Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lascio la parola a @Lev.

non dico più nulla.

Non occorre, La tua parola ha un peso comunque per me.
Tranquillo. Cancella tutto e ripartiamo dal punto 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

guarda non ho mai avuto simpatia per il Mancio ma se accetta sta sfida dimostra quantomeno di avere delle discrete palle , basta vedere già sul forum le reazioni....penso che le uova ad Allegri saranno bruscolini a confronto.

io non ho mai insultato nessun allenatore neanche quelli che ne hanno dette di ogni contro di noi prima di venire come Ancelotti, Capello o Allegri, ma questo non riuscirei proprio a digerirlo, sarebbe un insulto a quella gente andata a vedere Rimini-Juventus alla prima di campionato, a quei cinque campioni rimasti a giocare in serie B, a tutti quelli a cui sono scese le lacrime alla sentenza della casoria...

io la vivrei veramente male, molte volte le delusioni e il disgusto trasformano i grandi amori in odio, se fanno una cosa del genere io penso non riuscirei più a tifare per la mia squadra e mi terrei solo i ricordi del passato

ho ancora troppo rancore per quel che è successo, non riesco a farmela passare, e quel gioppino rappresenta (non solo lui) tutto lo schifo che abbiamo subito

io penso che AA non permetterebbe mai sta cosa, speriamo possa tornare presto perchè se mettono quel personaggio sulla nostra panchina vorrebbe veramente dire che siamo in mano a gente che disprezza la nostra storia e la nostra identità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Non si era mai vista una marcia indietro del genere qui dentro, dal tiriamo le somme a fine stagione al cambiamo allenatore a 7 partite dalla fine della stagione

Io sono sempre per cambiar l’allenatore a fine stagione, visti i nomi che leggo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo voi Motta è out anche se vince a Firenze?

alla fine dell'anno secondo me sì, a meno che non vinca qualcosa, quindi direi di sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che si faccia una scelta in grado di rovinare una stagione intera in ottica mondiale per club?ma piuttosto ci mettiamo brambilla in quelle settimane e si sceglie con calma,tanto cosa volete che incida l'allenatore in cosi poco tempo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma veramente pensate che si faccia una scelta in grado di rovinare una stagione intera in ottica mondiale per club?ma piuttosto ci mettiamo brambilla in quelle settimane e si sceglie con calma,tanto cosa volete che incida l'allenatore in cosi poco tempo?

Spero tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

manco tipo da una settimana qua dentro, che si dice? leggo un po' di fermento e maretta, quali sono le ultime spifferate dei guru sulla situazione? in prima pagina non trovo nulla. grazie in anticipo

Mancini in arrivo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Per 100.000 euro ci vado io ad allenare in america la Juve... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha riportato una news ed è lì. Chi decide i guru, vedrà se aggiornare la lista in prima pagina .ok 

Nel rispondere seriamente ci metti pure quel video.. Ma come si fa ad esse seri co te :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non si era mai vista una marcia indietro del genere qui dentro, dal tiriamo le somme a fine stagione al cambiamo allenatore a 7 partite dalla fine della stagione

no, piano.... secondo me bisogna finire la stagione, salvo altri tragici tracolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Spero tu abbia ragione

Ma mi pare chiaro,su...questo non significa che non verrà scelto mancini,ma se verrà scelto lui è perché lo si vuole,a prescindere dal mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TragicBronson said:

beh credo che non solo qui dentro si e vista una marcia indietro visto che stanno uscendo notizie  ogni giorno su un cambio di allenatore...

un bombardamento di notizie che mi ricorda quelle che uscivano l'anno scorso di questi tempi di una juve vicinissima a Thiago Motta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Per 100.000 euro ci vado io ad allenare in america la Juve... .muttley

Vabbe se.mi passi una parte del compenso ti faccio da vice .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io sono sempre per cambiar l’allenatore a fine stagione, visti i nomi che leggo .ghgh 

Perché è difficile per molti andare oltre l'orticello, ma se devo prendere uno fra Pioli e Mancini rimango con Motta.

Idem Emery o altra paccottiglia estera.

Se si deve cambiare deve essere un cambio che ne valga la pena, tipo Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io non ho mai insultato nessun allenatore neanche quelli che ne hanno dette di ogni contro di noi prima di venire come Ancelotti, Capello o Allegri, ma questo non riuscirei proprio a digerirlo, sarebbe un insulto a quella gente andata a vedere Rimini-Juventus alla prima di campionato, a quei cinque campioni rimasti a giocare in serie B, a tutti quelli a cui sono scese le lacrime alla sentenza della casoria...

io la vivrei veramente male, molte volte le delusioni e il disgusto trasformano i grandi amori in odio, se fanno una cosa del genere io penso non riuscirei più a tifare per la mia squadra e mi terrei solo i ricordi del passato

ho ancora troppo rancore per quel che è successo, non riesco a farmela passare, e quel gioppino rappresenta (non solo lui) tutto lo schifo che abbiamo subito

io penso che AA non permetterebbe mai sta cosa, speriamo possa tornare presto perchè se mettono quel personaggio sulla nostra panchina vorrebbe veramente dire che siamo in mano a gente che disprezza la nostra storia e la nostra identità

Ecco è proprio la situazione che descrivevo. A me sembra una scelta molto ardita da parte nostra ci crederò quando la vedrò. Troppi trascorsi e veleno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.