Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, starveling ha scritto:

Ora non è che io voglia difendere Calvo, ma immagino che questi di Tether prima di iniziare a comprare azioni Juve in qualche modo siano stati introdotti nell'ambiente ed indotti ad investire, per quanto sia bella la storiella del tifosissimo bianconero non mi sembrano proprio una Onlus.

si bhè, ma la moda è dare contro a Calvo per qualsiasi motivo....poi in qualche caso lo fa chi è del settore e ne capisce qualcosa ma in molti casi lo fa chi fa fatica con la tabellina del 7

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Boh non saprei. Non ho seguito molto Mancini nella sua carriera di allenatore.
A dirla tutta non vidi manco una partita dell' europeo vinto, quindi non saprei esprimermi.

Credo che molto incida la necessità di avere un profilo pronto per il mondiale per cluba, cosa che con Conte/Gasp e tutti gli altri già sotto contratto non hai.

Speriamo bene va.

All’europeo la sua gestione per me è stata positiva, nei club non è stata il massimo, io spero che non si faccia questa scelta sinceramente e si punti su qualche altro nome a sorpresa, però se ci guardiamo in giro non possiamo ambire a chissà quali top allenatori, se Motta fallisce anche contro la Fiorentina questo ci possiamo permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ed anche oggi fai la vittima, sarà la 1000ma volta che dici che te ne vai e poi sei sempre qui. A parte che la tua “gurata” è ancora lì e non è stata tolta.

I guru sono diventati come i rinoceronti africani, tagliategli "il corno" ma non fatelo fuori...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Mancini.... .doh

Questo è andato a svernare e riempirsi il portafoglio in Arabia....

non oso immaginare che contratto vorrà....qua ci stiamo impigliando di brutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, alexpremium89 said:

Sì ma era un mio desiderio e impressione..

ma la realtà è un altra qui a Napoli,non lascia e avrà pieno potere sul mercato

Quello di pignasecca o di Fuorigrotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

I guru sono diventati come i rinoceronti africani, tagliategli "il corno" ma non fatelo fuori...:d

Nessuno taglia nessuno, ma se c’è un regolamento, andrebbe rispettato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque piccola nota, Psg e Barcellona sono piene zeppe di ragazzini sotto i 23 anni e da inizio campionato continuano a rullare tutti senza sosta, compresi Real e Liverpool.

Se vuoi puntare su dei ragazzini  devi puntare sui migliori che ti offre il mercato...Soule andava tenuto, bisognava strappare Camarda al Milan  trattare per Guler e Nico Paz che non trovano spazio a Madrid anziché buttare soldi su medioman  come Gonzalez e Koopmeiners che a 27 anni veniva da una provinciale come L atalanta. Secondo voi Yamal Pedri e compagnia varia soffrono di inesperienza oppure vanno a 3000 perché sanno di avere il mondo nelle loro mani?

A parte che Yamal è un fenomeno, 100 volte più forte di Yildiz, a parte che gente come Soulé è totalmente inutile alla nostra causa (andavano venduti tutti con l'eccezione di Yildiz che è stato il prescelto per l'investitura e così è stato), così come non ci serviva Huijsen in quanto inadeguato alla fase difensiva di posizione: nel nostro campionato si gioca a cross in mezzo, dalle piccole alle grandi come l'Inter e l'Atalanta ti saltano in testa e sono le situazioni che abbiamo sofferto di più e quelle dove la difesa è stata spesso e volentieri presa di infilata, immagina sostituire Bremer con Huijsen quando si è visto che già il buon Kalulu soffra quel tipo di palle dentro, come spesso Gatti è andato per i fatti propri nella nostra area. A parte che gente come Pedri, Cubarsì ecc. vengono fuori da una catena di montaggio, abituati a giocare con una forma mentis unica da quando erano bambini. A parte tutto questo, il Barcellona ha avuto dei momenti durante la stagione con pareggi e sconfitte assurde, difesa a centrocampo con imbarcate clamorose, che sono sempre dietro l'angolo vista la trazione super anteriore che hanno, partite già vinte che stareste a dare dell'incapace a Flick da mesi. Solo che in quel contesto non si tratta e non c'è boomerology a far saltare il banco perché pareggi 4-4 quando magari stavi vincendo 4-2: si gioca così e basta. Da noi si è criticato un assetto ben più equilibrato dando del giochista(=Zeman) a Motta!
Il PSG, a parte il campionato ipermediocre che gioca, ha perso contro Arsenal, Bayern e pareggiato con PSV. Bontà loro hanno trovato un Liverpool scoppiato fisicamente e tutto passa in secondo piano. (non sto dicendo che non sia una squadra buona, anzi in Europa è quello con Barca e Real con il futuro prossimo più roseo). 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

appunto.

