Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

È da un po che si parla di gasp a roma,in effetti...ma credo che non ci sia nulla di fatto e se la juve vuole,il gasp non sta li a pensarci due volte,il problema è:noi lo vogliamo?secondo me non sanno neanche se vogliono privarsi di motta

probabilmente è il motivo per il quale non rinnova.

in fondo questa è la sua dimensione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Il passaggio più importante è quello sul "dietro le quinte", ennesima testimonianza che si sta lavorando in un ambiente poco sereno.. 

Sarà sicuramente un troll che fa flame .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

a me non dispiace per nulla, ha avuto l'occasione della Vita, poteva essere una ventata di aria fresca, sfruttarla meglio, invece si è rivelato solo un Presuntuoso talebano che muore con le sue idee a discapito del risultato. Vade retro, e mai piu allenatore del genere

e mai piu allenatori troppo integtralisti, ben vengano i Mancini..

Per me è una sconfitta senza precedenti. Significa che noi siamo quello e non potremo mai essere altro. All'infuori del cosa siamo eh, perché la nostra è la storia della più grande società d'Italia. È solo un avere il futuro "preimpostato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ed allora non ha senso non averlo già esonerato 

Giuntoli vorrebbe evitare a tutti i costi l'esonero a campionato in corso ma allo stesso tempo sa che la qualificazione in Champions è obbligatoria e se la situazione si complica sarà costretto a farlo.  Per questo motivo la partita di domenica è cruciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SteppoBianconero said:

Il direttore e l allenatore hanno inanellato una serie di mosse una più folle dell altra...a partire dal mettere fuori rosa il capitano

Chiaro che poi il morale va sottoterra...se la squadra comincia a delegittimare il coach, servirebbe una società forte che prenda in mano la situazione e difenda il mister (es. agnelli che all'inizio difese pirlo verso la squadra).  Purtroppo abbiamo una società di cialtroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ed allora non ha senso non averlo già esonerato 

È quello che dico anch'io,se la situazione nello spogliatoio è così grave di cosa stiam parlando?di vittoria o sconfitta con la fiorentina?andava cacciato nell'immediato e basta,visto che ci si sta giocando un vitale quarto posto.

Per me le parole del fratello di koop sono piu banali di quanto si pensi,altrimenti non avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

beh aspettiamo conferme, mica lo hanno già ingaggiato..

ad esempio @Lisippo non aveva parlato di Mancini, ma di Gasp e Xavi

Xavi uno che viene preso a pesci in faccia dai "furbi" del calcio italiano. Con una tattica che al cospetto Motta è un fine catenacciaro.

Gasperini vecchio, talebano, non si abbassa a compromessi e non subisce una critica da dieci anni, visto che nell'ambiente Atalanta hanno trovato la formula magica per cadere sempre in piedi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ne dubito visto che non potrebbero allenarci sefz 

esistono i telefoni senza fili, un bel palco allo stadium e tutto è risolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le ha se non hai alternative. Per 2 mesi non puoi prender nessuno che non ti chieda un anno in più, a meno di metter Magnanelli.

Per me

La Juve ha bisogno di Conte o di Gasperini

uno di questi due

la squadra è spaventata, la società fantasma

serve una figura forte e non un esperimento nuovo alla T.M. od un gestore come Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Mancini, pioli e conte. Lo ripeto io mi tengo Motta. Se solo dimostrasse un po’ di cazzimma sto cazz…….ne

Motta ormai non riuscirà più a recuperare. E' un dead man walking...
Mancini e Pioli non li conosco bene e non mi entusiasmano per niente.
Conte e Gasp non credo ci siano i tempi a causa del mondiale.

Ma Motta ormai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Insomma… 

Due tiri da fuori e due rigori il meglio? sefz 

Comunque non è neanche questo il punto, il punto è che la maglia della Juve pesa e lui la sente in modo particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Sarà sicuramente un troll che fa flame .sisi

È uno che sta scaricando le colpe su altri per lo schifo immane che fa il fratello.

Pero probabilmente un fondo di verità c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Motta ormai non riuscirà più a recuperare. E' un dead man walking...
Mancini e Pioli non li conosco bene e non mi entusiasmano per niente.
Conte e Gasp non credo ci siano i tempi a causa del mondiale.

Ma Motta ormai...

Quindi da tue fonti è cosa fatta? È proprio finita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

non c'è nessuno attualmente, dai catzari più grandi a quelli più seri che abbia dubbi sulla dipartita di motta

In realtà se leggi un po' anche qui nell'angolo piu di qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che possa andar via motta...per me è gia fuori,ma onestamente ci fan capire veramente poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Giuntoli vorrebbe evitare a tutti i costi l'esonero a campionato in corso ma allo stesso tempo sa che la qualificazione in Champions è obbligatoria e se la situazione si complica sarà costretto a farlo.  Per questo motivo la partita di domenica è cruciale.

