Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Mamma mia Mancini. Tra 1 anno stiamo già discutendo di esonero. Che vergogna mamma mia. Fai il progetto, distruggi il progetto dopo un anno. Pensavo che dopo Sarri, Pirlo e Allegri avessimo imparato la lezione. Mi sbagliavo. Ci riprenderemo tra 10 anni. 

Io spero che siano solo fantasie di Tuttosport che ha fatto una campagna mediatica di * che non si vedeva dai tempi di Ranieri, altrimenti siamo strafiniti e farebbe bene Motta a scappare da un ambiente del genere. Non ce l'ho nemmeno con Mancini personalmente, però se devo fare rimanere coerente all'idea allora vado su Sarri e tanti saluti.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, F. Torres said:

Classico profilo che se anche alzasse la CL comunque avrebbe i suoi detrattori "perché al PSG nel 2017-18...". 

Magna tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

la seconda forse, Motta lo ha scelto lui eh.

Pure marotta scelse Del Neri, ma diventò Marotta quando seppe accettare Conte e poi prendere Allegri.

Giuntoli è ora nella stessa situazione, quanto vale lo si vedrà da come pone rimedio al primo errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque avrebbe più senso chiudere dignitosamente la stagione con Motta e prendersi Gasperini, ma se vogliono cambiare subito significa che Motta ha già chiuso con la Juve e difficilmente ti piazzi con lui quarto questo è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

lo lascio solo sì, in una delle ultime conferenze stampe Del Neri disse:" voi volete sapere se rimango dal momento che nessuno vi dice nulla. Nessuno dice niente neanche a me da un bel po' di mesi ,. ma siccome sono nel calcio da 40 anni, vi dico che l'anno prossimo al posto mio ci sarà qualcun altro"

Tu ricordi giustamente l'epilogo. Ma Marotta si presentava ai microfoni regolarmente prima e dopo le gare e voleva la sua conferma tanto è che Agnelli rilasciò un intervista a Tuttosport in cui ricordava a tutti che Del Neri non era l'unico che doveva sentirsi sotto esame.

Detto questo, ripeto, meno male che al comando c'era Andrea e prese le decisioni giuste e che io sono solo uno che scrive su un forum altrimenti a quest'ora eravamo in C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

"sarà la 1000ma volta che dici che te ne vai e poi sei sempre qui" . . . 

E' questa la tua risposta...direi che è piuttosto chiara.
Non lo avrei mai detto da uno come te. Ribadisco, vai a leggere se tanto ci tieni, cosa ho scritto diversi giorni addietro.
Ad ogni modo caro Super T, anche se tu non lo hai, io ho molto rispetto di te, la chiudo qui.
Senza fare la vittima e senza andarmene (poi sta a te).
Non posto gli screen dove dite che non conta essere nella lista degli utenti autorizzati, nel mio caso posso gurare senza problemi, anzi non devo farmi problemi ed essere più leggero anche se non sono in prima pagina.

Oggi apprendo che hai cambiato tu idea e tutto il resto dello staff.
Le regole si rispettano, sempre. Ed io le rispetterò.

tante belle cose e forza Juve sempre...

Per me, sei libero di rimanere. Se la tua news non fosse andata bene sarebbe stata tolta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Secondo voi Motta è out anche se vince a Firenze?

Per me cambiano solo le tempistiche.

Se perde,va via ora.

Se pareggia,anche,forse.

Se vince e continua a far punti,magari arriva a fine stagione,ma credo che neanche vincendole tutte verrà confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scienzo ha scritto:

sono dell'ide ache venga solo per soldi per poi farsi licenziare, come accadrà a Motta, appena le cose andranno male e cuccarsi, questo a differenza di Motta, per l'intero il contratto, oneroso, che firmerà

ma speriamo di no ostia . Può darsi, ma spero di no ci manca solo un'altra bega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma data la situazione odierna, non converrebbe rilasciare la soffiata di @major 

Ormai il totoallenatore è partito..

@SuperT

Lascio la parola a @Lev.

non dico più nulla.

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo voi Motta è out anche se vince a Firenze?

Fine stagione massimo, con un pareggio secondo me rischia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro,i problemi interni ci sono e negarli sarebbe ingenuo,ma se le condizioni dello spogliatoio fossero davvero disastrosi e nel punto di non ritorno, non staremmo neanche parlando di motta a Firenze in o out,sarebbe gia fuori.

Evidentemente i problemi ci sono ma sono nella "norma" e molto dipende ancora dai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A certi livelli non è che un professionista si spaventi cosi tanto,specie davanti a tanti soldi e un'opportunità insperata e irripetibile (perché mancini neanche nei sogni avrebbe immaginato una cosa del genere),sono abituati a fischi e insulti,in serie C per dire son cose all'ordine del giorno e non c'è neanche la scusa dei milioni 

e infatti gli saltano spesso i nervi , a Catania ne sappiamo qualcosa.

