Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, DD90 ha scritto:

All’europeo la sua gestione per me è stata positiva, nei club non è stata il massimo, io spero che non si faccia questa scelta sinceramente e si punti su qualche altro nome a sorpresa, però se ci guardiamo in giro non possiamo ambire a chissà quali top allenatori, se Motta fallisce anche contro la Fiorentina questo ci possiamo permettere

La gestione all'europeo non fa testo,aveva uno staff composto da gente di spessore umano come de rossi e soprattutto il grande luca vialli.

Dopo l'europeo,non a caso,lo sfascio è stato clamoroso ed epocale.

D'altronde la carriera di mancini è piena di problemi di gestione,di spogliatoio e del singolo (tevez.potrebbe confermare).

L'europeo non deve assolutamente trarre in inganno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marianox ha scritto:

infatti dissi la stessa cosa allora....ma siccome Andrea capisce di governo più di me si è tenuto Marotta ed ha scelto l'allenatore.

Detto questo Marotta non lasciò mai solo, e sottolineo mai,  il tecnico che aveva personalmente scelto, cosa che è suo costume fare perchè per quanto viscido è un grande dirigente.

lo lascio solo sì, in una delle ultime conferenze stampe Del Neri disse:" voi volete sapere se rimango dal momento che nessuno vi dice nulla. Nessuno dice niente neanche a me da un bel po' di mesi ,. ma siccome sono nel calcio da 40 anni, vi dico che l'anno prossimo al posto mio ci sarà qualcun altro"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

se accetta è solo perchè continua a mettere euri nel portafoglio ma che sfida è un omuncolo senza dignità e lo ha dimostrato ripetutamente, mannaggia "a forchett dint' o ' brod"

mah punti di vista  e possono essere entrambi veri. Piazzarsi un tiro asegno in mezzo al petto nella situazione in cui è la Juventus è roba forte comunque anche se sei ben pagato. Questo signore era sulla panca dell'Inter nel 2006 non so se rende l'idea di cosa lo aspetta dalla nostra tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Denigrare l'interlocutore è una prassi in certe discussioni.
Non ho detto di voler andare via.
Sarebbe opportuno fare chiarezza, no per me ma per gli utenti, che hanno giustamente il diritto di capire se un profilo è considerato serio o no per poter dire o non dire.
Se non si vuole che io riporti una notizia, me lo si dica chiaramente o in privato. Non ho 15 anni.

"sarà la 1000ma volta che dici che te ne vai e poi sei sempre qui" . . . 
Questa è roba da asilo mariuccia. 

C’è una lista utenti autorizzati in prima pagina, come ben sai. 

La tua gurata è ancora visibile, non è stata tolta. Io non ho denigrato nessuno, ma non si dica “dopo la gurata è comparso un articolo su tuttosport” perché non è vero,  facendoci passare per coglioni perché l’articolo è in Jf da stamattina. Non stavo denigrando la tua news che infatti è ancora la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ditemi un nome migliore di Mancini attualmente disponibile capace anche di prepararci al mondiale?

Guardiola è impegnato, fatevi 'na ragione. Non può abbandonare la sua squadra solo per fare il favore ai tifosi della Juve che stanno piagnucolando a dirotto. 

Allenatori da top club da piazzare sulla nostra panchina io non ne vedo, o almeno la Juve non se li può permettere, oltre al fatto che chi arriva deve accettare anche di ritrovarsi in una situazione societaria poco solida e una rosa da Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ti Strappo Le Orecchie said:

Ditemi un nome migliore di Mancini attualmente disponibile capace anche di prepararci al mondiale?

Il Mondiale è un finto problema.

A mio parere nelle prossime settimane/mesi capiremo chi/cosa salterà (solo Motta?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

A sto punto prendiamo Mourinho, almeno un po' di caos farebbe divertire 

Mou vale 10 mancini,non ci sarebbe neanche da pensarci troppo.

E non adoro mou (eufemismo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

mah punti di vista  e possono essere entrambi veri. Piazzarsi un tiro asegno in mezzo al petto nella situazione in cui è la Juventus è roba forte comunque anche se sei ben pagato. Questo signore era sulla panca dell'Inter nel 2006 non so se rende l'idea di cosa lo aspetta dalla nostra tifoseria.

sono dell'ide ache venga solo per soldi per poi farsi licenziare, come accadrà a Motta, appena le cose andranno male e cuccarsi, questo a differenza di Motta, per l'intero il contratto, oneroso, che firmerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Marotta lo fece solo con Delneri. Poi non ha più sbagliato un colpo. Giuntoli lo fa con tutti.

beh oddio, se era per Marotta Conte era ancora a Siena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Solo che in quel contesto non si tratta e non c'è boomerology a far saltare il banco perché pareggi 4-4 quando magari stavi vincendo 4-2: si gioca così e basta. Da noi si è criticato un assetto ben più equilibrato dando del giochista(=Zeman) a Motta!

tralasciando tutta la parte sui giovani (discutibile il discorso che se non sono nuovi Messi sono inutili, ma vabbè), quando sarebbe capitato da noi questo? In 8 mesi dico. Ci sono state partite perse /pareggiate perché siamo stati puniti per troppo coraggio/inesperienza, o che la squadra era troppo avanti, un gioco troppo propositivo ecc? 

