Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Rux ha scritto:

dire che non li voglio tutti e due è reato? non ho capito
c'è una legge che ci obbliga ad avere o uno o l'altro? 😄

no assolutamente, parlo con il senno di poi...e pensare che a luglio ero soddisfatto del mercato

che delusione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adp10onelove ha scritto:

no assolutamente, parlo con il senno di poi...e pensare che a luglio ero soddisfatto del mercato

che delusione

penso molti qui dentro.. nemmeno io mi sarei aspettato una situazione simile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enri78 ha scritto:

Ciao belli, vado di fretta ho un treno in partenza. Qualche giorno fa vi accennai le possibili mosse per il post Thiago.
Come anticipatovi, vi confermo che il prossimo Coach sarà l'Ex CT della nazionale che ha vinto l'Europeo con Chiellini capitano.
Che coincidenza eh? Si vocifera Chiello DG ed in panca arriva proprio il suo ultimo CT con cui ha alzato la coppa.
Non ci sarà alcun eventuale traghettatore, Mancio è disponibile a subentrare subito (TM potrebbe saltare comunque prima della sosta) e resterebbe i 2 anni successivi con opzione per il terzo.
Percui, salvo clamorosi colpi di coda, è tutto fatto.

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

Grazie caro.

Certo che hanno una fantasia alla continassa. 

Sempre i soliti nomi, e quando non vanno sui soliti nomi, prendono qualche scappato di casa dal mediocre campionato italiano, i motta, i palladino, gli italiano etc.

Non si scappa, oltre questo recinto non vanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lisippo ha scritto:

la qualificazione in Champions non è un obiettivo, è un obbligo per questioni di progettualità. Non ci saranno i giovani prodotti dell'U23 per finanziare il mercato 

la qualificazione in Champions ce la possiamo scordare....

tra Fiorentina Juve, Roma Juve, Bologna Juve, Lazio Juve, Parma Juve.... la vedo durissima....... 

oggi mi sembra utopia pensare di poter andare a vincere su quei campi

senza U23, venderanno Yildiz e Cambiaso.... e cercheranno di piazzare DL e Dusan... anche Thuram è a rischio

probabilmente non riscatteranno Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che (come detto) Mancini non lo posso vedere. Però vorrei dire una cosa: Vialli sarebbe stato contento di avere il suo amico allenatore della Juventus.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lisippo ha scritto:

la qualificazione in Champions non è un obiettivo, è un obbligo per questioni di progettualità. Non ci saranno i giovani prodotti dell'U23 per finanziare il mercato 

beh male che vada, solo Vlahovic e Cambiaso ci possono portare soldini freschi o cmq come il serbo, liberarci di un grosso spazio salariale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vediamo se Motta è veramente talebano o schiavo delle idee.

Che significa? Che se vuole salvare il posto deve un attimo mettere da parte il suo ego e fare solo punti da qui alla fine.

Un cambiamento tattico a questo punto sarebbe auspicabile. Difesa a tre , più coperti, più verticali e cattivi sulle ripartenze.

Se vogliamo continuare a fare quella proposta li, Motta è già fuori.

credo che sia utopico pensare ad un cambio modulo. E' un tipo radicale, non cambierà mai atteggiamento, modulo e parole. Sabato dirà "abbiamo lavorato bene, lavorare e lavorare" e le sue solite scemenze che rifila ogni volta che ha un microfono davanti.

Non ha mai cambiato modulo neanche sotto 2-0 contro l'Atalanta.

Neanche quando era senza esterni, senza centrocampisti o senza difensori.

Lui ha portato il Motta di Bologna alla Juventus e non cambierà mai perchè è cosi, la pensa in quel modo e nemmeno i risultati faranno cambiare idea.