Di certo non è la sua passione che conta nella scelta del tecnico, anche perchè ormai i tecnici che tifano Juventus bisogna cercarli con il lanternino. Piuttosto conta che a tutti ricorda quello che è successo vent'anni fa e conta che non allena un club da una vita, cosa rischiosa secondo me.

questo - personalmente - è il grande punto interrogativo.

quanto ai fatti del 2006 , dovrebbe mostrare tanto di quel coraggio a prepararsi a corpose contestazioni che non oso commensurarlo.

aggiungo anche che in questo momento, in giro per l'Europa, di tecnici che noi tifosi riteniamo da Juve sono veramente pochi.

Perchè questa dirigenza non ha forza abbastanza per scegliere con estrema cura e poi proteggere un giovane allenatore in rampa di lancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

non oso immaginare che contratto vorrà....qua ci stiamo impigliando di brutto....

Ma speriamo chieda un botto di soldi, così almeno siamo sicuri che non viene....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Ciao belli, vado di fretta ho un treno in partenza. Qualche giorno fa vi accennai le possibili mosse per il post Thiago.
Come anticipatovi, vi confermo che il prossimo Coach sarà l'Ex CT della nazionale che ha vinto l'Europeo con Chiellini capitano.
Che coincidenza eh? Si vocifera Chiello DG ed in panca arriva proprio il suo ultimo CT con cui ha alzato la coppa.
Non ci sarà alcun eventuale traghettatore, Mancio è disponibile a subentrare subito (TM potrebbe saltare comunque prima della sosta) e resterebbe i 2 anni successivi con opzione per il terzo.
Percui, salvo clamorosi colpi di coda, è tutto fatto.

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

un incubo....per me è la fine della Juventus, chissà se gli chiederanno quanti scudetti ha la Juventus?

non ho parole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sturaroway said:

Per me è palesemente la seconda.

Sono 4/5 anni che giochiamo con Mckennie e Locatelli titolari nonostante cambino gli allenatori...

beh allora se fosse vero sarebbe meglio ristrutturare il club mettendo gente nuova e competente nei settori come quelli che si occupano di scouting a che preparano i profili dei giocatori da prendere, altrimenti viene chi viene e destinato a fallire se continuiamo a comprare giocatori mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

questo - personalmente - è il grande punto interrogativo.

quanto ai fatti del 2006 , dovrebbe mostrare tanto di quel coraggio a prepararsi a corpose contestazioni che non oso commensurarlo

guarda non ho mai avuto simpatia per il Mancio ma se accetta sta sfida dimostra quantomeno di avere delle discrete palle , basta vedere già sul forum le reazioni....penso che le uova ad Allegri saranno bruscolini a confronto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di mettere a tacere tutte ste voci sull'allenatore e pensare a finire quarti sto * di campionato

anche perchè dai nomi.... beh meglio tacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma speriamo chieda un botto di soldi, così almeno siamo sicuri che non viene....

Ormai ci sono talmente tante voci incontrollate che non si capisce più quelle che possono essere realmente veritiere... l'unica cosa che porta ad avvicinare Pioli e Mancini alla nostra panchina è che forse potrebbero essere disponibili per il mondiale per club ma davvero l'unica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

guarda non ho mai avuto simpatia per il Mancio ma se accetta sta sfida dimostra quantomeno di avere delle discrete palle , basta vedere già sul forum le reazioni....penso che le uova ad Allegri saranno bruscolini a confronto.

se accetta è solo perchè continua a mettere euri nel portafoglio ma che sfida è un omuncolo senza dignità e lo ha dimostrato ripetutamente, mannaggia "a forchett dint' o ' brod"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non chiederà un botto di soldi per lui è na botta del cul non indifferente essere chiamato da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ormai ci sono talmente tante voci incontrollate che non si capisce più quelle che possono essere realmente veritiere... l'unica cosa che porta ad avvicinare Pioli e Mancini alla nostra panchina è che forse potrebbero essere disponibili per il mondiale per club ma davvero l'unica...

a mio modo di pensare, ritengo che questa sia una lettura chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

io direi di mettere a tacere tutte ste voci sull'allenatore e pensare a finire quarti sto * di campionato

anche perchè dai nomi.... beh meglio tacere 

Con Motta quarti non ci arriviamo IHMO squadra palesemente spenta, demotivata, mentalità vincente 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si bhè, ma la moda è dare contro a Calvo per qualsiasi motivo....poi in qualche caso lo fa chi è del settore e ne capisce qualcosa ma in molti casi lo fa chi fa fatica con la tabellina del 7

Chi, quel calvo di Calvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Non chiederà un botto di soldi per lui è na botta del cul non indifferente essere chiamato da noi. 

Anche perchè se chiede una botta de soldi di sicuro ne chiamano un altro di sti tempi....muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi un nome migliore di Mancini attualmente disponibile capace anche di prepararci al mondiale?

Guardiola è impegnato, fatevi 'na ragione. Non può abbandonare la sua squadra solo per fare il favore ai tifosi della Juve che stanno piagnucolando a dirotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Infatti è questo che mi preoccupa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.