Quando sarebbe successo?  poi se mettere koopmeiners e Yildiz ali per fare giocare Mckennie trequartista rientra nei casi alzo le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuno taglia nessuno, ma se c’è un regolamento, andrebbe rispettato.

E su questo siamo di intesa tutti. Ma a me nessuno ha detto di non gurare più.
Anzi in pvt dite il contrario. 
Basta dirlo, serenamente e nessuno viene qui a fare il pagliacciate.

Siamo in un posto dove chiunque dice laqualunque, ed il problema sono io che riporto ciò che so?

Vabbè ma a un certo punto dico anche chissene...
Io da qui non me ne vado, come tu dici, mi devi cacciare. Se vuoi fai pure.
Potresti farlo, ma potresti anche non farlo. Pensaci bene (cit.)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

C’è una lista utenti autorizzati in prima pagina, come ben sai. 

La tua gurata è ancora visibile, non è stata tolta. Io non ho denigrato nessuno, ma non si dica “dopo la gurata è comparso un articolo su tuttosport perché non è vero” facendoci passare per * perché l’articolo è in Jf da stamattina. Non stavo denigrando la tua news che infatti è ancora la.

di grazia, ma l'utente in questione è un guru o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Allenatori da top club da piazzare sulla nostra panchina io non ne vedo, o almeno la Juve non se li può permettere, oltre al fatto che chi arriva deve accettare anche di ritrovarsi in una situazione societaria poco solida e una rosa da Europa League

Ecco, o prendi qualcuno alla Amorim (ovvero pagando) sperando che te lo lascino tra l'altro oppure quelli girano. A meno che non ci si voglia addentrare nei vari svincolati alla Tedesco, ecc. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

A certi livelli non è che un professionista si spaventi cosi tanto,specie davanti a tanti soldi e un'opportunità insperata e irripetibile (perché mancini neanche nei sogni avrebbe immaginato una cosa del genere),sono abituati a fischi e insulti,in serie C per dire son cose all'ordine del giorno e non c'è neanche la scusa dei milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

un incubo....per me è la fine della Juventus, chissà se gli chiederanno quanti scudetti ha la Juventus?

non ho parole

Siete autorizzati a spararmi nel momento in cui fa la conferenza stampa di presentazione .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ha praticamente detto che ci possiamo scordare di vedere giocare la Juve come gioca l'Atalanta nel caso venisse a Torino 

Conferma che è consapevole di cosa significhi allenare la juventus e che in determinati club ci devi andare con lo spirito del sarto che cuce l'abito su misura e non che se lo porta dai grandi magazzini di Bologna pretendendo che lo si indossi anche se sta malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, che dopo il 2006 non vorrei neanche se fosse guardiola o Klopp, non allena da quasi un decennio.

l'Europeo pareggiato (perché per vincere dovresti vincere qualche partita nei 90 minuti) non lo riabilita di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quindi a noi chiederà il minimo sindacale?

seeeee, gli dovraiallungare almeno 4 pppine nette a stare bassi.....

mannaggia la maihiala non riesco manco a scrivere.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

di grazia, ma l'utente in questione è un guru o no?

Quoto

Ha riportato una news ed è lì. Chi decide i guru, vedrà se aggiornare la lista in prima pagina .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Boh non saprei. Non ho seguito molto Mancini nella sua carriera di allenatore.
A dirla tutta non vidi manco una partita dell' europeo vinto, quindi non saprei esprimermi.

Credo che molto incida la necessità di avere un profilo pronto per il mondiale per cluba, cosa che con Conte/Gasp e tutti gli altri già sotto contratto non hai.

Speriamo bene va.

Secondo le tue fonti è tutto fatto o qualora Motta dovesse vincere a Firenze e chiudere decentemente al quarto posto resterebbe anche il prossimo anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciotto ha scritto:

Siete autorizzati a spararmi nel momento in cui fa la conferenza stampa di presentazione .doh

ti sono accanto, la Juve in mano a quello non la voglio vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

io direi di mettere a tacere tutte ste voci sull'allenatore e pensare a finire quarti sto * di campionato

anche perchè dai nomi.... beh meglio tacere 

È praticamente impossibile che accada questo. Giuntoli ormai ha già scaricato l'allenatore perché sa che, indipendentemente da come finirà la stagione, dovrà rendere conto alla proprietà delle centinaia di milioni buttati sul mercato per giocatori che oggi non possono avere in alcun modo mercato, a meno di non dover mettere in conto delle minusvalenze da capogiro. Addossare tutte le colpe alla gestione tecnica è l'unico modo per salvare la sua poltrona, e dato che quelli sopra di lui a malapena sanno com'è fatto un pallone da calcio, ho il vago timore che riuscirà a aggiungere il suo obiettivo e che il destino dell'allenatore sia ormai segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.