Sono uomini come tutti ed hanno un limite come tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

A parte che Yamal è un fenomeno, 100 volte più forte di Yildiz, a parte che gente come Soulé è totalmente inutile alla nostra causa (andavano venduti tutti con l'eccezione di Yildiz che è stato il prescelto per l'investitura e così è stato), così come non ci serviva Huijsen in quanto inadeguato alla fase difensiva di posizione: nel nostro campionato si gioca a cross in mezzo, dalle piccole alle grandi come l'Inter e l'Atalanta ti saltano in testa e sono le situazioni che abbiamo sofferto di più e quelle dove la difesa è stata spesso e volentieri presa di infilata, immagina sostituire Bremer con Huijsen quando si è visto che già il buon Kalulu soffra quel tipo di palle dentro, come spesso Gatti è andato per i fatti propri nella nostra area. A parte che gente come Pedri, Cubarsì ecc. vengono fuori da una catena di montaggio, abituati a giocare con una forma mentis unica da quando erano bambini. A parte tutto questo, il Barcellona ha avuto dei momenti durante la stagione con pareggi e sconfitte assurde, difesa a centrocampo con imbarcate clamorose, che sono sempre dietro l'angolo vista la trazione super anteriore che hanno, partite già vinte che stareste a dare dell'incapace a Flick da mesi. Solo che in quel contesto non si tratta e non c'è boomerology a far saltare il banco perché pareggi 4-4 quando magari stavi vincendo 4-2: si gioca così e basta. Da noi si è criticato un assetto ben più equilibrato dando del giochista(=Zeman) a Motta!
Il PSG, a parte il campionato ipermediocre che gioca, ha perso contro Arsenal, Bayern e pareggiato con PSV. Bontà loro hanno trovato un Liverpool scoppiato fisicamente e tutto passa in secondo piano. (non sto dicendo che non sia una squadra buona, anzi in Europa è quello con Barca e Real con il futuro prossimo più roseo). 

Senza dimenticare un minuscolo dettaglio, il Barcellona ha dei piccolissimi problemi economici, ed inutile dire se al loro posto ci fossimo trovati noi in Italia come sarebbe andata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

e infatti gli saltano spesso i nervi , a Catania ne sappiamo qualcosa.

Sono uomini come tutti ed hanno un limite come tutti.

Quello è chiaro...ma a parte qualche raro caso, difficilmente a quei livelli si rifiutano opportunità e soldi solo per eventuali difficoltà ambientali, è gente che viene tirata su anche per affrontare questo tipo di cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

ti sono accanto, la Juve in mano a quello non la voglio vedere

Le minacce e allusioni di quell'essere nella primavera 2006 non possono essere dimenticate.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco tipo da una settimana qua dentro, che si dice? leggo un po' di fermento e maretta, quali sono le ultime spifferate dei guru sulla situazione? in prima pagina non trovo nulla. grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il problema è avere un nuovo allenatore per il Mondiale per Club, e quindi la necessita di individuare un nome al momento libero, bisognerebbe almeno tentare il colpaccio Zidane. Questo scenario comunque renderebbe più comprensibile i contatti con Xavi di cui si è parlato qualche mese fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ditemi un nome migliore di Mancini attualmente disponibile capace anche di prepararci al mondiale?

Guardiola è impegnato, fatevi 'na ragione. Non può abbandonare la sua squadra solo per fare il favore ai tifosi della Juve che stanno piagnucolando a dirotto. 

Klopp.

Ora, detto che secondo me la """"""""dirigenza""""""" non cambierà nulla fino a fine campionato, ma si puo davvero andare a prendere uno che defacto non allena dall'europeo scorso, che ci ha fatto andare fuori ai mondiali, e che adesso passe le sue giornate a coi coglion1 a mollo in arabia?

E' questa la risultanza di studi attenti per andare ad invertire la caduta libera di questo club da 5 anni a questa parte?

Bisogna prendere gente in attività agonista, gente ESPERTA. No a piccoli chimici no ad esperimenti. 

Prima ci serviva l'instant team, adesso ci serve l'instant coach. 

Per me i nomi da prendere in considerazione sono:

Conte (se vuoi riportare subito la juve a competere per vincere)

Gasperini (se vuoi davvero costruire un progetto serio, fatto di pazienza e di possibilità di non vincere magari subito. Purtroppo il Gasp è anche in la con gli anni)

Klopp ( magariiddio, se vuoi tornare ad essere quello che era la juve fino al 2020)

Prendere in considerazione i vari mancini, pioli significa proprio davvero navigare a vista e cambiare solo per cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.