Lisippo comunque vada è una situazione compromessa e irrecuperabile se non con una decisione drastica.

per il bene di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Se questa squadra affronta la fiorentina con la testa di diver vincere a tutti i costi, visti i precedenti corto circuiti quando il gioco si fa serio, auguri per come finirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Per me è una sconfitta senza precedenti. Significa che noi siamo quello e non potremo mai essere altro. All'infuori del cosa siamo eh, perché la nostra è la storia della più grande società d'Italia. È solo un avere il futuro "preimpostato".

non hai capito o forse mi sono spiegato male

non ho detto che dobbiamo prendere solo allenatori da catenaccio ma tra i catenacciari e i talebani ci sono anche le vie di mezzo

Lippi è stato un allenatore super-moderno ed europeo, eppure non era fissato su un modulo, nel corso della stagione abbiamo fatto 433, 442, 4312 ecc

Ancelotti è un allenatore vecchio stile eppure allenao ancora la squadra piu importante d'Europa

a me gli allenatori che vogliono fae troppo i "fenomeni" mi stanno sulla balle, soltanto Pep se lo può permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

probabilmente è il motivo per il quale non rinnova.

in fondo questa è la sua dimensione

questo non lo so,ci sta avere dubbi sul gasp,in fondo la sua carriera non è fatta di esperienze top... però,per come siam messi,non lo schiferei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Le partite cruciali toppate cominciano ad essere troppe e si passa sempre alla successiva

Giuntoli ha sbagliato più di Motta per me

La squadra in disarmo e spaventata non lo è da ieri, erano cose evidenti

l'esonero doveva arrivare molto prima se queste cose erano palesi

Farlo dopo la sconfitta di firenze sarebbe l'ennesimo errore di Giuntoli a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mah...se c'è una cosa che abbiamo dimostrato quest'anno è la discontinuità. Possiamo anche vincere a Firenze magari, ma poi pareggiamo in casa col Genoa e perdiamo a Roma. Quindi sarebe inutile aspettare la prossima partita, tanto vale cambiare subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

A parte che Yamal è un fenomeno, 100 volte più forte di Yildiz, a parte che gente come Soulé è totalmente inutile alla nostra causa (andavano venduti tutti con l'eccezione di Yildiz che è stato il prescelto per l'investitura e così è stato), così come non ci serviva Huijsen in quanto inadeguato alla fase difensiva di posizione: nel nostro campionato si gioca a cross in mezzo, dalle piccole alle grandi come l'Inter e l'Atalanta ti saltano in testa e sono le situazioni che abbiamo sofferto di più e quelle dove la difesa è stata spesso e volentieri presa di infilata, immagina sostituire Bremer con Huijsen quando si è visto che già il buon Kalulu soffra quel tipo di palle dentro, come spesso Gatti è andato per i fatti propri nella nostra area. A parte che gente come Pedri, Cubarsì ecc. vengono fuori da una catena di montaggio, abituati a giocare con una forma mentis unica da quando erano bambini. A parte tutto questo, il Barcellona ha avuto dei momenti durante la stagione con pareggi e sconfitte assurde, difesa a centrocampo con imbarcate clamorose, che sono sempre dietro l'angolo vista la trazione super anteriore che hanno, partite già vinte che stareste a dare dell'incapace a Flick da mesi. Solo che in quel contesto non si tratta e non c'è boomerology a far saltare il banco perché pareggi 4-4 quando magari stavi vincendo 4-2: si gioca così e basta. Da noi si è criticato un assetto ben più equilibrato dando del giochista(=Zeman) a Motta!
Il PSG, a parte il campionato ipermediocre che gioca, ha perso contro Arsenal, Bayern e pareggiato con PSV. Bontà loro hanno trovato un Liverpool scoppiato fisicamente e tutto passa in secondo piano. (non sto dicendo che non sia una squadra buona, anzi in Europa è quello con Barca e Real con il futuro prossimo più roseo). 

Il Barcellona era un esempio, da prendere con le pinze.

Hujisen è un grande prospetto e di testa è fortissimo, magari non lo hai seguito negli anni passati. Andava tenuto così come Soule visto che l apporto sarà stato sicuramente superiore a quello attuale di nico gonzalez ,con la differenza che lo tenevi in casa e di stipendio prende la metà, oltre al fatto che Thigo Motta aveva posto il veto sulla sua cessione. I giovani andavano tenuti, bisognava solo puntellare con 3/4 acquisti mirati, senza dover per forza smantellare ogni minima cosa. 

Con bremer Buongiorno  Hujisen e Gatti quarta scelta  avresti avuto la miglior difesa della seria A.

Giuntoli è pagato per prevedere questo tipo di situazioni altrimenti siamo buoni tutti

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

Lisippo comunque vada è una situazione compromessa e irrecuperabile se non con una decisione drastica.

per il bene di tutti

la qualificazione in Champions non è un obiettivo, è un obbligo per questioni di progettualità. Non ci saranno i giovani prodotti dell'U23 per finanziare il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

non hai capito o forse mi sono spiegato male

non ho detto che dobbiamo prendere solo allenatori da catenaccio ma tra i catenacciari e i talebani ci sono anche le vie di mezzo

Lippi è stato un allenatore super-moderno ed europeo, eppure non era fissato su un modulo, nel corso della stagione abbiamo fatto 433, 442, 4312 ecc

Ancelotti è un allenatore vecchio stile eppure allenao ancora la squadra piu importante d'Europa

a me gli allenatori che vogliono fae troppo i "fenomeni" mi stanno sulla balle, soltanto Pep se lo può permettere

La sindrome Guardiola ha rovinato il calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

questo non lo so,ci sta avere dubbi sul gasp,in fondo la sua carriera non è fatta di esperienze top... però,per come siam messi,non lo schiferei 

un altro talebano che pretende la mazzetta sulla rivendita dei calciatori ?

ma anche no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.