasse la CL comunque avrebbe i suoi detrattori "perché al PSG nel 2017-18...". 

Dove si firma per emery?lo faccio col sangue e ci metto anche due lire di tasca mia per andarlo a prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sono 7 anni che parliamo di rose da valorizzare (almeno all'inizio era in ottica Champions). Io non vorrei arrivare ad un decennio in cui continuiamo a parlare solo di allenatori per giustificare rendimenti deludenti, magari con 8 guide tecniche diverse.

È chiaro che la rosa vada ancora migliorata, ma non può essere quella che abbiamo visto contro Psv, Empoli e Atalanta dai, lì centra proprio l’atteggiamento e la mentalità e chi te li deve dare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ora va bene tutto, ma sostenere che lo spiritato che in 10 giorni ha portato a casa 3 delle più grosse figuredemmerda della nostra storia sia meglio di Mancini, mi sembra troppo.

Si ma c è differenza tra l essere meglio di Thiago ed essere l allenatore giusto x questa squadra. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Boh non saprei. Non ho seguito molto Mancini nella sua carriera di allenatore.
A dirla tutta non vidi manco una partita dell' europeo vinto, quindi non saprei esprimermi.

Credo che molto incida la necessità di avere un profilo pronto per il mondiale per cluba, cosa che con Conte/Gasp e tutti gli altri già sotto contratto non hai.

Speriamo bene va.

ciao caro.

per quanto io rimanga contiano fino a quando non smetterà con il calcio, ho "orecchiato" più nomi e poche conferme, finché non arriva un documento io sono allo scuro. Ma so che tu hai fonti di diversa natura. Magari potrei parlare di movimenti societari e finanziari, ma è  noioso per i più.

Sai anche di chi eventualmente sia la scelta di mancini? Credo umilmente che faccia differenza chi sceglierà il prossimo allenatore negli equilibri di staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Boh non saprei. Non ho seguito molto Mancini nella sua carriera di allenatore.
A dirla tutta non vidi manco una partita dell' europeo vinto, quindi non saprei esprimermi.

Credo che molto incida la necessità di avere un profilo pronto per il mondiale per cluba, cosa che con Conte/Gasp e tutti gli altri già sotto contratto non hai.

Speriamo bene va.

Premessa: odio visceralmente Mancini e tutto ciò che lui rappresenta

Ma...

Ha un background tale da imporsi anche in uno spogliatoio disastrato come il nostro e questo fin da subito, inoltre conosce benissimo il 4231.

Mi viene da vomitare ma libero non c'è molto altro e nessun allenatore accetta di venire a fare il traghettatore alla Juve per tre mesi a meno di non ottenere una conferma per la stagione prossima.

Il profilo ha tutte le caratteristiche giuste per poter subentrare in corsa con una certa credibilità.

Ad istinto non credo sia un nome di Giuntoli, ho come il sospetto che Lippi lo abbia suggerito a John, a te risulta qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Io nn rivaluto niente, ma non è che siccome muoio di fame allora la * diventa cioccolata.

Siamo sempre al solito,  chiunque è meglio di Allegri,  chiunque è meglio di Pirlo, chiunque è meglio di Sarri è come al solito siamo nella *.

Ora vedo i cuoricini x Pioli e x uno che ha buttato tanto di quel veleno sulla nostra squadra che la metà bastava.

Ok amico, facciamo passare Mancini e Pioli come gli ultimi dei fessi. Cosa dovrei dirti?  a volte in questo topic sembrate tutti dei bambini .ghgh 

Motta attualmente è talmente inadeguato che anche Del Neri sarebbe meglio. Se la gioca con Ferarra .bye 

A prescindere Pioli e Mancini non sono i due incapaci che state facendo passare qui dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va che Motta è un gran bell'allenatore, non sta facendo poi male gli va dato tempo ma tutto sommato chi siamo noi per dirne di cotte e di crude, abbiamo fatte belle partite sotto la sua guida per non dire di bellissime e se qualche volta abbiamo perso è successo per pura sfortuna o pervia delle mancanze per ifnrotunio, poi è simpaico e modesto il che non guasta mai, vai Tiagho siamo tutti con te.....goodpost

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, matJuventino said:

si ma in 7 anni sono cambiati anche i giocatori e, specialmente quest'anno che sono arrivati tanti volti nuovi....

quindi o e l'allenatore che non ha valorizzato mezza rosa oppure ce una problema ancora piu grave sul come vengano giudicati i giocatori che si prendono sul mercato....

Per me è palesemente la seconda.

Sono 4/5 anni che giochiamo con Mckennie e Locatelli titolari nonostante cambino gli allenatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

"una passione è una passione...quell'uomo può cambiare tutto: la faccia...la casa...la famiglia...la ragazza...la religione...anche Dio...ma c'è una cosa che non può cambiare: non può cambiare la passione"

appunto.

Di certo non è la sua passione che conta nella scelta del tecnico, anche perchè ormai i tecnici che tifano Juventus bisogna cercarli con il lanternino. Piuttosto conta che a tutti ricorda quello che è successo vent'anni fa e conta che non allena un club da una vita, cosa rischiosa secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Mancini. Tra 1 anno stiamo già discutendo di esonero. Che vergogna mamma mia. Fai il progetto, distruggi il progetto dopo un anno. Pensavo che dopo Sarri, Pirlo e Allegri avessimo imparato la lezione. Mi sbagliavo. Ci riprenderemo tra 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Si ma c è differenza tra l essere meglio di Thiago ed essere l allenatore giusto x questa squadra. O no?

Sì, ma leggere "piuttosto mi tengo Motta" onestamente fa sorridere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

No capisco, cosa significa che secondo te ho riportato una notizia letta in JF (che peraltro non frequento da 2 anni forse o più?)?
Io di Mancini ne parlo da settimane, chiunque può andare sul mio profilo e riscontrarlo personalmente.
Ho avuto l'idea di riportare la notizia di una semiufficialità appena acquisita, credendo erroneamente di poter essere di aiuto. Ricordo di te che scrivevi mesi fa, se Enri viene riportato in prima pagina può gurare, ho messaggi di Lev dove mi scrive che sono ritenuto lodevole di autorizzazione a gurare nonostante non sia riportato in prima pagina, e poi riporto e mi si scredita?

La cosa mi devasta, proverò a dormire ugualmente stanotte, ma davvero faccio fatica a comprendere alcune dinamiche qui dentro. 

Ho recepito il msg comunque. Mi tengo tutto per me.
Possibile interloquire ancora con gli utenti più meritevoli di attenzione?

Saluti

Ed anche oggi fai la vittima, sarà la 1000ma volta che dici che te ne vai e poi sei sempre qui. A parte che la tua “gurata” è ancora lì e non è stata tolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque tutto questo silenzio su Gattuso non lo capisco 👀

🥴

è agghiaggiandeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.