Me lo immagino come un professore di matematica che scrive una lavagna intera di formule e formule ma che alla fine il risultato non riporta ma rimane fermo ed immobile a fissare la lavagna perchè la sua formula comunque è quella corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

la qualificazione in Champions ce la possiamo scordare....

tra Fiorentina Juve, Roma Juve, Bologna Juve, Lazio Juve, Parma Juve.... la vedo durissima....... 

oggi mi sembra utopia pensare di poter andare a vincere su quei campi

senza U23, venderanno Yildiz e Cambiaso.... e cercheranno di piazzare DL e Dusan... anche Thuram è a rischio

probabilmente non riscatteranno Chico

ellamadò
Dici che i magazzinieri riusciamo ad averli la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vediamo se Motta è veramente talebano o schiavo delle idee.

Che significa? Che se vuole salvare il posto deve un attimo mettere da parte il suo ego e fare solo punti da qui alla fine.

Un cambiamento tattico a questo punto sarebbe auspicabile. Difesa a tre , più coperti, più verticali e cattivi sulle ripartenze.

Se vogliamo continuare a fare quella proposta li, Motta è già fuori.

Motta è già fuori a prescindere da tutto, altrimenti non sarebbe venuto fuori il plotone di esecuzione proprio nel bel mezzo della lotta per il quarto posto. Lo sa lui, lo sanno i giocatori e lo sa benissimo Giuntoli, che con questa mossa salverà la sua poltrona nel momento in cui dovrà andare dai contabili di Johnny per render conto della vagonata di soldi buttata nelle ultime due finestre di mercato, dove gli unici giocatori azzeccati, ad eccezione di Thuram, sono tutti quelli presi in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

se non vai in Champions come li paghi tutti quei costi

penso e spero sarà uno tra cambiso e yildiz e basta nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

'Sta cosa fa sempre pariare. I nostri meriti sono demeriti degli altri mentre i nostri demeriti sono meriti degli altri. Andremo lontano, sicuramente. 

Dai ragazzi, ma lo vedete anche voi che la classifica vede tipo il bologna come inseguitrice piu vicina insieme alla lazio? il milan dietro ste robe? dai. 

Che campionato puo mai essere se a qualificarsi sono squadre come il bologna? ( per carità squadre ottime, ma se sono li è perchè sicuramente chi dovrebbe di norma stare li in alto in pianta stabile sta facendo cagar3. E noi stiamo facendo cagar3. Da anni arriviamo a distacchi siderali dal primo posto.)

Il merito, il merito era giocare la partita con l'atalanta, in casa, piallarli e prenderci il 3 posto, senza considerare che se non avessimo fatto 2mila pareggi saremmo li in testa praticamente. E questo la dice lunga sul livello del campionato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Premesso che (come detto) Mancini non lo posso vedere. Però vorrei dire una cosa: Vialli sarebbe stato contento di avere il suo amico allenatore della Juventus.

dico di più, avessimo avuto mancini con vialli vice saremmo stati tutti contenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ecco è questo il punto

ci consideriamo ancora "un club del genere"...... ma in realtà non lo siamo più

probabilmente dobbiamo iniziare a pensare alla Juventus diversamente da come siamo abituati

Ma non si puo’

Abbiamo speso 200 e passa milioni, ennesimo mercato estivo dove abbiamo speso piu’ di tutti in italia e una delle 10 in europa.
In italia nessuno puo’ spendere quanto noi per via di quello che e’ questo club

Non cambiera’ mai la situazione tenendo in considerazione anche l’ultimo avvenimento ossia l’ingresso di Tetther che oltre ad Exor, so altri miliardari a voler investire nella Juve.

Nell’inter e nel Milan stanno facendo trucchi pe sopravvivere e non si sa manco chi so i proprietari.

La Juventus sara’ sempre un grande club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma non si puo’

Abbiamo speso 200 e passa milioni.

In italia nessuno puo’ spendere quanto noi per via di quello che e’ questo club

Non cambiera’ mai la situazione tenendo in considerazione anche l’ultimo avvenimento ossia l’ingresso di Tetther che oltre ad Exor, so altri miliardari a voler investire nella Juve.

Nell’inter e nel Milan stanno facendo trucchi pe sopravvivere, non si sa manco chi so i proprietari.

