Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che vuol dire?

La Ferrari ti crea soldi, la Juve ti fa perdere soldi.

Certo se affidi le cose a gente tipo arrivabene e paratici, è normale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Per 20 ti faccio il vice....noi del 77 lo porteremmo a casa ;)

Così ci becchiamo pure il premio e magari andiamo a svernare in arabia .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non mi e mai piaciuto ma l'identikit e corretto a noi serve uno esperto navigato non l'ennesima scommessa , piaccia o meno ma e così almeno i giocatori li conosce e li sa scegliere 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Che poi, non è per essere pessimisti, ma che ambizioni vogliamo avere sul mondiale per club? 😟

Esattamente,gia raggiungere gli ottavi sarebbe un buon risultato e per quello, onestamente,non serve ingaggiare in fretta e furia un allenatore qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Buon pomeriggio, vedo che c'è aria frizzantina

a me non risulta ma non metto becco 

certo ci mancherebbe, se hai altre news facci sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buon pomeriggio, vedo che c'è aria frizzantina

a me non risulta ma non metto becco 

Un barlume di luce in mezzo alla nebbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Anto per Emery parla sia il gioco che riesce a dare alla sua squadra e sia il palmares europeo e non… poi squadretta o no è ai quarti di champions league passando nemmeno dallo spareggio eh

Ogni giudizio su questa Champions è relativo. Purtroppo la fase iniziale è una tombola dove se peschi i biglietti giusti puoi ritrovarti agli ottavi se no rischi di uscire presto. Non ha proprio senso la classifica iniziale per valutare la forza di certe squadre. Anche la Juve di Motta poteva finire tra le prime otto con il calendario dell'Inter ad esempio. O vuoi dirmi che il Lilla è tra le prime otto d'Europa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Se lo avessero proposto qualche anno fa sarebbero partite le crociate, siamo seri

emery è un allenatore di grande livello, ha presto l'aston villa al 15 posto ed è al terzo anno consecutivo in zona europa in premier, buon feeling con l'europa (4 europa league vinte), di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TragicBronson said:

Questo perchè i "giornalisti" leggono i commenti sotto i video e sotto le notizie e fomentano quello che la piazza vuole leggere

Dovrebbe essere una cosa che va oltre il lapalissiano

mah.... dare la colpa ai tifosi mi sembra un azzardo.

A me pare che i giornali fanno uscire queste notizie quando sentono degli spifferi provenienti dalle loro fonti al interno della societa oppure dagli agenti o chi per te...

Non penso che, uno come Fabrizio Romano, che ha confermato che Thiago e in bilico, sta a leggere i commenti sotto i video youtube e poi fa uscire le notizie in base a questo....

Per me, senza alcun polemica verso di te, quelli che danno la colpa ai tifosi lo fanno per trovare un colpevole sul perche le loro convinzioni non sono andate come pensavano loro...

perché in questi giorni ho visto dei messaggi tipo "Ecco, mandano via Thiago Motta a causa del tifoso 'ottuso' che non sa aspettare un progetto", "la Juve e i tifosi sono troppi scarsi per Thiago Motta", "tutta colpa della contestazione" e roba varia...

come se gli addetti ai lavori facciano il loro lavoro sulla base di cosa dicono i tifosi sui social...io penso che, quello che sta succedendo in campo lo stanno vedendo quelli in società e proprietà e in base a quanto visto fin'adesso, stanno per fare certe scelte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Quando diamo ad Hamilton?

ad un dipendente che secondo le stime  farà aumentare le entrate del 10%  dell'azienda in cui lavora (circa 600 milioni di euro) penso Elkann non abbia problemi a dare 60 milioni l'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

tralasciando tutta la parte sui giovani (discutibile il discorso che se non sono nuovi Messi sono inutili, ma vabbè), quando sarebbe capitato da noi questo? In 8 mesi dico. Ci sono state partite perse /pareggiate perché siamo stati puniti per troppo coraggio/inesperienza, o che la squadra era troppo avanti, un gioco troppo propositivo ecc? 

Quando sarebbe successo?  poi se mettere koopmeiners e Yildiz ali per fare giocare Mckennie trequartista rientra nei casi alzo le mani. 

Poche volte, infatti non ho detto che sarebbe successo spesso proprio perché Motta è stato dipinto come un allenatore che non è, anche se non si fa scrupoli a prendersi rischi in campo a parte quando bisogna farlo (delle volte sbagliando clamorosamente come domenica). Siamo stati puniti per l'incapacità dei difensori di leggere le palle alte e i cross avversari dalle fasce, al netto degli scivoloni di Cambiaso che fanno il 60% delle sliding door del campionato ed esulano al 100% dal contesto tecnico-tattico (con 4 punti in più saremmo tutti più tranquilli), lo stesso Cambiaso che si fa saltare in testa da Bellanova mentre Gatti va a marcare Di Gregorio. Se la risposta a questo è Huijsen, un centrocampista di 19 anni messo in difesa, fa un po' ridere. Avrebbe avuto gli stessi problemi di lettura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, starveling ha scritto:

Io penso addirittura che resterebbe anche se perdesse a Firenze.

Probabile.

Secondo me lo tengono pure l'anno prossimo, pensa te cosa ti vengo a dire... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Certo se affidi le cose a gente tipo arrivabene e paratici, è normale. 

Ma sono 2 mondi completamente diversi, dalla normale gestione del calcio (soprattutto in Italia) non ci guadagnerai mai nulla.

La Ferrari è uno dei marchi più conosciuti al mondo e nel 2024 ha prodotto ricavi pari a 6677 ml, si seimilasettecentosettantasette milioni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me di robe fatte con allenatori sotto contratto da altre parti ancora non ne faranno uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Mancini, pioli e conte. Lo ripeto io mi tengo Motta. Se solo dimostrasse un po’ di cazzimma sto cazz…….ne

Non è un problema di poco conto alla Juve però.

Motta non è superiore né a Conte ma nemmeno a Mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

certo ci mancherebbe, se hai altre news facci sapere ;)

Quello che so l'ho riportato già, attendiamo la partita di domenica.  

Quello che posso dirvi è che Motta non allenerà la Juventus la prossima stagione e soprattutto al Mondiale.

Avete letto le parole del fratello di Koopmeiners?  

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini l'avrei sopportato solo se accompagnato da Gianlucaccio. 

Porcaccia miseria. 

1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Quello che so l'ho riportato già, attendiamo la partita di domenica.  

Quello che posso dirvi è che Motta non allenerà la Juventus la prossima stagione e soprattutto al Mondiale.

Avete letto le parole del fratello di Koopmeiners?  

Io no chi mi aggiorna? 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Comunque secondo me di robe fatte con allenatori sotto contratto da altre parti ancora non ne faranno uscire

In generale,sono onesto:sarebbe veramente strano che,con un gasperini che sta dicendo in qualsiasi lingua che andrà via,non si provi a prenderlo e si vada su mancini.

Per me è ancora troppo presto, nche se sicuramente qualche pour parler ci sarà stato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.