La Juventus sara’ sempre un grande club.

sto ingresso di thether tra gli investitori lo stai sopravvalutando e anche parecchio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Motta è già fuori a prescindere da tutto, altrimenti non sarebbe venuto fuori il plotone di esecuzione proprio nel bel mezzo della lotta per il quarto posto. Lo sa lui, lo sanno i giocatori e lo sa benissimo Giuntoli, che con questa mossa salverà la sua poltrona nel momento in cui dovrà andare dai contabili di Johnny render conto della vagonata di soldi buttata nelle ultime due finestre di mercato, dove gli unici giocatori azzeccati, ad eccezione di Thuram, sono tutti quelli presi in prestito.

Se è l'allenatore il problema, allora possiamo sperare che gli altri acquisti non siano bidoni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragon89 ha scritto:

Ma appunto,lasciam.perdere conte perché sarebbe troppa grazia e comunque ha un contratto,ma c'è il gasp che non sa più come dirlo in giro che si libererà...avevo detto che il gasp,pur adorandolo,poteva essere una scelta rischiosa ma se l'alternativa è mancini...

Almeno con il Gasp hai il rischio, con Mancini hai la certezza della cantonata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se prendi Motta te lo devi tenere per anni, a meno di disastri inenarrabile che - al netto della vulgata - non ho visto. Siamo dove si pensavo saremmo stati. Quindi manca tutto il lavoro di fino dietro le quinte del Marotta di turno, che smussa gli angoli e fa il pompiere come faceva col Conte sanguigno del decennio scorso. 

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Dai ragazzi, ma lo vedete anche voi che la classifica vede tipo il bologna come inseguitrice piu vicina insieme alla lazio? il milan dietro ste robe? dai. 

Che campionato puo mai essere se a qualificarsi sono squadre come il bologna? ( per carità squadre ottime, ma se sono li è perchè sicuramente chi dovrebbe di norma stare li in alto in pianta stabile sta facendo cagar3. E noi stiamo facendo cagar3. Da anni arriviamo a distacchi siderali dal primo posto.)

Il merito, il merito era giocare la partita con l'atalanta, in casa, piallarli e prenderci il 3 posto, senza considerare che se non avessimo fatto 2mila pareggi saremmo li in testa praticamente. E questo la dice lunga sul livello del campionato.  

mah, secondo me questo la dice lunga sul nostro livello..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Questo è un discorso che posso comprendere, ma comunque Mancini con calcioploli non c'entra nulla, semplicemente ai tempi allenava l'Inter.....

Al di là di ciò, dal punto di vista tecnico e strettamente tecnico, c'è qualcuno di meglio disponibile?

Chi dimentica è complice.

Una di esempio (ma.ce ne sono molte...)

L’attuale allenatore del Manchester City si è soffermato in particolare su Roma-Inter finita 3-3. "Dissi alla fine della partita all’arbitro Rosetti: pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino."

poi se ben ricordo è venuto alle mani con osvaldo chissà come mai... 

Chiunque meglio di lui. che poi temo sia bollito in cerca di soldi scappato dall'arabia con la.pancia piena da.tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Leggo ste pagine e vedo diversi esser tutto sommato soddisfatti riguardo le possibili novità in panca, io invece ho una gran tristezza..

Concordo , non perchè preferisca tizio rispetto a caio . Semplicemente abbiamo buttato via un'altra stagione , senza aver gettato le basi per il futuro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Piccolissimo particolare che forse sfugge, visti gli ultimi anni....siamo la Juventus, non l'udinese....di disastri ne ha già fatti parecchi.....

Questo è proprio il motivo per cui siamo condannati ad un'eterna mediocrità che perdura di fatto da quasi 30 anni, sussulti della storia a parte come ce l'ha l'Inter o il Borussia Dortmund di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

se non vai in Champions come li paghi tutti quei costi

Stessi discorsi precisi dell' anno scorso. Poi mi pare che alla fine in Champions ci siamo arrivati tranquilli.

State certi che i giocatori stessi non vogliono farsi un anno di Europa League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.